Ciaoooooooo

Aperto da Luca93Dance, Agosto 14, 2009, 11:02:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca93Dance


marieclaire75



Luca93Dance

Scusate,siccome nn trovo una sezione adatta a qst domanda (o io sono cieco) vorrei sapereche ballo c'èra per la dance?spiego meglio: ora per l'house/electro c'è la Tecktonik ( :crazy: ) prima c'èra un "ballo" che caratterizzava la musica dance? Grazie in anticipo

Mr_DANCE

Citazione di: Luca93Dance il Agosto 25, 2009, 21:09:05 PM
Scusate,siccome nn trovo una sezione adatta a qst domanda (o io sono cieco) vorrei sapereche ballo c'èra per la dance?spiego meglio: ora per l'house/electro c'è la Tecktonik ( :crazy: ) prima c'èra un "ballo" che caratterizzava la musica dance? Grazie in anticipo
perchè sta domanda ??

Luca93Dance

principalmente solo per curiosita..poi se è bella,il mio corpo s scatena  :rox2:

booger


Luca93Dance

#22
vaiiiiii ho comprato hit mania anni 90  :plane:

edit:nooo che ciofeca ho comprato!!!!l'ho preso senza nemmeno guardare le canzoni,nemmeno la metà sarà dance!sono un coglione

vale4ever82

Citazione di: Luca93Dance il Agosto 25, 2009, 21:09:05 PM
Scusate,siccome nn trovo una sezione adatta a qst domanda (o io sono cieco) vorrei sapereche ballo c'èra per la dance?spiego meglio: ora per l'house/electro c'è la Tecktonik ( :crazy: ) prima c'èra un "ballo" che caratterizzava la musica dance? Grazie in anticipo
più che per la dance c'era un ballo per la progressive che poi si è esteso anche alla trance,ma nn penso che avesse un nome preciso  :uhm:
devo chiedere info al mio boy...  :D

vale4ever82

Citazione di: Luca93Dance il Novembre 02, 2009, 11:00:44 AM
vaiiiiii ho comprato hit mania anni 90  :plane:

edit:nooo che ciofeca ho comprato!!!!l'ho preso senza nemmeno guardare le canzoni,nemmeno la metà sarà dance!sono un coglione
ma no povero  :carezza: