Reclutamenti per le feste del premier!

Aperto da Dισиιsισ, Giugno 21, 2009, 16:10:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Siamo in un regime. E non esiste opposizione.
Più chiaro di così... <_<
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dισиιsισ

Citazione di: Dισηιsισ il Luglio 05, 2009, 20:12:10 PM

.. Berlusconi non se ne andrà fino a quando il Signore non lo prenderà. Poi gli italiani tireranno un sospiro di sollievo..



Solo? Io tirerò per aria tutto quello che mi capita tra le mani...... altro che sospiro di sollievo!!!


The Joker

Citazione di: Dισηιsισ il Luglio 05, 2009, 23:28:30 PM

Solo? Io tirerò per aria tutto quello che mi capita tra le mani...... altro che sospiro di sollievo!!!



Dion!!!  <_< <_<...ma non si dice così, suvvia  :lol: :lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dισиιsισ

Meglio che sto zitto allora perchè direi molto, ma molto di peggio!!!

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dmdj

CitazioneSiamo in un regime. E non esiste opposizione.
Più chiaro di così

ah menomale qualkuno c è arrivato...molte persone s sn fatte mangiare il cervello da ciò ke passano i tg
Come Back!

Dmdj

Citazionene vedremo delle belle in futuro...
a voi...
è tutto vostro

sn d accordo sul ne vedremo delle belle in futuro...e aggiungo cn uno sguardo al passato...

però nn s può dire è tt vostro...rivolgendosi a ki l ha votato xkè purtroppo  qst problemi saranno anke i nostri ovvero i miei ke nn  l ho votato.
Come Back!

DjMonak

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 06, 2009, 18:18:14 PM
però io so già con sicurezza chi in questo forum ha votato il nostro caro silvietto...
Come se fosse chissà quale scoperta!   :doh:

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 06, 2009, 18:18:14 PM
eheh solo che molti non hanno le palle di ammetterlo...
Ma come no! Se ne vantano pure e lo difendono strenuamente!  ;D

Dmdj

CitazioneCmq tornando al discorso, sono affari vostri e non nostri, l'ho voluto dire non per niente, ma perchè avendo risolto parecchi dei miei problemi riguardanti il lavoro, cosa molto importante, posso affermare di essere ormai in una posizione lavorativa neutrale rispetto a quelli che possono e che potrebbero in futuro essere i cambiamenti portati dalla politica, quindi, il fatto che Berlusconi sia al potere non influisce sui miei interessi, tuttavia come ho già detto,
io, non essendo una persona che cmq sia si lascia affrontare e trattare a pesci in faccia dal suo stesso governo,

sn contento x te se hai risolto dei problemi tuoi personali... ma dobbiam pensare ke c sn anke altri problemi ke potran nascere da qst mal governo ovvero la giustizia , la costituzione ke a qnt pare voglio modifikare s e nn kambiare, conflitto d interessi, informazione,diritto d parola, istruzione,eccecc...io m preoccupo x tt qst e x il futuro del nostro paese,e x cm c vedon all estero ke nn è proprio positivo...quindi rapporti internazionali...

è giusto pensare prima a guardare nel nostro pikkolo ma nn c è solo qll... c è anke tt quello ke ho elenkato e ke c tokka direttamente anke a noi, nn dobbiam pensare ke tt ciò nn faccia parte della nostra nazione e del nostro vissuto...xkè c stanno inscatolando oramai a noi stessi

in America hanno fatto una puntata sul berlusconi e  su tt quel ke h a fatto da qnd è sceso in politika  e nn è bello sapere ke loro sanno molto + d un italiano comune ke abita in Italia e c prendon in giro xkè loro sanno tante kose sui processi di berlusconi e nonostante tt gli italiani se lo tengon stretto. Inoltre dicono ke berlusconi è il primo ad aver kapito ke se una kosa nn va in televisione x gli altri nn esite... x qst controlla il 90 % dell informazione italiana (ed il chè nn è normale x esser in democrazia) x farsi i consensi e rimanere attakkato alla poltrona.
Come Back!

Dισиιsισ

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 06, 2009, 18:23:46 PM

Non esageriamo Joker, c'è sempre la costituzione scritta, che regge il sistema


E infatti non per niente i cari bontemponi berlusconiani ci vogliono mettere le mani sopra per cambiarla a proprio piacimento....

The Joker

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 06, 2009, 18:23:46 PM
Non esageriamo Joker, c'è sempre la costituzione scritta, che regge il sistema

Sarà per questo che Silvietto voleva metterci sopra le manine dorate???
Io non esagero, so che può sembrare, ma parlo di quello che siamo ormai in questo Paese.

Molti credono che il regime sia solo Fascismo, Nazismo, dittature a gogò... ci sono varie forme di dittatura.
Il mondo in cui è trattata la stampa da noi è un esempio di tentativo di 'imbavagliamento'...
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Dmdj

CitazioneMolti credono che il regime sia solo Fascismo, Nazismo, dittature a gogò... ci sono varie forme di dittatura.
Il mondo in cui è trattata la stampa da noi è un esempio di tentativo di 'imbavagliamento'

:progo: è vero

noi siamo in quello ke io definisco ..."DITTATURA PSICOLOGICA"
Come Back!

m@uro

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 06, 2009, 18:23:46 PM
Non esageriamo Joker, c'è sempre la costituzione scritta, che regge il sistema
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


m@uro

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 06, 2009, 20:53:08 PM
Bello ridere è?
Bello si e non ti dò neanche tutti i torti!!!
Però è anche da dire che stai ridendo su di una cosa tua,
che ti dà la posibilità di scrivere quello che vuoi sul forum, che ti dà la possibili8tà di dire che sei contro Berlusconi, che ti dà la possibilità di fare molte cose...
Purtroppo LA MAGGIOR PARTE DI ITALIANI CREDE CHE BERLUSCONI SIA IL RE, in realtà Berlusconi è il presidente della camera del consiglio dei ministri, PROPRIO NIENT0ALTRO!!!
Ed inoltre PROPRIO COME SCRITTO DALLA COSTITUZIONE OGNUNO HA LIBERTA' DI VOTARE QUELLO CHE VUOLE, LIBERTA' CHE NON PUO' IN ALCUN MODO ESSERE MENOMATA...
C'è poco da ridere quindi SE GLI ITALIANI VOTANO UNA PERSONA CHE VUOLE MODIFICARE PROPRIO LA COSTITUZIONE PERCHE' CONSIDERATA SECONDO LUI ED IL SUO GOVERNO NON AL PASSO CON I TEMPI, E NON ADATTA OR ORA COME ORA...
Continuiamo a ridere, tanto prima o poi qualcuno resta con una mano davanti ed una di dietro...
Tanto non è così???

NOI ABBIAMO SOLO DOVERI...

NON ABBIAMO DIRITTI, VERO?


OK.
Ma non ho capito il senso del post  :uhm: Cioè spero di aver frainteso... Secondo te io difendo e voto Berlusconi? :uhm: Se è cosi----->  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io rido perché se bastasse la costituzione a evitare una dittatura... beh stiamo freschi! :asd:
Ormai ci si puliscono il culo ogni giorno con quella carta...


m@uro

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 06, 2009, 20:59:14 PM
Mauro una domanda semplcie semplice:

<Tu cell'hai il lavoro?>
Sticazzi Danié ma dove sei quando apro i topic che spalano merda su Silvio?? :asd: :lol:
Vatteli a leggere vah :asd:
Eppoi il se "cell'ho il lavoro" checcentra? :asd: