Gigi D'Agostino - Mondo Reale (Album ????)

Aperto da Matteo Tanz, Luglio 07, 2009, 23:16:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Matteo Tanz

Ritorno con una notiziona!! Nuovo Cd!!!!



Mondo Reale

Prossimamente nuovi aggiornamenti...

vale4ever82


Matteo Tanz


vale4ever82


Mr_DANCE


baliosco

Sono le vecchie canzoni rifatte?  è da tempo... che non lo ascolto piu... e tutti quelli che lo aclamano... specie i Dj PASSANO HOUSE E NON LENTO VIOLENTO... ormai non va... se non cambia musica...... ha chiuso...!

Questo è il mio parere...!

Io lo apprezzavo fino all'amour toujours....! poi qualcosina lento violento..... ma tutta uguale monotona.. ...
Ma quando la finiscono di saccheggiare la dance anni 90? l'unica cosa bella delle versioni house stranamente è il ritornello originale della canzone copiata....   e basta!

Mr_DANCE

Citazione di: baliosco il Luglio 15, 2009, 23:34:46 PM
Sono le vecchie canzoni rifatte?  è da tempo... che non lo ascolto piu... e tutti quelli che lo aclamano... specie i Dj PASSANO HOUSE E NON LENTO VIOLENTO... ormai non va... se non cambia musica...... ha chiuso...!

Questo è il mio parere...!

Io lo apprezzavo fino all'amour toujours....! poi qualcosina lento violento..... ma tutta uguale monotona.. ...
anche se devo dire che qualche brano nuovo che sento ogni tanto in radio è stupendo prova a sentirti voce del paradiso poi fammi sapere  ;)

Dj_Theonoise

Citazione di: baliosco il Luglio 15, 2009, 23:34:46 PM
Sono le vecchie canzoni rifatte?  è da tempo... che non lo ascolto piu... e tutti quelli che lo aclamano... specie i Dj PASSANO HOUSE E NON LENTO VIOLENTO... ormai non va... se non cambia musica...... ha chiuso...!

Questo è il mio parere...!

Io lo apprezzavo fino all'amour toujours....! poi qualcosina lento violento..... ma tutta uguale monotona.. ...

Ora l'interesse di Gigi non è quello di farsi "suonare" da altri dj...
Inoltre, Secondo me, se ti sei fermato all'amour toujours, ti sei perso una decina d'anni di pezzi...
(E non parlo solo di lento violento)..

Dire che ha chiuso.. mi sembra un pòà riduttivo...

Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

oscardj

 dopo il primo annuncio datato 2009 o 2010 non ricordo +


ecco che a fine giugno esce finalmente questo album   :clap: