Elezioni Europee 2009

Aperto da m@uro, Giugno 04, 2009, 18:22:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Che partito voterete?

PDL
Lega Nord
PD
IDV
UDC
PRC-PDCI
Sinistra e Libertà
La Destra-Mpa-Pensionati-Adc
Svp (Pd)
Aut. Lib. Dem. (Idv)
Vallée d'Aoste (Pdl)
Lista Bonino-Pannella
PCL
Fiamma
Forza Nuova
Lib. Dem. - Maie
Scheda Bianca
Scheda Nulla
Non andrò a votare

Stylus Josh

Paolo, hai ragionissima, ma non è giusto nè da un lato nè dall'altro... se rileggi bene quello che ho scritto si capisce chiaramente che penso questo...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

A proposito degli insulti elettorali: onestamente non sopporto piu' questa atmosfera da tifoserie che gli stessi politici alimentano costantemente.L'insulto continuo del nemico e' il miglior modo per non mostrare le proprie falle.

Citazione di: giuseppeft il Giugno 05, 2009, 13:44:57 PM
Chiedendo nuovamente come mai reputi il Mutuo Sociale una porcata dico che.... a quanto ne so io... il Mutuo Sociale lo condividono pure moltissimi comunisti.

Semplice,perche' demanda allo Stato la risoluzione di un problema di cui lo Stato stesso e' una delle cause primarie.E poi si basa su un fantomatico "diritto degli Italiani alla casa,anche a spese degli altri",che mi sembra francamente campato in aria.A questo punto perche' non rapire le letterine in nome di un "diritto degli Italiani alla sessualita'?"
Dulcis in fundo si dovrebbe creare un Ente nazionale che entrerebbe a gamba tesa sul mercato,e tutti sappiamo come reagirebbero i politici: "evvai ragazzi,altre mazzette!".

Citazione di: giuseppeft il Giugno 05, 2009, 13:44:57 PM
Condivido abbastanza la tua opinione ma.... stai tranquillo che un comunista non voterebbe mai Forza Nuova. ;D

Lo penso anch'io,ma non cambia che entrambi alla fine restano dei totalitarismi,il cui scopo resta lo stesso: trasformare lo Stato nella sonda anale del cittadino.

Stylus Josh

Citazione di: AggRoger il Giugno 05, 2009, 14:21:32 PM
A proposito degli insulti elettorali: onestamente non sopporto piu' questa atmosfera da tifoserie che gli stessi politici alimentano costantemente.L'insulto continuo del nemico e' il miglior modo per non mostrare le proprie falle.

Quotone... ma comunque da come sono impostate certe discussioni pare che fin quando questo lo facciano i sinistroidi non ci sia nulla di male...

Ho chiesto il tuo parere sul Mutuo Sociale perchè sinceramente è l'unica iniziativa che apprezzo da parte dell'estrema destra.. Ma ammetto di non essermi poi informato più di tanto, quindi... la tua riflessione è molto stimolante. Non appena avrò del tempo libero... mi informerò.
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

The Joker

Sono come Dionisio dell'allegra schiera di coglioni che non vota Silvio, e sinceramente il suo insulto non mi ha toccato minimamente: la pensa così lui, bene, io continuo per la mia strada cercando di evitare la sua... :sisi:

Per quanto riguarda questo topic, concordo per una volta con Giuseppe, effettivamente insultare come fossimo allo stadio chi non la pensa come noi, è stupido ed insensato, e non porta nessuno a cambiare le cose che non vanno nel nostro paese.

ALTRETTANTO STUPIDO ED INSENSATO è NON ANDARE A VOTARE!!!!!!

Ma dico: è un nostro diritto - dovere, ottenuto con i sacrifici di altri nostri predecessori, e noi in un momento drammatico come quello che stiamo vivendo ci concediamo il lusso di dargli un calcio ed infischiarcene???? :vergogna: :vergogna: :vergogna:
Assolutamente NO!!!! Dobbiamo andare a votare, per quello che secondo noi può essere la persona migliore per rappresentarci in Europa, e dimenticare le chiacchiere di questi giorni: sembra di assistere a delle comari al mercato.
Non fatevi incantare anche voi: informatevi sui candidati delle vostre città, su chi sono, che cosa propongono, che passato hanno... Solo così potrete andare a votare con la sensazione di aver fatto qualcosa per voi e per chi verrà dopo di voi...Purtroppo non esiste più l'ideologia che permette di identificarsi in un partito, in una comunione di intenti e di valori, ma non per questo dobbiamo lasciare l'italia in mano a gente che non ci va....rifletteteci  :)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Giugno 05, 2009, 15:02:07 PM
Sono come Dionisio dell'allegra schiera di coglioni che non vota Silvio, e sinceramente il suo insulto non mi ha toccato minimamente: la pensa così lui, bene, io continuo per la mia strada cercando di evitare la sua... :sisi:

Per quanto riguarda questo topic, concordo per una volta con Giuseppe, effettivamente insultare come fossimo allo stadio chi non la pensa come noi, è stupido ed insensato, e non porta nessuno a cambiare le cose che non vanno nel nostro paese.

ALTRETTANTO STUPIDO ED INSENSATO è NON ANDARE A VOTARE!!!!!!

Ma dico: è un nostro diritto - dovere, ottenuto con i sacrifici di altri nostri predecessori, e noi in un momento drammatico come quello che stiamo vivendo ci concediamo il lusso di dargli un calcio ed infischiarcene???? :vergogna: :vergogna: :vergogna:
Assolutamente NO!!!! Dobbiamo andare a votare, per quello che secondo noi può essere la persona migliore per rappresentarci in Europa, e dimenticare le chiacchiere di questi giorni: sembra di assistere a delle comari al mercato.
Non fatevi incantare anche voi: informatevi sui candidati delle vostre città, su chi sono, che cosa propongono, che passato hanno... Solo così potrete andare a votare con la sensazione di aver fatto qualcosa per voi e per chi verrà dopo di voi...Purtroppo non esiste più l'ideologia che permette di identificarsi in un partito, in una comunione di intenti e di valori, ma non per questo dobbiamo lasciare l'italia in mano a gente che non ci va....rifletteteci  :)

Senti, dai, sposiamoci subito e buona notte, ok?  :sisi:

Dισиιsισ


The Joker

Citazione di: DjMonak il Giugno 05, 2009, 15:05:46 PM
Senti, dai, sposiamoci subito e buona notte, ok?  :sisi:

:risatona: :risatona: :risatona: Ma così all'improvviso???  :lol: :lol: Monak...direi che sei un tipino fulmineo  :lol:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Giugno 05, 2009, 15:11:23 PM
:risatona: :risatona: :risatona: Ma così all'improvviso???  :lol: :lol: Monak...direi che sei un tipino fulmineo  :lol:
Guarda, quando nella vita ho preso decisioni improvvise, sono stato premiato, quando invece sono stato troppo razionale, ho preso delle fregature, quindi...  :sese:

The Joker

 
Citazione di: DjMonak il Giugno 05, 2009, 15:13:39 PM
Guarda, quando nella vita ho preso decisioni improvvise, sono stato premiato, quando invece sono stato troppo razionale, ho preso delle fregature, quindi...  :sese:
:o :o Allora non posso non accettare quest'unione platonico - politica  :risatona: :risatona: :risatona:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Giugno 05, 2009, 15:15:28 PM
unione platonico - politica  
UPP... mi piace: ha un non so che di sinistra...  :uhm:
"Vota l'UPP". Sì, mi piace...  :uhm:

Dισиιsισ

Uff Joker, ma io credevo che eravamo già io e te "compagni"...   :'(

The Joker

Citazione di: DjMonak il Giugno 05, 2009, 15:17:56 PM
UPP... mi piace: ha un non so che di sinistra...  :uhm:
"Vota l'UPP". Sì, mi piace...  :uhm:

Altro che pacs  :risatona:!!!!
Siamo i soliti sinistroidi ( coglioni ) ovvio  :sese:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

The Joker

Citazione di: Dionisio79 il Giugno 05, 2009, 15:19:54 PM
Uff Joker, ma io credevo che eravamo già io e te "compagni"...   :'(

Hai ragione Dionisio  :carezza:
Beh, si sa che le famiglie allargate e combinate strane sono dei comunisti: maledetti poligami senza religione  :risatona: :risatona: :risatona:

Allora devo rifiutare la proposta di Monak  :uhm:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Giugno 05, 2009, 15:22:20 PM
Allora devo rifiutare la proposta di Monak  :uhm:
Vabbè, ma mica sono geloso...  :uhm:

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.