Bagno/Doccia

Aperto da [Blood], Maggio 07, 2009, 21:49:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

[Blood]

Preferite la vasca o la doccia?

Quando vi togliete i pidocchi cosa fate? (es. cantate, pensate, ascoltate musica, tv,  :sex_ ecc. ecc.)

Avete mai provato l'idromassaggio?   :paura:  :sex_

Se fate il bagno, usate sali minerali, paperelle o altro?

Avete mai consumato in vasca?  :risatona:  :plane:

Tempo medio di un/a bagno/doccia?

Da piccoli avete mai avuto problemi con l'acqua? (es. paura, pigri di lavarvi ecc. ecc.)


:clap:



Erikinho

Citazione di: Andrea.aka.WLB il Maggio 07, 2009, 21:49:51 PM
Preferite la vasca o la doccia?

La vasca per riposarsi e la doccia per suonare la "tromba"  :sex_

Quando vi togliete i pidocchi cosa fate? (es. cantate, pensate, ascoltate musica, tv,  :sex_ ecc. ecc.)

Sogno e immagino e stramazzo... tutto in pratica ad occhi apèerti... :confuso:

Avete mai provato l'idromassaggio?   :paura:  :sex_

Sì in austria e completamente nudo con 3 gnocche vicine....sudavo nell'acqua ma poi mi son abituato... Era la prima volta che facevo tutti i tipi di sauna, in austria... ora non mi faccio piu' problemi... :rox2: :caffe:

Se fate il bagno, usate sali minerali, paperelle o altro?

Per i piedi sali, doccia 2 shampoo salvo quando vado a kick boxing mi lavo tutto con un sapone e vaffa...


Avete mai consumato in vasca?  :risatona:  :plane:

Consumato? nel senso di feci o di sesso? Beh, rispondo tutte due.
cacca vicino a mie cugine che son volatizzate bagnando tutto il bagno, avevo 3 anni.
Sessualmente l'ultima lo ammetto in Brasile... :devil: dovevo pulirmi e lei pulirsi e mi son introfulato... :fumo: il lato B era troppo ....  :sticazzi:




Tempo medio di un/a bagno/doccia?

Doccia se vorrei per sempre, bagno ehm bisognerebbe cambiare spesso l'acqua bollente...starei 1 ora minimo, ma approfitto solo in Palestra a Kick boxing.

Da piccoli avete mai avuto problemi con l'acqua? (es. paura, pigri di lavarvi ecc. ecc.)

No, da piccolo creavo la Grande Guerra con navi, lego, castelli, bombardieri modellismo, con bombe e le sganciavo...inseguimenti...ecc...  :vergogna:
una volta ho fatto scappare un soldatino da un caccia e l'ho "salvato" buttandolo nel cesso....alla fine non l'ho piu' visto grazie ad uno sciaquone... :unsure:


:clap:



"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Dισиιsισ

Allora, rispondiamo a tutte le domande di Andrea circa uno dei momenti più belli e rilassanti di una giornata (per chi si lava ogni giorno); dico questo perchè di solito io mi lavo prima di andare a letto perchè trovo la cosa molto rilassante, ed è poi piacevole la sensazione di infilarsi puliti nel letto! (Altro motivo è che la mattina faccio tutto con i minuti contati, quindi lavarmi sarebbe impossibile).

1) Preferisco la doccia, più che altro per la comodità e la velocità; il bagno nella vasca però almeno una volta al mese me lo concedo!
2) Canto sempre!!!
3)Quando ero più piccolo andavo qualke volta a casa di mia zia a fare l'idromassaggio; a parte questo lo faccio volentieri quando vado in qualke centro benessere!
4)Uso delle palline di gelatina che si sciolgono in acqua, con effetto emolliente sulla pelle (sembra che sto publicizzando un bagnosciuma.....ahahahaha)
5)Ho consumato molte volte in doccia (so che può sembrare strano), .... ultimamente anche in vasca!  :asd: :asd:
6)Doccia: 5 minuti; Bagno: mezz'ora minimo!
7) Mai avuto problemi con l'acqua, anzi, essendo cresciuto in un paese di mare a 5 anni nuotavo come delfino!!!  ;D

SILLO

-preferisco il bagno
-mi rilasso
-provato
-a volte uso il bagnoschiuma e ho provato anche i sali
-ho consumato in doccia...vale lostesso?
-...ci starei ore :)
-problemi a lavarmi no...con l'acqua si...anche ora  :vergogna:


Molti pensano che avere talento
sia una questione di fortuna,
a nessuno viene in mente
che la fortunapossa essere
questione di talento.

alphadj

Preferite la vasca o la doccia? doccia perche perche anche se vado nella vasca la uso come doccia e quindi allago il bagno

Quando vi togliete i pidocchi cosa fate? (es. cantate, pensate, ascoltate musica, tv,  Sesso ecc. ecc.)canto e ascolto il mio mp3

Avete mai provato l'idromassaggio?  certo

Se fate il bagno, usate sali minerali, paperelle o altro? nulla non perdo tempo in bagno

Avete mai consumato in vasca?  sono solo fatti miei :eheh:

Tempo medio di un/a bagno/doccia? veloce il giusto per lavarmi ed essere bello pulito

Da piccoli avete mai avuto problemi con l'acqua? no

DjMonak

Quando vi togliete i pidocchi cosa fate?
Di solito tento della musica in sottofondo.

