Elezioni Europee 2009

Aperto da m@uro, Giugno 04, 2009, 18:22:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Che partito voterete?

PDL
Lega Nord
PD
IDV
UDC
PRC-PDCI
Sinistra e Libertà
La Destra-Mpa-Pensionati-Adc
Svp (Pd)
Aut. Lib. Dem. (Idv)
Vallée d'Aoste (Pdl)
Lista Bonino-Pannella
PCL
Fiamma
Forza Nuova
Lib. Dem. - Maie
Scheda Bianca
Scheda Nulla
Non andrò a votare

Dmdj

CitazioneSul PD non mi esprimo, penso soltanto che se non si riesce a creare una forte coalizione di sinistra è in gran parte colpa loro, che parlano e parlano ma agiscono poco

CitazioneSono personalmente schifato per l'enorme crescita della Lega Nord, (c'era comunque da aspettarselo data la sfiducia generale che ha suscitato nella gente il PDL), un partito che IO (ribadisco IO), considero la vergogna più vergognosa dell'Italia. Sono però soddisfattissimo e fiero del fatto che questo partito nelle circoscrizioni del Sud e delle Isole non è minimamente arrivato a sfiorarlo il 4% (Rispettivamente 0,5 al sud, 0,3 nelle isole).

qst lo penso ank io...


Come Back!

Tommy El Fighet

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 07, 2009, 19:43:55 PM
gatto astratto... ti sei dato dell'omofobo e xenofobo.. ma tu non voti lega, voti fininv... pdl. cosa centra
La mia risposta è stata una provocazione volta a sottolineare l'assurdità di certi sillogismi, del tipo... siccome un politico di destra fa affermazioni da razzista (tipo quello che voleva creare le carrozze per gli estracomunitari) allora tutti quelli di destra sono razzisti. Per me razzista è un'insulto perché so di non esserlo e non voglio esserlo (ciò però non implica che sia a favore di far arrivare in Italia tutti i clandestini che si vuole, regalare loro una casa mentre noi italiani la compriamo o affittiamo, procurare loro un lavoro mentre noi italiani sudiamo per trovarlo e lasciare che rubino, spaccino e facciano vandalismi, ovvio), e solo perché ho qualcosa in comune con uno che ha qualcosa in comune con uno che ha qualcosa in comune con uno che ha qualcosa in comune con un razzista non è buon motivo per dire che lo sono anch'io. ;)

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 07, 2009, 19:43:55 PM
stalin e lenin non sono dei santi. è vero e allora? russia, XX secolo. dove siamo noi? italia, 2009.
Ma infatti, è quello che dico anch'io. Ho tirato fuori Stalin e Lenin proprio per sottolineare l'assurdità di tirare fuori collegamenti col passato (come fascismo e cose del genere, sempre per creare ulteriori sillogismi privi di logica), visto che c'è gente che sembra credere di essere ancora nel '68.

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 08, 2009, 13:56:26 PM
a qnt dicono m sà ke anche stavolta la destra sta trionfando...  E nn solo dall' Italia,  a livello europeo s'è registrato x la sinistra un calo storico..

Mah... sarà diventata fessa l'intera Comunità Europea? 

Ad maiora.. :asd:
:clap: :clap: :clap: :r0x: :r0x: :r0x:
Ora che noto poi... improvvisamente in questo sondaggio i votanti per il PDL sono passati a quota 8, battendo quelli di IDV e raggiungendo quelli di FN. Facciamo progressi. 8)

m@uro

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 08, 2009, 14:20:16 PM
Come ho già detto pochi ma buoni amico mio, io stesso me l'aspettavo ke (purtroppo) la soglia del 4% nn sarebbe stata raggiunta cm se lo aspetta chiunque sostenga un partito poco poco meno moderato o ke cmq s allontani un po troppo dalla via centrale.. Mah vbbè...  

In questo caso c si continuerà ad accontentare del "meno peggio"  ke almeno x ora, pare stia avendo la meglio..... :ciao:
Mi stavo chiedendo se tra i pochi ma buoni ci sono anche questi signori qua :P :
http://www.guardianazionaleitaliana.org/products/products.htm
http://www.guardianazionaleitaliana.org
http://www.unita.it/news/83677/guardia_nazionale_italiana_vecchi_fascisti_si_riciclano


:ph34r:


Larssoncascio

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 08, 2009, 14:20:16 PM
Come ho già detto pochi ma buoni amico mio
chissà se tra questi pochi ma buoni ci sono alcuni miei conoscenti di Forza Nuova che a Catania picchiano gli extracomunitari ebrei etc.etc. :r0x:

per ora siete pochi....e basta! ::)
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

m@uro

Citazione di: Il Gattopardo Astratto il Giugno 08, 2009, 15:04:35 PM
La mia risposta è stata una provocazione volta a sottolineare l'assurdità di certi sillogismi, del tipo... siccome un politico di destra fa affermazioni da razzista (tipo quello che voleva creare le carrozze per gli estracomunitari) allora tutti quelli di destra sono razzisti.
Ma guarda che di assurdo in questo ragionamento non c'è nulla. E' assurdo ammettere il contrario.
Spostando dal discorso del razzismo a una qualsiasi altra idea, se tu voti una persona significa che ne sostieni le idee, no? Allora sei come lui.


