DIO cosa ne pensate?

Aperto da crono 80, Maggio 15, 2009, 14:16:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 16, 2009, 12:04:59 PM
forse, se apri le orecchie e fai un bel giro di 360° su te stesso potrai notare che, sei circondato da 12enni, in qualunque posto vai.



1)veramente al massimo frequento quelli della mia età.... :-X
2)se vado un congresso della lega non sono certo giustificato se poi ripeto le loro cazzate(tra l'altro con enfasi e furor)su immigrati,razze etc.etc... :drop:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

The Joker

Schifata dall'andamento del topic ( interessantissimo a mio parere come argomento ) rilancio:

e se Dio fosse solo una forma di energia? Se fossimo noi ad averlo personificato perchè così ci risulta più comprensibile e più 'vicino' ?
Da sempre, in qualunque civiltà passata, gli dei avevano sembianze e connotazioni caratteriali antropomorfe per essere più 'accessibli' dalla gente, e se fosse così anche per il Dio cristiano?

;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

[Blood]

#32
Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 12:14:27 PM
Ma scusa se questi dodicenni TUTTI SI BUTTASSERO DAL PONTE PERCHè VA DI MODA ANCHE TU LO FARESTI?

ok adoro alzare i polveroni su Dio, religioni ecc.. quindi:

certo che no, ed è una frase ormai troppo vecchia..
era per fargli capire che di gente che bestemmia nn sono solo i dodicenni e sicuramente ne è circondato da questi dodicenni o magari lo è pure lui..

concordo pienamente con tutto quella che hai scritto,
Dio si, ha cercato di costruire un qualcosa di perfetto e di impartire una retta via da seguire ma a quanto pare la sua perfezione se nè andata un pò a passeggio, ecco perchè si bestemmia sempre lui ed è quello a cui si da sempre la colpa.

Altra cosa molto importante, Dio è sempre collegato a una religione e se questa viene applicata in modo sbagliato, di conseguenza è sempre Lui a rimetterci e farci la grama figura, anche se purtroppo non è "colpa sua".

Questo è uno dei tanti motivi per cui odio la religione in generale e tutto quello che ruota intorno ad essa e anche per miei buoni motivi, esperienza passate e vissute.

a me non cambia la vita credere o non credere in Dio, Gesù Cristo o Satana anche perchè non si ha la dimostrazione che loro siano presenti, anzi per come viene descritto quello più presente è sempre il Diavolo e se lui si rafforza la colpa è solo dell'umanità.

Ma questa persona che ha impartito una serie di comandamenti che fine ha fatto ora?
lui potrà osservare, potrà fare quello che vuole e valutare chi portare in un probabile e fantomatico Paradiso, ma l'aiuto forse serve ORA non nel FUTURO.

è nostro compito, cercare di essere più onesti possibli, ormai il tanto caro Dio a mio parere se ne è lavato le mani.
e non mi dite che andare in chiesa tutte le domeniche o confessarvi vi fa stare meglio.

come faccio a credere in un Dio, se i preti dietro ai casi di pedofilia, incesto cercano di coprire tutto??
e la cosa che mi fa ancora più rabbia è quando senti parlare questa gente che le ha passate dicono anche "i preti ci hanno aiutato" cosa ??
ora qua taglio, che ne avrei da raccontare a volontà.



ora non mi ricordo le parole precise, ma nella Bibbia viene riportata una fine del mondo che avverrà quando circostanze politiche, religiose, calamità naturali ecc ecc saranno traboccate fuori dal vasino..
e se nn fosse vero?
nessuno riesce a mettere in pratica la bibbia, senza mai sbagliare. SIAMO IMPERFETTI!


e ora ti dico un'altra cosa: so di essere una testa calda, ma ne vado fiero di esserlo e per tanti buoni motivi..
io bestemmio, non bestemmio ogni 3 secondi come certa gente che per dire 2 parole ha tirato giù 80 bestemmie..
più di una volta ho smesso di bestemmiare e posso dire che l'unica cosa che cambia è l'immagine della persona.

motivo per cui ho scritto PORCO è per istigare quei cazzo di bigotti che vanno in chiesa la domenica, fanno l'offerta (questo è solo un esempio) e si credono di aver cambiato il mondo ed essere in pace con se stessi e c'è nè a volontà.

Io non rispetto Dio, di conseguenza i bigotti, ma rispetto chi come me, sbaglia.

LA BESTEMMIA NON STA A INDICARE CHE UNA PERSONA è UNA TESTA DI CAZZO!
e scommetto che qua dentro c'è chi lo pensa.. aka.coglioni.bigotti.





padi73

#33
Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 13:22:56 PM
Per me questo è quanto basta per dire che alla fine ci credi in Dio, scusami tu stesso hai detto che Dio ha cercato di costruire qualcosa di concreto di certo e di perfetto, ma alla fine la sua stessa perfezione non gli è andata a buon fine...
E allora cosa doveva fare...
IMPORCI LA SUA VOLONTA'?
Obbligarci a seguirlo?
Non credo proprio che un padre giusto debba arrivare a fare queste cose...
sennò sarebbe stato un regime di potere... Magari proprio come quello di Satana... E allora sei scemo al 100 %...
Quello che poi faceva con gli ebrei e alla fine non lo seguivano lo stesso :D
Dopo che li liberò dagli egizi, videro tutte le piaghe abbattersi sugli egiziani e attraversarono il mar Rosso si costruirono il vitello d'oro e adorarono quello  :-X
Anche il Dio dittatore che si imponeva sul suo popolo alla fine non ebbe successo lo stesso.
Dio doveva fare una cosa secondo me, distruggerlo completamente sto pianeta, ha avuto fin troppa pazienza secondo me :D
E' proprio l'uomo che è cocciuto :D Per cui le soluzioni sono o sterminazione totale oppure avrà pensato: "ma fate un po' il cavolo che vi pare che mi sono stufato".

crono 80

k finalmente sto azz d mod è giunto! X D


allora Andrea Aka qlcosa ecc ecc... 

in effetti in forum pubblico non sono ammesse certe uscite così allusive alla bestemmia, per il semplice motivo che mancano di rispetto a chi ha fede. E poi dai se non c credi che lo nomini male a fare  :D ?


quindi edito (cancellando quell'esclamazione - dapprima goliardica ma che poi, visto come si è sviluppata la cosa è diventata motivo di screzi) il tuo post e quelli che li richiamano!

ciao  e mi raccomando, siate piu' pacati, tutti quanti!

:ciao:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

[Blood]

Citazione di: padi73 il Maggio 16, 2009, 13:25:43 PM
Dio doveva fare una cosa secondo me, distruggerlo completamente sto pianeta, ha avuto fin troppa pazienza secondo me :D

AMuahauAHuAH beh in effetti..

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 13:22:56 PM
Per me questo è quanto basta per dire che alla fine ci credi in Dio, scusami tu stesso hai detto che Dio ha cercato di costruire qualcosa di concreto di certo e di perfetto, ma alla fine la sua stessa perfezione non gli è andata a buon fine...
E allora cosa doveva fare...
IMPORCI LA SUA VOLONTA'?
Obbligarci a seguirlo?
Non credo proprio che un padre giusto debba arrivare a fare queste cose...

Si, hai ragione non è che nn "credo" in Dio, però capisci che per come va il mondo è sempre più difficile crederci e quindi nn ci riesco..
la teoria c'è ma è la pratica che manca..
Beh alcuni genitori ti obbligano a fare il bravo a scuola :D

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 13:22:56 PM
E allora sei scemo al 100 %... Scusa, poco fa hai pure bestemmiato, facendo così non credi di averlo rafforzato???

beh ma io faccio parte dell'umanità :D

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 13:22:56 PM
Ma tu devi rispettare tutti non solo chi ti pare a te

Sbagliatissimo, cosi mi obblighi a portare rispetto a Berlusconi! (penso che l'esempio possa bastare  :risatona:)

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 13:22:56 PM
CAPITO ANCHE cosa intendi dire per bestemmia in senso non cattivo...

ecco vedo che hai capito.. tipo un mio collega di lavoro questo quando lavora e si incazza cioè ogni coisa che smonta almeno sono un 30 bestemmie, ecco quello è egregiamente da mazzate sui cojoni.. cioè da fastidio a me che bestemmio..

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 13:22:56 PM
Però cerca anche di moderare i toni, anche perchè sennò le discussioni degenerano ed anche gli stessi mod si possono ritrovare in una situazione imbarazzante...

si lo so :D è un mio grosso difetto..

PERò:


Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 13:22:56 PM
Comunque ogni tanto anche a te non farebbe male andare a messa la domenica... NON lo fare per il prete, per fare un piacere agli altri, fallo per te stesso...

ecco colpa tua, qua mi hai fatto bestemmiare!!nn puoi dirmi una cosa del genere che odio la chiesa è più forte di me..a me non interessa la religione!!Mi vuoi far andare in chiesa?? Ma è come obbligarmi a votare Forza Italia -_____-




[Blood]

Citazione di: crono 80 il Maggio 16, 2009, 13:35:26 PM
k finalmente sto azz d mod è giunto! X D

(ma come se la tira  :risatona:)

Citazione di: crono 80 il Maggio 16, 2009, 13:35:26 PM
allora Andrea Aka qlcosa ecc ecc... 

Portami rispetto Moderatore,dai l'esempio.. io sono Andrea.aka.WLB !!!!!!!

Citazione di: crono 80 il Maggio 16, 2009, 13:35:26 PM
in effetti in forum pubblico non sono ammesse certe uscite così allusive alla bestemmia, per il semplice motivo che mancano di rispetto a chi ha fede. E poi dai se non c credi che lo nomini male a fare  :D ?


quindi edito (cancellando quell'esclamazione - dapprima goliardica ma che poi, visto come si è sviluppata la cosa è diventata motivo di screzi) il tuo post e quelli che li richiamano!

si hai ragione lo so :D ma ogni tanto mi piace non rispettare le rules, dai ho animato per benino il topic almeno :D

Citazione di: crono 80 il Maggio 16, 2009, 13:35:26 PM
ciao  e mi raccomando, siate piu' pacati, tutti quanti!

:ciao:

io nn ti saluto perchè mi hai chiamato Aka qlcosa ecc ecc -_-

crono 80

eddaiii aka WLB nn prendertela solo che modificate sempre il vs nick ogni due x tre  :-[  per questo ho lasciato il campo variabile  ;D


cmq mi raccomando, tutti quanti, mantenete la dscussione su questo tenore, dove ci stà la provocazione MA SEMPRE CON RISPETTO PER LA FEDE ALTRUI E I SENTIMENTI ALTRUI (se ritenete la fede una deviazione almeno rispettatela nel "sentire" e nel "sentimento" soggettivo dell'altro) e come ora stai facendo MOTIVANDO e ARGOMENTANDO le tue posizioni.

:ciao:  (nemmeno io quindi t saluterei, ma sono mod e sn imparziale  :dots: e lo faccio lo stesso tsè  :lol: :lol: :lol: :lol: )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

[Blood]

Citazione di: crono 80 il Maggio 16, 2009, 13:51:00 PM
eddaiii aka WLB

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:  :thanks:

Citazione di: crono 80 il Maggio 16, 2009, 13:51:00 PM
eddaiii aka WLB nn prendertela solo che modificate sempre il vs nick ogni due x tre  :-[  per questo ho lasciato il
:ciao:  (nemmeno io quindi t saluterei, ma sono mod e sn imparziale  :dots: e lo faccio lo stesso tsè  :lol: :lol: :lol: :lol: )

:hammer:  :bye: :bye: :bye:  :fumo:

crono 80

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 14:27:53 PM
Ma la pratica si può sempre sperimentare se veraamente una persona ci crede... Caro mio le cose bisogna anche guadagnarsele, mica puoi pretendere che la verità ti venga consegnata su di un piatto d'argento e magari pure una bella biondona :asd:  

...beh mai dire mai Daniè  : P a me è capitato ! ! !   :-*    :lol: :lol: :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

[Blood]

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 14:27:53 PM
Perchè non ti è capitato ancora di sentire qualche romano de quelli seri che bestemmia sur serio...

tranquillo ho avuto una ragazza che aveva la madre romana..
però quelle 2 settimane a Roma mi sono stra divertito :D 

a fijo de na mignottaaaa era troppo cool 4 me :P

AmaUaHuahuahuahuahu

Larssoncascio

boh...vabbè fai quel che vuoi....per me bestemmiare è una cosa da dodicenni nel senso che chi lo fa dimostra una maturità di tale età---....
anche io non rispetto berlusconi...ma se a qualcuno da fastidio che lo si pigli a parole(es.mafioso,ladroetc.) io smetto subito cercando di far valere le mie opinioni....cercando un confronto e non lo scontro...troppo facile ed infantile l'equazione ELETTORE BERLUSCONI=Coglione cosiccome l'equazione Chi puo' dar fastidio la bestemmia=Coglione bigotto...spero converrai almeno su questo ::)

ma poi io non capisco....seguendo il tuo ragionamento che tutti bestemmiano e non solo i dodicenni....ma che personalità raggiungi?quindi se lo fanno tutti siamo giustificati a farlo...
io non ci sto,preferisco il rispetto.cosiccome mi arrabbio per gli insulti ai musulmani,buddisti,ebrei ... e berlusconisti :drop: e vorrei piu' rispetto per chi crede in qualcosa...lasciamo credere ad ognuno quello che vuole....magari si evitano anche tante e tante parole e (guerre) ad cazzum :rox2:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

[Blood]

Citazione di: Larssoncascio il Maggio 16, 2009, 14:43:10 PM
ma poi io non capisco....seguendo il tuo ragionamento che tutti bestemmiano e non solo i dodicenni....ma che personalità raggiungi?

un tempo bestemmiare era indice di qualcosa, oggi no.
sarà libero di essere quello che voglio nella mia vita?
io frequento solo dodicenni, infatti ho 12 anni sulla patente, ma di cervello forse nemmeno 2.. che sfiga!

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 14:27:53 PM
Però sei matto completamente
uff :D ma no dai.. sono blavo io  :king:

Citazione di: DANCECORTO il Maggio 16, 2009, 14:27:53 PM
P.S Secondo me te cacciano :asd:

mah lo scorso natale per la prima volta con la mia ex ho patecipato alla messa di natale in chiesa, emerita rottura di coglioni, ormai stavo sclerando, ma mi sono trattenuto..


Citazione di: The Joker il Maggio 16, 2009, 12:48:48 PM
Schifata dall'andamento del topic

mi stavo dimenticato di Lei..

beh lo so che sarebbe un mondo migliore senza i cazzuti come me, ma purtroppo siamo al mondo per fare dispetto..

sei schifata come consumare prima del matrimonio?  :uhm:

pensa che stavo ascoltando questa song e ti dedico il balletto jumpstyle, cosi sono ancora più cazzuto :risatona:




The Joker

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 16, 2009, 15:10:07 PM
mi stavo dimenticato di Lei..

beh lo so che sarebbe un mondo migliore senza i cazzuti come me, ma purtroppo siamo al mondo per fare dispetto..

