Elezioni Europee 2009

Aperto da m@uro, Giugno 04, 2009, 18:22:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Che partito voterete?

PDL
Lega Nord
PD
IDV
UDC
PRC-PDCI
Sinistra e Libertà
La Destra-Mpa-Pensionati-Adc
Svp (Pd)
Aut. Lib. Dem. (Idv)
Vallée d'Aoste (Pdl)
Lista Bonino-Pannella
PCL
Fiamma
Forza Nuova
Lib. Dem. - Maie
Scheda Bianca
Scheda Nulla
Non andrò a votare

padi73

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 00:03:03 AM
2- @ padi, criticare la scelta di non votare non è stupido. È semplicemente un parere personale e amen.
Anche criticare chi critica chi non andrà a votare non è stupido ed è un semplice parere personale :D Amen :D
Cmq ho deciso farò come lui:
Chissà se la scheda elettorale può andare bene per pulircisi il sedere dopo essere andati in bagno :D
In mancanza della carta igienica penso di si.



(da)vid(son)77

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Giugno 06, 2009, 04:04:25 AM
Se adesso si comincia pure ad incazzarsi perché non si è dello stesso parere allora è anche inutile parlarne. E' evidente che non c'è la benché minima disponibilità ad avere un minimo di riguardo, visto che chiedere di non insultare chi avesse idee politiche diverse non mi pareva chissà che richiesta esagerata: io non sono un isterico che se la prende per niente, guarda caso Giuseppeft, che forse proprio non pende da nessuna parte è più imparziale di voi, ha compreso il disagio che si è andato a creare, senza contare che via m.p. ho ricevuto sostegno per ciò su cui insisto. Per me "razzista" è offensivo tanto quanto "coglione", oltre che ingiusto perché non si dovrebbe giudicare in base al partito scelto... certo, qualcuno può dire che uno che sceglie un partito razzista è razzista, ma chi gli assicura che un partito è razzista? Solo perché è collegato con un altro partito che a sua volta è collegato con una persona che è a sua volta collegata con un altra che aveva un antenato di ideologie razziste? Ma che discorsi sono? "Forza nuova" non è il nazismo, e comunque se la mettessimo così neanche Stalin e Lenin sono stati dei santi... in tal caso, quindi, "razzista" è un insulto soggettivo alla pari di "coglione".
E' chiaro che voi siete talmente convinti di avere lo scettro dell'assoluto che la vostra versione dei fatti la considerate verità sacrosanta, cosa che nemmeno io faccio su me stesso, perché più di voi so mettermi in discussione, e questo vi porta a caricarvi l'un l'altro (fra l'altro ripetendo le stesse cose di sempre, senza proporre nulla di costruttivo) e vi rende aggressivi al punto da compromettere il dialogo che paradossalmente predicate tanto (non per niente una volta l'amministratore era intervenuto a moderarvi ed io avevo smesso di partecipare a discorsi politici)... e ancora paradossalmente ci dite "anche voi potete lanciare controoffese" quando uno vuole che io tacia se lamento le critice e un altro si incazza se non la si pensa come lui... tra un po' magari saremo accusati di essere la rovina dell'Italia solo perché votiamo pdl, ma la vostra sicurezza vi toglie scrupoli, tant'è che non vi fermate nemmeno dove sapete di rendervi offensivi, e questo mi dispiace ma lascia la cicatrice: il dialogo che poteva esserci viene inevitabilmente compromesso, e qui la politica non c'entra un cazzo, bensì c'entra la mancanza di rispetto.

