Berlusconi: sono il miglior presidente che l'Italia abbia avuto in 150 anni

Aperto da padi73, Settembre 11, 2009, 14:32:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

CitazioneSi si e conclusione gli Italiani son una mazza di zombie.. Cm dicevo sopra beato te ke sei tra quei poki eletti ke ha sviluppato il dono di andare oltre la tv fantascienza ...



io t ho riportato esempi reali  d ciò ke succede in Italia se per te nn è come diko cerka di smontare queste tesi e d farmi capire ke nn è come la penso portando esempi dal tuo punto di vista vicini alle tue idee senza fare facili ironie come i bambini dell asilo grazie
Come Back!

m@uro

In riferimento al topic e alle affermazioni di B.

http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_narcisistico_di_personalità

calza a pennello :asd:



padi73

Citazione di: m@uro il Settembre 18, 2009, 21:25:07 PM
In riferimento al topic e alle affermazioni di B.

http://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_narcisistico_di_personalità

calza a pennello :asd:
Ma LOL
Ma dovevi sentirlo a Porta a Porta
Berlusconi fa: "il governo ha bisogno di gente giovane non di persone che sono in politica da più 30 anni. largo ai giovani quindi"
Vespa: "mi scusi ma con tutto il rispetto per lei, ma lei non è proprio giovanissimo"
Berlusconi: "ma io sono giovane di mentalità"

DjMonak

Citazione di: P4BLOMiX il Settembre 18, 2009, 18:28:55 PM
Ehhhh lo so Monak purtroppo lo so..  :carezza:  
ora ke anche tu sei a conoscenza delle tristi verità và e diffondile alla povera maggioranza ke brancola ancora nel buio; ad alcuni verrà un infarto, altri si strapperanno i capelli e si daranno fuoco x lo shock, ma è necessario ke sappiano!! :sisi:
Kazzo, non riesko a leggerti kon tutte quella kappa!   :devil:

("Vorrei una kokakola kon la kannuccia korta..."  :asd:)

Erikinho

 :r0x: :r0x: :asd: :asd: :lol: :lol: :lol:

Decennio dedicato ad una nuova moda: la "k"... il mio nome ce l'ha, Tzè!

Spero che il nanerottolo non si impossessi anche della telefonia, vi immaginate.... drin drin  pof, video e Lui , buongiorno caro, come va? Senti voglio conficcarti in testa una cosetta, 1 minuto tranquillo....

Bla, bla, bla....ovviemnete per par kondicio, anche il mio amico di tavolo a pranzo e nemico si fa per dire di seggio D'Alema ha bisogno di dirti una cosuccia .... tranquillo 30 sec...

:sticazzi:

per 5 volte minimo al giorno....

Io per primo lo butto nel cesso con losciaquone!

::)

Spero non arrivi a quei livelli... :paura: :paura:

Ma una domanda, un amico dice, semplicemente Berlusconi si comporta così perchè vuole essere il numero 1 al mondo a livello economico e politico...

Una risposta glielo datA: "Come politico chiavatore è lo SPECIAL ONE!"
:risatona: :fumo:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

PBLMX

Citazione di: Dmdj il Settembre 18, 2009, 20:52:07 PM
io t ho riportato esempi reali  d ciò ke succede in Italia se per te nn è come diko cerka di smontare queste tesi e d farmi capire ke nn è come la penso portando esempi dal tuo punto di vista vicini alle tue idee senza fare facili ironie come i bambini dell asilo grazie


I tuoi esempi reali caro dmdj nn son noti solo a te o a me, e quello ke cerco d farti capire con la mia ironia da bambino dell'asilo (ke xò a qnto pare nn è ancora abbastanza elementare da illuminarti su ciò ke intendo)
è che cm qste cse le sai te, le noti te, le senti te cosi pure credo anche gran parte dei c.d. elettori berlusconiani.

Ora, nn c'è nessuna tesi da smontare, le cappellate le fa e continuerà farle, nn è certo il presidente perfetto e probabilmente è anzi lungi da esserlo, nasconde le sue magagne e ne combina parecchie, nonostante ciò la c.d. maggioranza continua a preferire lui ai "concorrenti" e continua a rieleggerlo puntualmente,
evidentemente  continua ad andargli bene il suo modo di governare!! O sbaglio?? Già xke nn m venite a parlare d forzature, lavaggi del cervello obblighi ecc, xkè nè a te nè a nessuno in cabina elettorale vengono a puntarti un'arma contro; l'espediente mediatico è valido, ma a meno ke nn s tratti d un esercito veramente d zombie, possibile che pubblicità e favolette occultino a tal punto le verità e gli esempi reali da te elencati ke xò a quanto pare sono ampiamente conosciuti da tutto il Paese al di fuori di articoli o servizi giornalistici editati o discorsetti di facciata?

Questa è la mia domanda, possibile ke piu d mezza Italia sia imbastardita, ceca corrotta e si sbatta d cio ke fa o nn sia a conoscenza dei panni sporchi? possibile siano tutti rincoglioniti da vedere un servizio o leggere un articolo
e correre a votare il "papi" fregandosene del resto? nn c saranno dietro convinzioni piu profonde e x ognuno personali idee x carità opinabili (e non una testa vuota)  che li porti politicamente a schierarsi cn lui senza x forza ovviamente giustificare cappellate o magagne?
Anche xkè stiamo comunque parlando di maggioranza elettiva non di 4 stronzi corrotti o 4 ignoranti ke riescono a premere x farlo andar al potere..
Mah vabbè ho già perso cmq la speranza d far capire qsto mio discorso ai suoi reali destinatari..

E c tengo a precisare ke il mio nn è un difendere Berlusconi, l'ho già detto io m rispecchio molto molto poco in lui in quanto sto mooolto piu a destra d lui e ho ben poco da spartir con lui se nn x l'appunto la presenza di qualche fondamento politico ke si trova quasi all'esatto confine con chi sta invece completamente contro le mie idee.

Questo discorso è solo dettato dal mio non capire su quali basi c sarebbe quest'ascesa al potere forzata, obbligata o voluta da pochi contro un'intera Italia ke nn vuole ma deve subire oppure ke nulla sa e nulla vede... Bah.. Qsto a casa mia si chiama nn sapersi spiegare o forse nn mandar giu
ke tutta qsta gente continui a votarlo e dunque cercare la soluzione in assurdità quali dittatura lavaggi del cervello e compagnia bella..




@Monak

'nkia skusa farò del mio meglio..

Kazzo vlv dire skusa, cioè sCusa...

:devil:

Dισиιsισ

Citazione di: P4BLOMiX il Settembre 18, 2009, 22:31:29 PM

... possibile siano tutti rincoglioniti da vedere un servizio o leggere un articolo
e correre a votare il "papi" fregandosene del resto? nn c saranno dietro convinzioni piu profonde e x ognuno personali idee x carità opinabili (e non una testa vuota)  che li porti politicamente a schierarsi cn lui senza x forza ovviamente giustificare cappellate o magagne?
Anche xkè stiamo comunque parlando di maggioranza elettiva ....


Bè praticamente nel farti le domande ti sei dato le risposte (secondo me)!
Non saranno tutti rincoglioniti, ma la gente che vota a destra con la testa in base alle proprie idee (come fai ad esempio tu) è ovviamente una netta minoranza! La stragrande maggioranza degli elettori del "papi" sono tutte le persone che riempiono la loro vita guardando la TV, guardando tutte le schifezze che essa offre e guarda un po' per pura coincidenza la televisione in Italia è ormai praticamente controllata da lui! Indi per cui quelli che lo hanno votato (fregandosene ora di tutto quello che sta succedendo), a parer mio è un popolo di ebeti, di ignoranti e di gente che non ha delle proprie idee e non può nemmeno farsele perchè la televisione non lo permette affatto!

