Salviamo Gamepad

Aperto da Dj Nico, Maggio 27, 2007, 15:48:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dj Nico

Raga, mi è appena giunta una brutta notizia!!

La direzione di m2o ha deciso di far cambiare musica a Gamepad.. non so di preciso come ma immagino che vorranno adeguare il mitico programma di Tarquini & Prevale a tutto il resto della programmazione

non so se servirà questo.. dato che è solo un umile forum dove noi scriviamo

ma cerchiamo con tutti i mezzi possibili, mails ecc di riuscire a convincere la direazione che Gamepad deve rimanere un programma dance

ma non solo italo.. certo sono il primo a dire che certi pezzi che a volte passano non meritano, ma non riuscirei certo ad immaginarmi un programma come Gamepad solo elektro :sick: :sick: :sick:

per cui raga tocca a noi, nel limite delle possibilità che abbiamo, cercare di far qualcosa anche se sarà durissima

Tutti sul forum di m2o a protestare

Claudeejay

Citazione di: Dj Nico il Maggio 27, 2007, 15:48:02 PM
Raga, mi è appena giunta una brutta notizia!!

La direzione di m2o ha deciso di far cambiare musica a Gamepad.. non so di preciso come ma immagino che vorranno adeguare il mitico programma di Tarquini & Prevale a tutto il resto della programmazione

non so se servirà questo.. dato che è solo un umile forum dove noi scriviamo

ma cerchiamo con tutti i mezzi possibili, mails ecc di riuscire a convincere la direazione che Gamepad deve rimanere un programma dance

ma non solo italo.. certo sono il primo a dire che certi pezzi che a volte passano non meritano, ma non riuscirei certo ad immaginarmi un programma come Gamepad solo elektro :sick: :sick: :sick:

per cui raga tocca a noi, nel limite delle possibilità che abbiamo, cercare di far qualcosa anche se sarà durissima

Tutti sul forum di m2o a protestare

non servirebbe a un cazzo (come già sappiamo)
non possiamo andare a protestare perchè i tempi cambiano.
Le radio vivono grazie alla musica. se mettono musica "che la massa" non apprezza, non ci guadagnano. e di conseguenza il network cadrebbe a pezzi. è marketing.
Ai tempi andai anche io a lamentarmi sul forum di discoradio.
è inutile (purtroppo)
se proprio proprio, piuttosto ke lamentarci sui vari forum, rimbikkiamoci le maniche, apriamo il nostro caro sequencer, e facciamo sentire cosa sappiamo fare, se realmente ci teniamo a salvare la musica.

crono 80

e purtroppo la situazione sta proprio in qsti termini...vile danaro ma ke fa girare il mondo e la testa della gente...quindi nessuna protesta d nicchia potrebbe opporsi ai dati d ascolto e qndi agli sponsor ke pagano in base ad essi >:(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

bisogna arrivare al punto che nn ci sarà piu' nulla, il malcontento generale....beato io che me so' vissuto i tempi piu' belli,......a sta generazione je sa' mejo er telefonino, internet,la droga, l'alcool........a noi invece ce andava giu' solo n'à cosa:eravamo dipendendenti dalla musica!!!!!ONORE!!!!!!!!!!A testa Alta!!

boymoretto81

Citazione di: fabionrg il Maggio 30, 2007, 19:18:33 PM
bisogna arrivare al punto che nn ci sarà piu' nulla, il malcontento generale....beato io che me so' vissuto i tempi piu' belli,......a sta generazione je sa' mejo er telefonino, internet,la droga, l'alcool........a noi invece ce andava giu' solo n'à cosa:eravamo dipendendenti dalla musica!!!!!ONORE!!!!!!!!!!A testa Alta!!
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

-Ritirato-

Citazione di: fabionrg il Maggio 30, 2007, 19:18:33 PM
bisogna arrivare al punto che nn ci sarà piu' nulla, il malcontento generale....beato io che me so' vissuto i tempi piu' belli,......a sta generazione je sa' mejo er telefonino, internet,la droga, l'alcool........a noi invece ce andava giu' solo n'à cosa:eravamo dipendendenti dalla musica!!!!!ONORE!!!!!!!!!!A testa Alta!!

Giusto!

orgoglioso di non essere nato nel 92 !


1.9.8.6. Rox  :r0x:

FabyM4DJ

bravo, che cavolo di generazione, altro che la X