Dischi che non passava Deejay Time

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 21, 2007, 13:25:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Ragà, ma quanti dischi belli il deejay time non passava,oppure peggio ancora non son mai entrati e invece meritavano di entrare?

Malatodidance

#1
Stra d'accordo con te Fabio. Tra l'altro anche la Deejay parade ... Jordy ( credo si scriva cosi' se non erro ) per esempio, al numero uno, per me e' stato scandaloso ( bella canzoncina ma numero uno! ). Giravano voci che si poteva pagare per avere un posto ...  >:(

crono 80

ma si.... ma d ke vi scandalizzate...dp radiodj a ruota ha fatto la stessa fine 105, disco radio e pure RIN...pompavano sl i dischi dementi e s esaltavano pure qnd li rpesentavano...è sempr stato così xogni epoca musicale...oggi s vedono infatti i risultati: riposa in pace dance!

cioè in classifica dei network c'era sempre sicuramente un tormentone (kissà "tormentone" xki poi  :asd: ) idiota ke magari stava x 2 sett alla n.1 o cmq tra le prime 5....mentre tanti capolavori magari giudicati da sti scienziati della dance delle radio come dischi fuori trend erano disprezzati o spesso addirittura oscurati....ke skifo...(icona ke vomita please! Claudio provvedi!!! )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

mi ricordo che un disco de Soundlovers m isembra wonderful life non entrò nenache in Los quarenta, ma radio deejay che non fece entrare in classifica Cerla con Because, Everybody pom pom, scandaloso, e poi Jam e spoon che non entrarono in classifica?

maxdance

Sono stai tanti i dischi che il Deejay Time non passava....inanzitutto quelli prodotti da membri di 105 come Stefano Secchi e Baffa..poi ricordo altri successi non passati da Albertino tipo "Sexo Sexo" di Carolina Marquez e "Eterna Divina" di Nikita  e tanti ancora....

So per certo che bisognava pagare molto per essere trasmessi dal Deejay Time...chi non aveva alle spalle case discografiche potenti se lo poteva sognare di sentire il suo disco passato a radio deejay

crono 80

Citazione di: maxdance il Maggio 24, 2007, 15:47:19 PM


So per certo che bisognava pagare molto per essere trasmessi dal Deejay Time...chi non aveva alle spalle case discografiche potenti se lo poteva sognare di sentire il suo disco passato a radio deejay

sicuramente...ma xfortuna qsta politica maiosa amscherata abilmente da politica commerciale alla fine xfortuna nn raggiungeva totalmente il suo vile scopo: infatti le perle trascurate divenivano rarità e attiravano ancor più il pubbblico ke cmq optava qnd poteva xi progr. delle radio locali....e l'immagine dei grandi network che s delineava nell'immaginario colelttivo dei dancettari diventava appunto qllo d radio-mega-commerciali e d massa...

cmq ke skifo.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

TanYa

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 24, 2007, 22:29:08 PM
SI HAI PERFETTAMENTE RAGIONE... INFATTI PARECCHI VINILI O CD CHE HO IO IL DEEJAY TIME NEMMENO LI PASSAVA, NONOSTANTE ALCUNI FOSSERO PER DAVVERO MOLTO MOLTO BELLI... IL DISCORSO E' MOLTO SEMPLICE ... INFATTI MOLTI DI ESSI NON VENIVANO PASSATI PERCHE' ALL'EPOCA AVEVANO UN PROBLEMA SERISSIMO!!! NON INDOVINERETE MAI QUAL'E' CODESTO PROBLEMA! IL PROBLEMA INFATTI ERA PROPRIO QUELLO CHE NEL 1995, USCIVANO DALLE CASE DISCOGRAFICHE ITALIANI TROPPISSIMI SUCCESSI, E MOLTI DI QUESTI ERANO COSTRETTI A TOGLIERLI PER IL SEMPLICE FATTO CHE ERANO DAVVERO TROPPI... IL PROBLEMA OPPOSTO INVECE LO TROVIAMO NEL 1998...

ma non dire cazzate!!! semplicemente al tempo i network nazionali si facevano la guerra a vicenda  non passando i pezzi prodotti dai membri della concorrenza.

cmq per tornare al discorso generale è vero. non fare entrare gruppi del calibro dei jam & spoon in classifica è alquanto strano...  :uhm: ;) :D

m@uro



TanYa

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 26, 2007, 14:23:00 PM
Senti le cazzate le dirai tu ! Adesso anche quì vieni a rompere le scatole e a mettere zizzania? Guarda Tanya ti avverto che la mia pazienza ha un limite

:o ma chi ti conosce? cosa vuoi da me???? sei matto? ma senti questo cafone... ma come ti permetti???? hai le manie di persecuzione... tze! :-X

e poi se sei un leecher non è colpa mia...  ;D

DjMonak


m@uro

provvedo io  e chiudo il Thread.
E' il caso di mantenere un minimo di comportamento civile.