Dmdj

CitazioneI tuoi esempi reali caro dmdj nn son noti solo a te o a me, e quello ke cerco d farti capire con la mia ironia da bambino dell'asilo (ke xò a qnto pare nn è ancora abbastanza elementare da illuminarti su ciò ke intendo)
è che cm qste cse le sai te, le noti te, le senti te cosi pure credo anche gran parte dei c.d. elettori berlusconiani.

Ora, nn c'è nessuna tesi da smontare, le cappellate le fa e continuerà farle, nn è certo il presidente perfetto e probabilmente è anzi lungi da esserlo, nasconde le sue magagne e ne combina parecchie, nonostante ciò la c.d. maggioranza continua a preferire lui ai "concorrenti" e continua a rieleggerlo puntualmente,
evidentemente  continua ad andargli bene il suo modo di governare!! O sbaglio??

secondo il tuo discorso dunque agli italiani va bene essere presi x il culo xkè è quello ke fa e gli permettono d fare con il giokino delle tv e visto ke cn la tua facile ironia vorresti farmi capire ke gli italiani capiscono tt ciò (ovvero ke vengono presi x il culo)

tiro le somme dicendo ke...secondo te e il tuo ragionamento

in Italia c è la democrazia xkè il presidente del consiglio viene messo li dagli elettori liberi di scegliere ki votare

xò poi dici ke è vero qnt io diko ovvero ke avendo in possesso tv giornali ed informazione si vanta d fare grandi cose x il paese qnd nn è vero e si para il culo grazie ai montaggi delle sue tv

bella sta democrazia... cn un informazione giusta e limpida vero??

ma nn bastando tt ciò gli italiani ke nn sono stupidi sono consapevoli d tt questo (mika sono l uniko a kapire ste cose c mankerebbe pure)

quindi consapevoli d essere presi x il culo lo rivotano ogni volta...giusto?? qst emerge dai tuoi post se sbaglio dimmelo...
Come Back!

Dισиιsισ

Il quotidiano britannico cita un documentario, "Il Corpo delle donne"
che contrappone la grande Anna Magnani alle attuali veline, e parla di "nuovo femminismo"

Il Guardian: premier rischia per rabbia donne
Il Pais: si comincia a preparare il dopo-premier




Il giornale spagnolo ricorda il flop di 'Porta a Porta', la brusca discesa nei sondaggi
e accredita il ministro dell'Economia Giulio Tremonti come il più probabile successore di Berlusconi



ROMA - Dalla stampa estera nuove critiche al presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Secondo il Guardian, "il 'sexist' (sessista) Berlusconi affronta il boomerang della rabbia delle donne italiane". Il quotidiano britannico scrive che "una nuova generazione di donne italiane stanno trovando voce dopo una 'estate di squallore' nella politica italiana". El Pais si concentra sulla battaglia politica. "L'Italia - secondo il quotidiano spagnolo - comincia a preparare il 'giorno dopo' di Berlusconi".

Il Guardian contrappone attricette e veline che amano farsi fotograre seminude e in forma perfetta alla grande Anna Magnani, ricordando una sua celebre frase rivolta a un truccatore che stava cercando di rendere meno evidenti rughe e segni dell'età: "Lasciamele tutte, ci ho messo tutta la vita per averle". L'attrice romana è ricordata in un breve documentario, dal titolo "Il Corpo delle donne", che critica aspramente, sottolinea il giornale britannico, il sessismo che dilaga nelle tv commerciali italiane. Di rimonta del femminismo, in contrasto con il 'velinismo', ricorda il Guardian, parlano in questi giorni molti giornali italiani.

Mentre El Pais analizza invece l'attuale situazione del Pdl, sostenendo la tesi che il ministro dell'Economia Giulio Tremonti si stia già in pratica candidando alla successione di Berlusconi alla guida del partito. Quando questo accadrà, è difficile dirlo; quel che è certo è che, scrive il quotidiano spagnolo, citando il direttore dell'Ansa Giulio Anselmi, "E' cominciata la fase finale del berlusconismo". Tra i segni del declino la scarsa audience della prima puntata di Porta a Porta, dedicata al terremoto in Abruzzo, e la perdita di ben 21 punti nei sondaggi.

(20 settembre 2009)

Dmdj

Citazione"E' cominciata la fase finale del berlusconismo".

a qst credo poco

qnd finirà di rompere le p...e cm premier inizierà a romperle da presidente della repubblica ne sono + ke certo

spero di sbagliarmi ovviamente
Come Back!

♣Tommy♣

l'ultima moda quando si critica berlusconi e governo è: ma così stai insultando milioni di elettori. stai dicendo che milioni di elettori sono ignoranti e bla bla etc etc.
e beh si... sicuramente non lo sono tutti, ma non è che tutti gli italiani siano dei gran intelligentoni acculturati.. la cosiddetta "massa" esiste in ogni paese, e sono + che convinto che di questa massa, una parte voti pd, ma la maggioranza vodi pdl.
sto parlando di tutta quella gente che nn compra il giornale ma guarda studioaperto e uomini e donne che sapete benissimo a che modelli si ispira e da chi sono proposti questi ultimi :sombrero:

Dισиιsισ

Citazione di: ♣Tommy♣ il Settembre 20, 2009, 22:47:07 PM
l'ultima moda quando si critica berlusconi e governo è: ma così stai insultando milioni di elettori. stai dicendo che milioni di elettori sono ignoranti e bla bla etc etc.
e beh si... sicuramente non lo sono tutti, ma non è che tutti gli italiani siano dei gran intelligentoni acculturati.. la cosiddetta "massa" esiste in ogni paese, e sono + che convinto che di questa massa, una parte voti pd, ma la maggioranza vodi pdl.
sto parlando di tutta quella gente che nn compra il giornale ma guarda studioaperto e uomini e donne che sapete benissimo a che modelli si ispira e da chi sono proposti questi ultimi :sombrero:


Esatto Tommy, il tuo discorso non fa un piega; è quello che si sta cercando di far capire ormai in numerosissimi topic nei quali si parla di politica e in particolare di Berlusconi!

Vash The stampede

Citazione di: ♣Tommy♣ il Settembre 20, 2009, 22:47:07 PM
l'ultima moda quando si critica berlusconi e governo è: ma così stai insultando milioni di elettori. stai dicendo che milioni di elettori sono ignoranti e bla bla etc etc.
e beh si... sicuramente non lo sono tutti, ma non è che tutti gli italiani siano dei gran intelligentoni acculturati.. la cosiddetta "massa" esiste in ogni paese, e sono + che convinto che di questa massa, una parte voti pd, ma la maggioranza vodi pdl.
sto parlando di tutta quella gente che nn compra il giornale ma guarda studioaperto e uomini e donne che sapete benissimo a che modelli si ispira e da chi sono proposti questi ultimi :sombrero:
Citazione di: Dισηιsισ il Settembre 21, 2009, 00:07:41 AM

Esatto Tommy, il tuo discorso non fa un piega; è quello che si sta cercando di far capire ormai in numerosissimi topic nei quali si parla di politica e in particolare di Berlusconi!

E io all'inzio che avevo detto?  :asd:
Ahh capisco... dette da me hanno meno valore...  ::)

:risatona: siete uno spasso ragazzi!!  :lol:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 21, 2009, 10:06:23 AM
E io all'inzio che avevo detto?  :asd:
Ahh capisco... dette da me hanno meno valore...  ::)

:risatona: siete uno spasso ragazzi!!  :lol:

NO COMMENT!!!

Vash The stampede

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...