Ragazzi miei, io spero che voi crediate sempre nei vostri valori e nei vostri sogni; l'Italia cambia se voi continuerete a credere in essa e nel suo cambiamento... ma Berlusconi non si batte secondo il suo gioco, perchè appunto è il suo gioco, e voi tristemente fate il suo gioco. Lui detta la propaganda, i tempi, le iscussioni, e non ditemi che La Stampa la controlla solo lui, Santoro non mi pare, Ballarò non mi pare, La Repubblica o Il Sole 24 Ore o Il Corriere non li controlla lui. Voi siete accecati di odio, non potete, e non lo farete mai, dire che possa aver fatto qualcosa di buono... voi leggete L'Unita, Il Manifesto, o l'altro; voi dite dittatura, regime e via dicendo, perché questa è la politica di sinistra.
La sinistra vive di realtà sconnesse, di pseudo deduzioni logiche; quando un leader di sinistra dice: "votatemi perchè altrimenti la democrazia è in pericolo" allora siamo alla fine della democrazia, ma per colpa sua, non di chi governa, perchè non si chiede un voto contro qualcuno ma a favore di un progetto... è il motivo per cui la sinistra non vince da tangentopoli. Da quel momento ha vinto con Prodi due volte con risicata maggioranza... e poi? Poi basta! Ma a chi volete prendere in giro?
Parliamo di Di Pietro, ma anche lui è indagato; mentre De Magistris definì il governo Prodi peggiore di quello di Berlusconi per il metodo che usa sulla magistratura, eppure mi pare sia a sinistra ora! Parliamo della sinistra estrema: ci sono trenta partiti con falce e martello, manco fossimo negli anni sessanta... e nello sconquasso generale, mentre si vota per l'Europa, ricordiamolo perchè forse qualcuno se l'è dimenticato, qual'è il programma della sinistra? Noemi! chi, Noemi? Ma stiamo scherzando? Magari prenderete un punto percentuale in più, magari! Parliamo della sinistra antiberlusconiana, la sinistra delle meraviglie, la sinistra che non c'è... la sinistra di oggi è ridicola, non è in grado di competere contro il pdl, e più fanno gli spavaldi più aiutano Silvio; vi ricordo che gli ultimi sondaggi davano pdl 40%, pd 26%, lega 10%, idv e udc 6%.
Parliamo di Franceschini, il quale pensa meno all'Europa e più ai fatti privati di Berlusconi, arrivando all'esasperazione del caso, ovvero fino alla gaffe "Fareste mai educare i vostri figli da uno come Berlusconi?". Eppure, giusto due anni fa, accadeva una cosa molto bizzarra: il braccio destro di Romano Prodi, Silvio Sircana, molto sposato, fu scoperto a "colloquiare" con un trans ("chiedeva solo l'orario"), ma lasciamo perdere l'azione di per sè privata e personale dell'onorevole Sircana e piuttosto spostiamoci sull'attuale leader del pd, Dario Franceschini, allora capogruppo alla camera dell'Ulivo, soffermiamoci su di lui e sulle sue parole intorno allo scandalo che aveva coinvolto l'amico Silvio Sircana... ecco cosa disse il 14 marzo 2007: "E' del tutto evidente che siamo difronte alla costruzione di un caso per gettar fango su di lui e sul ruolo che attualmente ricopre". La domanda che ora vien da porsi è: onorevole Franceschini, ma ora che le vicende personali riguardano Silvio Berlusconi, come mai non dice più le stesse cose? L'Europa può attendere...

Io non dico che Berlusconi sia la cosa giusta, ma è il meglio di quello che si ha... l'altro meglio, voi lo potete creare, ma non così. Ebbene, io voterò pdl, ora potete fare tutti i discorsi di retorica di questo mondo, potete darmi dell'omofobo o xenofobo, potete dire che sono una camicia nera, un maledetto sovversivo, potete fare quello che volete... così almeno mi ricorderò come mai io non voterò i vostri partiti.
Andrea, tu puoi dire, come fanno tutti, che chi vota a destra è ignorante... sì lo so, nonostante abbia fatto il liceo scientifico, nonostante l'università; se volete datemi dell'ignorante, ma il mio voto è e resterà per il pdl, la mia casa è il partito popolare europeo. Prima di andare a dormire leggo i discorsi di Pertini e la mia costituzione: so cos'è il mio paese, so cosa significhi il futuro, perchè io e molti giovani come me, siamo il futuro. Non vi dirò se fate bene o fate male, vi dico solo di valutare la vostra sceltà e poi farla... ma non siete e non sarete mai, voi, i possessori della verità, i detentori di una fede assoluta! Io ho firmato contro il Lodo Alfano, io (eppure voto a destra) perchè chi vota a destra non si identifica solo con Silvio Berlusconi ma ha le sue idee, e le porta avanti sostenendo il cambiamento all'interno del partito.
Io voto pdl alle europee perchè risponde alle mie domande sull'Europa, su questa realtà che dovrà incidere dopo la crisi sempr più nelle nostre vite... voterò pdl, e non ho bisogno della vostra benedizione, come voi non ne avete bisogno da me.


MA IO ME LO SPOSO IL GATTO
E PENSARE CHE VOLEVO FARMELO ALLA VICENTINA :lol:

Dmdj

AH ma ke bel topic....salve a tt è da un bel pò ke nn scrivevo sul forum x alcuni problemi da oggi ritorno dp tanto tempo e risp subito...
CitazioneVoi siete accecati di odio, non potete, e non lo farete mai, dire che possa aver fatto qualcosa di buono...
Cos ha fatto d buono in tt qst anni d governo il presidente berlusconi??

dimmelo te se sei + esperto ed informato xkè io nn riesco a vedere nulla d buono...

Secondo te vivi in un paese democratico??

io ho solo sentito promesse i fatti stanno a zero...

si prende pure il lusso d prenderci in giro e nonostante tt ankora governa il nostro paese...
Come Back!

Dισиιsισ

Citazione di: Dmdj il Giugno 06, 2009, 13:47:12 PM

...Cos ha fatto d buono in tt qst anni d governo il presidente berlusconi??

dimmelo te se sei + esperto ed informato xkè io nn riesco a vedere nulla d buono...

Secondo te vivi in un paese democratico??

io ho solo sentito promesse i fatti stanno a zero...

si prende pure il lusso d prenderci in giro e nonostante tt ankora governa il nostro paese...



:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:


.....................








m@uro

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Giugno 06, 2009, 00:55:42 AM

Ehm... devo sentirmi in colpa perché politicamente la penso diversamente da te ed altri? :uhm:
Un conto è se la critica e lo sfottò sono rivolti al partito e un conto è se sono rivolti agli elettori di quel partito... cosa che in un forum a mio parere non dovrebbe neanche essere concessa.
Perdonatemi. Ma mi sembra un sillogismo semplice. Io considero un certo politico, qualsiasi. Io sono in disaccordo con le idee o le azioni di questo poitico, ci sta? Ok? Se tu, elettore lo VOTI, presuppongo che tu ne condivida totalmente le idee e i modi di fare. E dunque per me pari siete. Se tu sei d'accordo con lui sei come lui, per me. Se poi si parla di berlu, è ancora più amplificata la cosa, visto che il PDL è Berlusconi.


R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

m@uro

Citazione di: P4BLOMiX il Giugno 06, 2009, 01:51:26 AM

Volentieri Monak...  :birra:


In qsta cerchia son compreso anche io o solamente gli altri votanti attualmente anonimi? ...
Dico qsto xkè se nn erro in passato m son già espresso su diversi punti, ideali e modi d vederla correlati, e sempre se nn ricordo male anche cn te direttamente abbiam amichevolmente scambiato qualche post a tema politico..  :sisi:

Riguardo al programma delirante chiedo a te d'illustrarmi in base a ke cosa dal tuo punto d vista si manifesta tutto qsto delirio..
Qsto xkè ho avuto modo d constatare più volte ke sei una persona intelligente ke nn si sofferma alle notiziole o al sentito dire, ma ke,  lo dico cn tutta convinzione,  s'informa a fondo x capire, senza avere quindi occhi e orecchie solamente x il suo ''credo''..  

:ciao:
E infatti è quello che ho fatto per bene, dopo aver visto quei voti.  ;)
I punti fermi di FN, presi dal sito:

1. Abrogazione delle leggi abortiste

FORZANUOVA si batte per l'abolizione immediata di tutte le leggi e le pratiche abortive, che in nome di un dichiarato edonismo e di una presunta socialità, negli ultimi decenni hanno insanguinato il mondo, minando il presente ed il futuro dei popoli. Un popolo che uccide i propri figli non ha futuro. Sancendo il principio che la vita inizia dal concepimento e che il fine ultimo dell'uomo trascende il fatto materiale, FORZANUOVA opera per la rigenerazione dei buoni costumi del popolo e considera determinante la creazione di strutture volte all'accoglienza del nascituro in un contesto sociale in cui i bambini siano "unici privilegiati nella nostra società".


Temi etici, qui ognuno ha le sue idee. Vabbè. Io non lo trovo concepibile cmq.




2. Famiglia e crescita demografica al centro della politica di rinascita nazionale

La famiglia come elemento primo e cardine della società va incoraggiata e privilegiata. FORZANUOVA, riconoscendo nella struttura tradizionale della famiglia un elemento essenziale per la ricostruzione nazionale, protegge e tutela l'indissolubilità del matrimonio, incentiva il lavoro della donna entro le mura domestiche, privilegia ed incoraggia le famiglie numerose. Una forte politica demografica, accompagnata da una nuova visione della società, in cui le stesse concezioni architettoniche ed urbanistiche si adattino alle famiglie numerose, è alla base della rinascita nazionale.Nel quadro di una politica tesa alla salvaguardia delle giovani generazioni, FORZANUOVA auspica inoltre un deciso impegno contro la diffusione di tutte le sostanze stupefacenti e la stessa cultura della droga sponsorizzata dai "poteri forti".


Torniamo all'ottocento? al settecento? al medioevo?





3. Blocco dell'immigrazione e avvio di un umano rimpatrio

FORZANUOVA vede nell'attuale problema dell'immigrazione una dolorosa ferita nella armoniosa convivenza dei popoli. Infatti, oltre ad essere un elemento di turbamento dell'ordine pubblico e di perdita di patrimoni culturali, l'immigrazione è un salasso d'energie umane per gli stessi popoli immigranti. Pertanto, vista la gravità e l'urgenza del problema, FORZANUOVA si batte per un blocco dell'immigrazione e per l'avvio di un umano rimpatrio degli immigrati. In quest'ottica, vista la particolare pregnanza per il nostro paese del problema africano, FORZANUOVA esalta il ruolo fondamentale dei popoli europei nella ricostruzione del moribondo continente nero; ricostruzione che sortirebbe l'effetto di tutelare il diritto dei popoli africani a vivere dignitosamente nella propria terra.


Non è un po' ipocrita sto discorso? "umano" rimpatrio? Ricostruzione del continente africano?
Ipocrisia  a cascate secondo me. Troppa paura a chiamare le cose col proprio nome?



4. Messa al bando di massoneria e sette segrete

FORZANUOVA lotta per la piena indipendenza politica e militare della nostra nazione e per la conseguente estromissione dal nostro suolo di ogni forza d' occupazione straniera e la revisione di quei trattati che mettono a repentaglio sicurezza e indipendenza della nazione. FORZANUOVA si batte per l' immediata messa al bando di tutte le organizzazioni massoniche e quelle che perseguono metodi cospiratori o segreti. Questi corpi hanno già colpito e avvelenato il tessuto morale e politico del nostro popolo e pertanto vanno neutralizzati con fermezza. Vanno inoltre messi in condizione di non nuocere i gruppi la cui fedeltà a potenze o lobby anti italiane è chiara e conclamata. Le potenze straniere resesi responsabili tramite propri agenti o servizi segreti di omicidi o stragi nel nostro paese devono rispondere del loro operato.



Nulla da eccepire, anche se tutto sto nazionalismo è davvero d'altri tempi.

5. Sradicamento dell'usura e azzeramento del debito pubblico

FORZANUOVA ritiene tra i suoi compiti urgenti la distruzione dell' usura con la soppressione delle bande criminali dedite allo strozzinaggio e sopratutto attraverso l'attacco all'interesse applicato su prestiti non produttivi. La banca deve essere riconcepita come istituto di vero credito popolare orientato verso il bene comune e pertanto controllato dallo Stato. FORZANUOVA esige che venga cancellato il debito pubblico nei confronti del Fondo Monetario e di altri istituti, fonte di ingiuste imposte. Sia lo Stato, inoltre, a battere moneta negli interessi del popolo, sottraendo alla banca questo potere ingiustamente acquisito. Solo così i popoli della terra si libereranno dall' ingiusto debito che sta portando miseria e fame in un mondo che grazie all'avanzamento tecnologico potrebbe vivere nell' abbondanza e nel benessere economico.


Troppo utopico? ;D




6. Ripristino del concordato Stato-Chiesa del 1929

FORZANUOVA chiede il ritorno in vigore del Concordato del 1929 con cui lo Stato Italiano riconosce alla Chiesa Romana il ruolo di guida spirituale del popolo e pone i giusti confini fra opera della Stato ed opera della Chiesa. FORZANUOVA ritiene essenziale che la Fede, che ha accompagnato il nostro paese per duemila anni, venga custodita e trasmessa fedelmente alle future generazioni respingendo la cultura nichilista e laicista oggi imperante.

Abominevole per me che sono laicista.




7. Abrogazione delle leggi liberticide Mancino e Scelba

FORZANUOVA sollecita l' abolizione delle leggi liberticide conosciute come Scelba e Mancino, espressione normative di una cultura dominante che tirannicamente impediscono pensiero ed azione, volti alla difesa della nostra storia nonché del patrimonio religioso e culturale del nostro paese.

E dunque aboliamo le leggi sull'apologia del Fascismo? Bravi! :) :applausi: :rox2:






8. Formazione di Corporazioni per la difesa dei lavoratori e delle comunità nazionale

FORZANUOVA si batte infine, per la costruzione di nuove strutture di tipo autenticamente corporativo, che in luogo di un sindacato sempre più burocratico e sempre più appiattito sulle posizioni del potere, si profilino come elemento di riorganizzazione del lavoro e di valorizzazione della proprietà.Il rifiorire delle Corporazioni darà vigore all' apprendistato , alla sicurezza ed alla pace sociale, restituendo al lavoro l'aspetto sacro di continuazione dell' opera divina. Di paese in paese, le corporazioni costituiranno quella protezione per il lavoratore, perla sua famiglia e per la comunità intera, ridando vita ad una Italia ordinata e prospera, nuovamente consapevole della sua missione del mondo.

Amen.

No ma davvero le corporazioni? In tutto il mondo si tenta di smantellarle  e qui si vogliono ricostituire?


Ci tengo a precisare che sono mie posizioni personali. Ognuno è libero di pensare come gli pare, spero solo che tutti i voti siano consapevoli.


Larssoncascio

Forza Nuova....... :confuso:

ho visto le foto di Villa Certosa ::).....io ed un mio compare le abbiamo inviate un po' al popolo di messenger tanto per fare capire che razza di presidente abbiamo...
vi dico solamente che c'e' berlusconi con accanto una ragazza praticamente nuda e Topolanek versione Siffredi...
orge a villa certosa...c'e' niente da dire?come si possono chiamare queste 'riunioni'?'culti baccanali'----?

dopo il presidente operaio e partigiano ci voleva proprio il presidente pornostar...
il mondo ride di noi.... :P  e ne ha tutte le ragioni :ciao:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Dισиιsισ

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 14:06:19 PM
Perdonatemi. Ma mi sembra un sillogismo semplice. Io considero un certo politico, qualsiasi. Io sono in disaccordo con le idee o le azioni di questo poitico, ci sta? Ok? Se tu, elettore lo VOTI, presuppongo che tu ne condivida totalmente le idee e i modi di fare. E dunque per me pari siete. Se tu sei d'accordo con lui sei come lui, per me. Se poi si parla di berlu, è ancora più amplificata la cosa, visto che il PDL è Berlusconi.

Quoto al 100 per cento!!!

m@uro

Citazione di: giuseppeft il Giugno 06, 2009, 02:23:13 AM
No... è sancito dalla costituzione il diritto/dovere di ridere solo quando codesti sfottò, codeste battute, provocazioni, offese, insulti, codesti sbeffeggiamenti o anche peggio vengono detti riguardo situazioni politiche di destra... chiedo umilmente perdono e sono disposto a sottopormi a tutti i peggiori castighi/punizioni, fino alla fucilazione o alla crocifissione, per aver violato la costituzione repubblicana nel deridere e nello scrivere provocazioni nei confronti di tutti gli Uomini di Sinistra d'Italia. Perdono. :piango:

..e che ppalle.... :muro: :muro: :muro: che fa, ora dà così fastidio quando vi si sfotte? Non hai detto che si deve ricambiare con la stessa moneta?
Ma l'ho chiesto apposta.. perché io non mi sono sentito sfottuto per nulla ;D :asd:Vi voglio più cattivi. :asd:

Citazione

Non ho timore nel dirlo. Non sono nè di destra nè di sinistra al momento... Avrebbe senso allora il mio scegliere la via della scheda nulla?? La MIA posizione, la mia linea di pensiero è diversa da tutte quelle già esistenti e (lo dico per l'ennesima volta) mi sentirei un idiota a rendermi conforme ad una di esse, dato che andrei a scegliere la meno peggio ed alla fine andrei a a fare una scelta che va contro me stesso. Per questo motivo mi recherò alle urne e sponsorizzerò Radio Byte come suggerito da Monak (cosa molto più soddisfacente di sbarrare un simbolino dietro cui stanno anni di prese per il culo, promesse non mantenute, infiltrazioni, mazzette, droga, e tutte le peggiori porcherie che esistono in questo mondo).

Monak ti sbagli profondamente nel dire che non lo so manco io... la mia (poi la potete pure pensare diversamente ma il fatto che questo mio pensiero sembri così particolare ed incomprensibile da parte vostra non vuol mica dire che sono un "inetto") è una profonda presa di coscienza dello schifo che i partiti, la politica, la gente che vi vive ed anche certi ideali fanno ai miei occhi.. A mio parere l'unica soluzione è un profondissimo rinnovamento.. serve gente nuova, servono nuove idee, servono nuove spinte, nuove linee di pensiero (anche portate al passo con i tempi, dato che ancora in giro sento parlare di "questione operaia") e soprattutto bisogna ricreare la fiducia nei confronti delle istituzioni da parte del cittadino (e non deve essere il cittadino a ricrearsela da sè solo perchè ha finito le scuole dell'obbligo*) accanto a delle nuove idee di lealtà, legalità, di morale e di politica in sè.

*non te la prendere Vale, non lo dico per questioni personali...

E' così scomoda o così insignificante la mia idea?? Devo per forza dire la frase : "Io sono" accompagnata da una delle parole che indicano le varie tendenze politiche attuali?? Se le mie idee non hanno senso solo perchè non sono conformi nè alla destra nè alla sinistra...... allora mi sa che in giro c'è qualcosa che non va e sicuramente la cosa non riguarda me...

Ciò che è sicuro, dato che insistete... :P è che non potrei mai essere comunista. Ma comunista non come viene inteso da Berlusconi (che pure se gli casca un capello lo accusa di essere un comunista sovversivo) ma bensì come viene inteso da Marx che è una roba ben diversa.
Monak, fumata nera anche stavolta >:( :asd:
Citazione
Il resto della mia opera si chiama PROVOCAZIONE. Adoro far venire a galla le migliaia di contraddizioni, vizi, giochi che caratterizzano il mondo della politica.
Adoro far venire a galla l'idiozia dei politici che basano i loro programmi su un giornale di gossip perchè ormai sono vuoti di idee.
Adoro far venire a galla l'idiozia dei politici che se Berlusconi per la prima volta va alle celebrazioni del 25 Aprile a mò di ripicca e di bambinata (più da bimbominkia che da bimbo e basta) dicono: "Adesso gridi W la resistenza"........ tu mi hai rubato una caramella?? Ora te ne rubo due io..... MMMMMMMMMMMMAH!
Adoro far venire a galla l'idiozia di politici che fanno dell'insulto e della tifoseria uno strumento di lotta politica perchè non hanno altri mezzi ormai dato che in Italia per comandare devi fomentare l'odio verso una certa parte (e poi mi si viene a parlare di democrazia, libera espressione e affini)... quindi tutti i forza Silvio, forza Lazio, forza Inter, comunista tu comunista quello, che ne faremo delle camicie nere, arbitro cornuto, giudice cornuto, ecc... :down:

Mi fermo qui... e mi chiedo...

IO DOVREI VOTARE GENTE DEL GENERE??? Ma baaffff......

Perchè non parli mai del conflitto d'interessi? Perche non parli delle leggi ad personam? perché non parli delle  decine di processi a Berlu? sei d'accordo con i respingimenti degli immigrati, con l'obbligo di denunciare i clandestini da parte dei medici? eccetera eccetera. E' molto più provocatorio criticare i partiti sui fatti piuttosto che sulle minchiate o sui vari modi di fare o dire, scusami.
Questa tua provocatorietà mi scivola addosso... :)


Dισиιsισ

#100
Citazione di: Larssoncascio il Giugno 06, 2009, 14:34:54 PM


ho visto le foto di Villa Certosa ::).....io ed un mio compare le abbiamo inviate un po' al popolo di messenger tanto per fare capire che razza di presidente abbiamo...
vi dico solamente che c'e' berlusconi con accanto una ragazza praticamente nuda e Topolanek versione Siffredi...
orge a villa certosa...c'e' niente da dire?come si possono chiamare queste 'riunioni'?'culti baccanali'----?

dopo il presidente operaio e partigiano ci voleva proprio il presidente pornostar...
il mondo ride di noi.... :P  e ne ha tutte le ragioni :ciao:

Ha dato tutte le spiegazioni ieri sera a Matrix: innanzitutto è indignato perchè è stata violata la sua privacy e poi ha ribadito che tutti i vari personaggi (cantanti, ballerine, ninfomani ecc..), lui era tentuto ad invitarli per allietare le permanenze dei vari esponenti politici esteri e tutto questo non avveniva minimamente spendendo soldi dello Stato (cioè i nostri), perchè gli aerei erano i suoi (e menomale che ci sono le foto che dimostrano il contrario..), e tra l'altro dobbiamo essergli tutti quanti grati per come è abile a mantenere buonissimi rapporti con la politica estera.
E noi invece di essere riconoscenti cosa facciamo? spariamo a zero anche su questa vicenda? Dovremmo vergognarci, dopo tutto quello che sta facendo per noi quest'uomo!!!


P.S. Per me ieri sera Matrix è stato davvero meglio di Zelig e Colorado messi insieme, non sto scherzando!

DjMonak

Citazione di: m@uro il Giugno 06, 2009, 14:44:56 PM
Monak, fumata nera anche stavolta >:(
Porca vacca... e ho pure smesso con le canne tempo fa!  ;D

Dισиιsισ

Citazione di: giuseppeft il Giugno 06, 2009, 02:23:13 AM

.. A mio parere l'unica soluzione è un profondissimo rinnovamento.. serve gente nuova, servono nuove idee, servono nuove spinte, nuove linee di pensiero...


Bè permettimi di dire che a mio avviso il tuo discorso a sto punto diventa profondamente contraddittorio! Mi chiedo, se questo è davvero il tuo parere, è troppo comodo però poi dire che dai scheda nulla perchè non ti senti rappresentato da nessuno; cioè tu nemmeno ci provi a cambiare lo stato delle cose attuali. E' troppo comodo dire che si vorrebbe aria di rinnovamento, persone nuove, nuove idee, però poi non provare nemmeno a fare nulla. Secondo me è troppo comodo oltre che incoerente come discorso!!!

Dισиιsισ

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 06, 2009, 14:45:41 PM
Ha dato tutte le spiegazioni ieri sera a Matrix: innanzitutto è indignato perchè è stata violata la sua privacy e poi ha ribadito che tutti i vari personaggi (cantanti, ballerine, ninfomani ecc..), lui era tentuto ad invitarli per allietare le permanenze dei vari esponenti politici esteri e tutto questo non avveniva minimamente spendendo soldi dello Stato (cioè i nostri), perchè gli aerei erano i suoi (e menomale che ci sono le foto che dimostrano il contrario..), e tra l'altro dobbiamo essergli tutti quanti grati per come è abile a mantenere buonissimi rapporti con la politica estera.
E noi invece di essere riconoscenti cosa facciamo? spariamo a zero anche su questa vicenda? Dovremmo vergognarci, dopo tutto quello che sta facendo per noi quest'uomo!!!


P.S. Per me ieri sera Matrix è stato davvero meglio di Zelig e Colorado messi insieme, non sto scherzando!

Dimenticavo, ha sottolineato a caratteri cubitali che lui in tutti questi anni di politica non ha MAI , ripeto MAI,  fatto una gaffe, sia in Italia che all'estero...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


Erikinho

 ::) ::)

Per le foto di Villa certosa mi sembra altino il tipo arrapato... che aveva i tacchi?
Cmq le festicciole esistono dai tempi della Prima Repubblica, niente di nuovo, anzi il NANO continua la tradizione! :sex_ :sex_

So solo una cosa: potro' cambiare maggiormente il mio paesello piuttosto che il mio stato...
:sisi:

Voto per me e il mio paese, ma a livello Nazionale Di Pietro e Franceschini mi han deluso moltissimo.... :muro: :muro:
Non leggo programmi e niente di serio, solo SPAM PUBBLICO. :uhm: :asd: :lol:

A questo punto non mi resta che piangere...o fare qualcosa di meglio:  :sex_.

Chiudo il sipario.

Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]