Problemi con il service pack 2 di Vista

Aperto da maxdance, Luglio 15, 2009, 08:31:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Possiedo un pc assemblato HP con regolare copia di Vindows Vista Service Pack 1

Come molti di voi ( :uhm:) sapranno, da un paio di settimane è uscito il Service Pack 2 anche in italiano.....

Collegandomi a Windows Update con il mio pc non mi viene segnalato il SP2, e già la cosa è strana, ma conoscendo Winzozz mi sono adoperato per scaricare il file stand alone dal sito della microsoft (ben 745 Mb di roba  <_<, io ho Vista 64 bit)

Quando vado ad installarlo mi da subito errore e mi dice "impossibile effettuare procedura installazione" e nei dettagli mi riporta come codice errore 0x800f0900

Ho subito cercato su internet ma con questa dicitura di errore, in italiano,  non c'è quasi nulla se non una menzione sul sito technet della microsoft che riporta questo:

Si è verificato un errore del parser XML interno non previsto durante il tentativo di leggere un file manifesto.
   

Riprovare a eseguire l'operazione. Se si riceve lo stesso errore, riavviare il computer e riprovare ancora. Se si continua a ricevere questo errore, è possibile che il pacchetto sia danneggiato o non valido. In tal caso, ricercare un articolo della Knowledge Base relativo a questo pacchetto all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=46046. Il numero della Knowledge Base è spesso presente nel file con estensione mum del pacchetto (cercare KB) o nel messaggio di errore. Se non è disponibile un articolo della Knowledge Base, scaricare di nuovo il pacchetto dal Web e riprovare a eseguire l'operazione. Se viene ancora restituito lo stesso errore, contattare il servizio di assistenza e supporto tecnico.


Andrea ci sei?  ;D

DjMonak


maxdance


DjMonak

Citazione di: maxdance il Luglio 15, 2009, 08:39:48 AM
Io sono qua e tu puoi aiutarmi

RiSP
Vorrei farlo, ma oggi è un giorno dispari...  >:(

DjMonak

A parte gli scherzi, non so ancora nulla sull'argomento perché non ho provato ad installare il SP2 di Vista (meno ho a che fare con Vista, e meglio è!  :asd:).
Ho qui in ufficio un PC con Vista, provo ad aggiornarlo e vediamo che succede.