Kamasutra - Where is the love

Aperto da DjMonak, Maggio 23, 2007, 11:58:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak


Brano del 1999, house di buona qualità.
E' stato uno dei miei primi acquisti.

TanYa


-Ritirato-

Mammamia che discone!!!

Uno dei migliori pezzi house di sempre!!! Il piano è perfetto e la voce disperata che dice "Tell me where is the looove" è faraonica!!!!

il brano è presente nella selezione della HITMANIA DANCE ESTATE '99.

Un 1999 da sballo!!!

DjMonak

Citazione di: Our_Return il Giugno 04, 2007, 23:33:01 PM
Mammamia che discone!!!

Uno dei migliori pezzi house di sempre!!! Il piano è perfetto e la voce disperata che dice "Tell me where is the looove" è faraonica!!!!

il brano è presente nella selezione della HITMANIA DANCE ESTATE '99.

Un 1999 da sballo!!!
Bravissimo.  ;)

maxdance

Veramente un bel disco.....se l'house fosse sempre così la adorerei.

koitus


Kajagoogoo

Autentico capolavoro... ma mi sembra che sia stato sottovalutato. Sbaglio o è anche stato l'ultimo lavoro dei Kamasutra prima del progetto PLANET FUNK ?
Ceto che se ne uscissero ancora di dischi così belli... carico da paura, ma elegante e raffinato al tempo stesso. Sarà... ma questo è il genere di house che ho sempre preferito... il cantato!
"Per ogni momento della giornata ci sono le note giuste... basta saperle scegliere!"

vince_ro

 :applausi: bravi bravi..questo è un dico che merita davvero tanto..tra l'altro è stato grazie a questo disco che ho imparato ad apprezare davvero i lavori dei kamasutra e anche quelli trascorsi da solista di Alex neri
Vince

FabyM4DJ


Spider Jerusalem


Dισиιsισ

 :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Grandissimi! non solo per questo pezzo ma soprattutto per tutti vari remix che hanno fatto (Lucrezia, Karen ramirez e tanti altri).
Qualcuno sa se nel brano "Take your time" di Love Byte (2000) c'è sempre il loro zampino? A me sembra di si...

Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

marieclaire75