Master Mood - Rainy Night [2000]

Aperto da 1999er, Novembre 28, 2006, 23:35:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

1999er

pezzo non molto conosciuto del 2000...lo conoscete? vi piace? pezzo pelledocale!  :)
1999 Style

DeeJay Froggy

Dal momento che è del 2000 lo avrò sicuramente sentito da qualche parte, ma per ora il titolo non mi dice nulla. Ce l'hai in versione extended per caso?!?

RobyDJ

beh sto pezzo lo cercavo da tempo! finalmente uno mi ha detto il titolo ed ora ce l'ho! beh tanti ricordi e tante sfide con il mio amico per registrarla

1999er

Citazione di: RobyDJ il Novembre 29, 2006, 23:35:40 PM
beh sto pezzo lo cercavo da tempo! finalmente uno mi ha detto il titolo ed ora ce l'ho! beh tanti ricordi e tante sfide con il mio amico per registrarla


beh si ineffetti era un tantino sconosciuta  ;D
1999 Style

danceman1981



AndreaGerard

danceman81 devo riuscire a scoprire dove tieni i vinili  :thumbsup:

FabyM4DJ

Estate 99 su per giu, non funzionò, sarà anche perchè in quei periodi di roba ne girava tanta

attom83

è del 1999, gran bel pezzo! è passato piuttosto inosservato all'epoca, peccato, meritava sicuramente di più!
ma scusate... non esiste un "radio mix" di questo pezzo? discogs non lo dà...

never back down

Io lo trovo osceno sto pezzo,
ma la sentite la voce del cantante?
pare ubriaco,non si puo' sentire... :lol:
a mio parere e' il peggior singolo di questo progetto,
per fortuna non comprai questo vinile anche se me lo ero fatto tenere da parte..
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

attom83

ahah ecco perchè non ha avuto molto successo: c'è chi lo considera orecchiabile e chi osceno :D
se mi dici he come and fly è meglio sono d'accordo... e infatti è girata molto di più ;)