Citazione
Ora che noto poi... improvvisamente in questo sondaggio i votanti per il PDL sono passati a quota 8, battendo quelli di IDV e raggiungendo quelli di FN. Facciamo progressi. 8)
Già .up: Nel mondo virtuale si .up:


Dισиιsισ

Citazione di: Larssoncascio il Giugno 08, 2009, 15:17:27 PM

per ora siete pochi....e basta! ::)


E meno maleeeeeeeee!!!!!!!!! Permettetemi di dirlo!!!

m@uro

Citazione di: giuseppeft il Giugno 08, 2009, 14:16:54 PM
E mò che c'entra questa?? :D
Leggere bene no? parlava di petizioni e cose varie. Ho detto che mi basta la percentuale!


Tommy El Fighet

Citazione di: m@uro il Giugno 08, 2009, 15:19:34 PM
Ma guarda che di assurdo in questo ragionamento non c'è nulla. E' assurdo ammettere il contrario.
Spostando dal discorso del razzismo a una qualsiasi altra idea, se tu voti una persona significa che ne sostieni le idee, no? Allora sei come lui.
Essì, anch'io sono nano, straricco, mafioso e pedofilo. :asd:

Citazione di: m@uro il Giugno 08, 2009, 15:19:34 PM
Già .up: Nel mondo virtuale si .up:
A quanto pare la tua campagna "Berluscam contra" ha ottenuto l'effetto opposto. :D

Dισиιsισ

Citazione di: Il Gattopardo Astratto il Giugno 08, 2009, 15:24:59 PM

A quanto pare la tua campagna "Berluscam contra" ha ottenuto l'effetto opposto. :D

Non mi pare che la percentuale sia aumentata rispetto al passato, e non mi pare che si è sfondato il 40% come aveva annunciato il giullare di corte! Inotre qui nessuno sta facendo campagna elettorale contro Berlusconi, basta vedere tutto quello che ha combinato ultimamente e la sua bella ridicola campagna elettorale penso se la sia fatta da solo (al punto che la gente pur di non votarlo ha votato la Lega, pensa te come stanno messi male gli italiani...)

m@uro

Citazione di: Il Gattopardo Astratto il Giugno 08, 2009, 15:24:59 PM
Essì, anch'io sono nano, straricco, mafioso e pedofilo. :asd:
Non mi paiono idee o programmi politici questi :uhm:
Comunque mi spiace lo stesso :carezza:  :D
Citazione
A quanto pare la tua campagna "Berluscam contra" ha ottenuto l'effetto opposto. :D
Piuttosto, probabilmente sono storditi dal numero di pagine e hanno cliccato sulla prima casella disponibile :asd: :birra:


Tommy El Fighet

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 08, 2009, 15:27:56 PM
Non mi pare che la percentuale sia aumentata rispetto al passato, e non mi pare che si è sfondato il 40% come aveva annunciato il giullare di corte! Inotre qui nessuno sta facendo campagna elettorale contro Berlusconi, basta vedere tutto quello che ha combinato ultimamente e la sua bella ridicola campagna elettorale penso se la sia fatta da solo (al punto che la gente pur di non votarlo ha votato la Lega, pensa te come stanno messi male gli italiani...)
Ma nuooo, io mi riferivo solo al mondo virtuale. ;D

Stylus Josh

Citazione di: m@uro il Giugno 08, 2009, 15:22:25 PM
Leggere bene no? parlava di petizioni e cose varie. Ho detto che mi basta la percentuale!

Si si... ok... che irascibilità.. :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

m@uro



Spider Jerusalem

Domanda per gli altri tre disgraziati che come me hanno deciso di annullare la scheda: vi siete limitati ai soliti disegnini sconci o siete stati fantasiosi?

DjMonak

Citazione di: AggRoger il Giugno 08, 2009, 15:38:36 PM
Domanda per gli altri tre disgraziati che come me hanno deciso di annullare la scheda: vi siete limitati ai soliti disegnini sconci o siete stati fantasiosi?
Spero tu abbia spammato in favore di Radio Byte!  ;D