sei schifata come consumare prima del matrimonio?  :uhm:

pensa che stavo ascoltando questa song e ti dedico il balletto jumpstyle, cosi sono ancora più cazzuto :risatona:





:uhm: mi stavo giusto preoccupando della tua dimenticanza: dulcis in fundo..... <_<

Ma ti dirò, Andrea, secondo me la tua è stata una provocazione del caxxo, nel senso che non mi hai provocato assolutamente: io non credo, sono totalmente agnostica, per cui non mi offendo a sentirti dare del porco a chi presuppongo non esista.
La mia frase era piuttosto riferita a tutto il 'polverone' che ti si è alzato intorno, a tutta l'attenzione che con una banale esternazione hai attirato.

Se era il tuo scopo, hai fatto centro, complimenti.  :bravo:
Personalmente l'idea: "ora li scandalizzo tutti e dimostro di essere anti-conformista e cazzuto! , mi sembra patetica e banale, e non credo sia il tuo caso, perchè avendoti letto anche in altri topic, credo tu sia più intelligente di così.

Per quanto mi riguarda è come se tu avessi scritto qualunque altra cosa, non ho avuto nessun colpo apoplettico e non mi sono scandalizzata,  :)

Sesso prima del matrimonio?
Perchè dovrebbe schifarmi? :o  Uno dei pochi piaceri divertenti e giocosi della vita, perchè dovrei essere schifata???
E poi uno mica compra a scatola chiusa!  8)

Sinceramente, credo che se esistesse un Dio, sarebbe felicissimo del sesso prima, dopo e durante il matrimonio: perchè non dovrebbe esserlo per una cosa così naturale che dà piacere?  <_<

Ti ringrazio per la dedica,  :), carina la canzone, ma non credo dimostri il tuo essere cazzuto  ;) :bye:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

[Blood]

Citazione di: The Joker il Maggio 16, 2009, 15:55:05 PM
:uhm: mi stavo giusto preoccupando della tua dimenticanza: dulcis in fundo..... <_<

Ma ti dirò, Andrea, secondo me la tua è stata una provocazione del caxxo, nel senso che non mi hai provocato assolutamente: io non credo, sono totalmente agnostica, per cui non mi offendo a sentirti dare del porco a chi presuppongo non esista.
La mia frase era piuttosto riferita a tutto il 'polverone' che ti si è alzato intorno, a tutta l'attenzione che con una banale esternazione hai attirato.

Se era il tuo scopo, hai fatto centro, complimenti.  :bravo:
Personalmente l'idea: "ora li scandalizzo tutti e dimostro di essere anti-conformista e cazzuto! , mi sembra patetica e banale, e non credo sia il tuo caso, perchè avendoti letto anche in altri topic, credo tu sia più intelligente di così.

Per quanto mi riguarda è come se tu avessi scritto qualunque altra cosa, non ho avuto nessun colpo apoplettico e non mi sono scandalizzata,  :)

Sesso prima del matrimonio?
Perchè dovrebbe schifarmi? :o  Uno dei pochi piaceri divertenti e giocosi della vita, perchè dovrei essere schifata???
E poi uno mica compra a scatola chiusa!  8)

Sinceramente, credo che se esistesse un Dio, sarebbe felicissimo del sesso prima, dopo e durante il matrimonio: perchè non dovrebbe esserlo per una cosa così naturale che dà piacere?  <_<

Ti ringrazio per la dedica,  :), carina la canzone, ma non credo dimostri il tuo essere cazzuto  ;) :bye:

:o io a te non ti dico più niente  :risatona:

hai centrato in pieno all..

beh nn per niente sei amica di percy ;)

"ora li scandalizzo tutti e dimostro di essere anti-conformista e cazzuto! , mi sembra patetica e banale, e non credo sia il tuo caso"
poi qua hai centrato in pieno..  :progo:
pensa che l'ho scritta tanto per...
per me era solo una stupida battuta..
dopo ho visto la reazione e mi sono divertito :D