Eccomi qua...

Aperto da DanieleVA, Giugno 23, 2011, 23:17:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanieleVA

.

DAYDREAM

piacere di conoscerti e di vederti..si sei venuto bene,forse un po serio ma va bene cosi :)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Vince D

L'apparenza spesso inganna. :) Posso dire che le persone dall'aspetto serioso, molte volte, si rivelano dei gran mattacchioni ;) Altre volte, no. Come diceva sempre una prof. di diritto che avevo alle superiori, dipende. E anche lei non sorrideva mai. :uhm:

A parte i miei soliti pensieri inutili, è proprio il caso di dire che chi ha allegato la foto nei suoi topic personali, ci ha messo la faccia! ;D

DanieleVA

posso assicurare che questa è la mia espressione che ho sempre e dovunque  :asd: ...sì lo so, sono serioso ma in effetti confesso che non sono uno che ha molto senso dell'humour, come forse ho scritto anche nell'intervista.

Vabbè.  :D

Vince D

;)

Credo che una fotografia di una persona possa solo dare un'idea, e anche piuttosto vaga, di come possa essere. :) Non volevo certo dire che è brutto apparire seriosi. Anche di me lo dicevano, ai tempi della scuola.
Non è nel mio carattere giudicare e ho profondo rispetto per il prossimo. Ognuno di noi è unico perchè diverso dagli altri. Se su questo mondo saremmo tutti uguali, sarebbe terribile e noioso...

DanieleVA

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Luglio 31, 2011, 22:17:52 PM
;)

Credo che una fotografia di una persona possa solo dare un'idea, e anche piuttosto vaga, di come possa essere. :) Non volevo certo dire che è brutto apparire seriosi. Anche di me lo dicevano, ai tempi della scuola.
Non è nel mio carattere giudicare e ho profondo rispetto per il prossimo. Ognuno di noi è unico perchè diverso dagli altri. Se su questo mondo saremmo tutti uguali, sarebbe terribile e noioso...

Certamente  ;) Purtroppo il carattere non si può cambiare però a me piacerebbe essere un po' più "scherzoso" ed essere meno timido e riservato di quanto non sia, anche se quando prendo confidenza divento un gran narratore  ;D

Sarà x questo che in genere le amicizie che ho/avevo erano sempre gente ottimista, solare, estroversa  :asd:

Ho forse filosofeggiato troppo?  :uhm: