"BAR CONDICIO" con DJ MONAK - dal 7 Ottobre su Radio Byte

Aperto da DjMonak, Settembre 09, 2009, 21:48:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak


"BAR CONDICIO"
Il nuovo programma di Dj Monak, dal 7 Ottobre su Radio Byte Network

C'è un posto che fa tendenza e, negli ultimi tempi, è sempre più frequentato: il Bar Condicio.
Accogliente luogo di ristoro e relax, è adatto a qualsiasi occasione: aperitivi, banchetti nuziali, feste per il conseguimento della maturità dopo il terzo tentativo, cene con i giudici della Corte Costituzionale, riunioni per
nominare i vertici RAI, festini o, più in generale, "cene simpatiche".
Poiché si tratta di un bar, la sua caratteristica peculiare è quella di luogo di ritrovo ed aggregazione in cui chiunque può discorrere di qualsivoglia argomento, non importa se a sproposito o con ragion veduta. Inoltre, se si
volesse dare maggior risalto alle proprie opinioni, è possibile essere gli utilizzatori finali del palco approntato in fondo al locale, sul quale possono salirvi più persone e parlare anche contemporaneamente.
A rendere il tutto più gradevole, una sapiente miscela musicale che spazia dagli anni '80 a quando la Lehman Brothers esisteva ancora.

Bar Condicio: dal 7 Ottobre, aperto tutti i Mercoledì alle 21:30.

MANIFESTI DEL PROGRAMMA


     

:r0x: :r0x: :r0x:

crono 80

 :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :progo:  mitico Monak  :devil:! allora presto tutti al bar del ns dj satirico  :ita:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Spider Jerusalem

Fantastico :D
A tra un mese allora,l'apertura del Bar non la perdero' di sicuro!

Mirage

#3
 :o Bar condicio ?  :lol:  :risatona:  ma tu sei un genio !  :ita1:



sì, ma manca ancora un mese  <_<  nell'attesa potresti servirci un aperitivo...  :brind:


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Settembre 09, 2009, 21:48:33 PM
aperitivi, banchetti nuziali, feste per il conseguimento della maturità dopo il terzo tentativo, cene con i giudici della Corte Costituzionale, riunioni per nominare i vertici RAI, festini o, più in generale, "cene simpatiche".

E le feste delle 18enni?  <_<


Cmq...  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vash The stampede

Bellissime le locandine!  :sisi:  :clap:

se posso ogni tanto una capatina al bar la faccio...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

#9
Avete visto che razza di secondo lavoro mi sono dovuto trovare per via di questa crisi economica e anche che personaggi sono stato costretto a frequentare, scendendo a compromessi con i miei princìpi?  <_<

Altri programmi di "Radio Byte" ricominceranno durante quella settimana:
- "SOUL FOOD", con Fabien e Zsuzsa
- "DJ IN DA HOUSE", con Gamma, Fabbry e Ila.

:rox2:

booger

 :applausi: :applausi: :bravo: Allora vengo sicuramente all'inaugurazione. Complimenti per i manifesti pubblicitari  :ciao: :ciao:

vale4ever82


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

c serve l'indirizzo giusto... se è qllo ok, altrimenti fatecelo sapere o confermate!
ma almeno chi viene sa dove andare? X D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage

Citazione di: crono 80 il Settembre 10, 2009, 20:01:47 PM
c serve l'indirizzo giusto... se è qllo ok, altrimenti fatecelo sapere o confermate!
ma almeno chi viene sa dove andare? X D

ehm, mi sa che lo volevi postare nel topic della pizzata...