Avete mai provato l'idromassaggio?
Sì. Singolarmente e in coppia.  ;D

Se fate il bagno, usate sali minerali, paperelle o altro?
No, faccio la doccia. Le ultime paperelle che ho usato, andavo probabilmente in prima elementare.

Avete mai consumato in vasca?
Sì: Pringles, patatine, arachidi, pistacchi...  :uhm:

Tempo medio di un/a bagno/doccia?
Mezz'ora: il fatto è che faccio la doccia solo a Natale e a Pasqua.  :uhm:

Da piccoli avete mai avuto problemi con l'acqua?
Con l'acqua no, con lo shampoo che ti si infilava negli occhi irritandoli, sì...  ;D

percy

Citazione di: DjMonak il Maggio 08, 2009, 08:38:44 AM

Da piccoli avete mai avuto problemi con l'acqua?
Con l'acqua no, con lo shampoo che ti si infilava negli occhi irritandoli, sì...  ;D
Idem..che fastiiidio !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Emiliano RTRN

Preferite la vasca o la doccia?
La doccia, la vasca è troppo pesante da trasportare
Quando vi togliete i pidocchi cosa fate? (es. cantate, pensate, ascoltate musica, tv,   ecc. ecc.)
Ci parlo, e il bello è che loro mi rispondono pure
Avete mai provato l'idromassaggio?     
Si, tutte le volte che piove e vado in moto (con tutte le buche che prendo...)
Se fate il bagno, usate sali minerali, paperelle o altro?
Uso il sale direttamente, quello grosso. Prima riempio la vasca di acqua bollente, poi ci metto il sale grosso e mi ci tuffo... quando sono cotto mi tirano su.
Avete mai consumato in vasca?     
No, però ho consumato una vasca. Ci sono stato talmente tanto che la vasca si è consumata, l'ho dovuta cambiare
Tempo medio di un/a bagno/doccia?
Dipende se c'ho sonno o sono sveglio
Da piccoli avete mai avuto problemi con l'acqua? (es. paura, pigri di lavarvi ecc. ecc.)
Io non ho mai avuto niente da ridire con l'acqua... era l'acqua che ce l'aveva con me... UFFA !

RTRN - Welcome... To The Past !

crono 80


Preferite la vasca o la doccia?
di solito doccia per sbrigarmi (sn peggio che le puttane x prepararmi dato che per asciugarmi i capelli c metto un po', quindi bado al risparmio di tempo dove posso) ma d'inverno il bagno è bellissimo e rilassante (sono una puttana pigra  :drop: )

Quando vi togliete i pidocchi cosa fate? (es. cantate, pensate, ascoltate musica, tv,  :sex_ ecc. ecc.)
a volte nulla e sono concreto e pratico (non "manuale" eh, non leggete tra le righe cosa non dico - _ - ), altre volte invece ... penso...sogno ad occhi aperti cullato dall'acqua

Avete mai provato l'idromassaggio?   :paura:  :sex_
siii! in vacanza al lago, bello  :bravo:

Se fate il bagno, usate sali minerali, paperelle o altro?
no sapone a volte bagno schiuma ma nn m riesce mai a fare quel bel strato di bollicine che si l'immaginario 'pop' vorrebbe ... quindi ci ho rinunciato X D

Avete mai consumato in vasca?  :risatona:  :plane:
si qualche bibita (alcolica eh :birra:) e ghiacciata! come i top managers dei films! solo che poi m è venuta na semi congestione  :drop:
lasciando da parte gli scherzi, passiamo ora proprio ai deliri: si provò qualche volta in vasca ma anche qui le dimensioni reali dell'improvvisata alcova in ceramica portavano a acrobazie tanto spettacolari, quanto scomode...
nella vita spesso le verità rivelata vengono a galla (e qui è il caso! sic ! ) dalle cose piu semplici e prosaiche... smantellando le tue speranze e le tue certezze adolescenziali: ma pensate a come potevo sentirmi dopo la batosta della disillusione comunista della prima gioventù, a dover subire anche lo smacco di apprendere che il "sogno americano" era un'utopia... da B movie : (


Tempo medio di un/a bagno/doccia?
...di solito 15 min ma d'inverno se sono particolarmente in stato ghiro ci metto anche di piu' e me ne sto rilassato in acqua.

Da piccoli avete mai avuto problemi con l'acqua? (es. paura, pigri di lavarvi ecc. ecc.)
...ne ho ancora oggi, nel senso che non è che non mi lavo ma non so nuotare e sto a galla solo dove tocco... tutto in effetti risale ai traumi infantili, mai risolti totalmente, di quando mio papà mi insegnava a farmi la doccia per lavarmi i capelli in vasca mentre mi facevo il bagno direttamente e mi sembrava di affogare  :redindian: ^ ^ '


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

#9
Citazione di: crono 80 il Maggio 08, 2009, 10:51:19 AM
sono una puttana pigra 
:-*

Citazione di: crono 80 il Maggio 08, 2009, 10:51:19 AM
nella vita spesso le verità rivelata vengono a galla (e qui è il caso! sic ! ) dalle cose piu semplici e prosaiche... smantellando le tue speranze e le tue certezze adolescenziali: ma pensate a come potevo sentirmi dopo la batosta della disillusione comunista della prima gioventù, a dover subire anche lo smacco di apprendere che il "sogno americano" era un'utopia... da B movie
Ma questa è da incorniciare!  :progo:

crono 80

Citazione di: DjMonak il Maggio 08, 2009, 10:53:07 AM
Ma questa è da incorniciare!  :progo:

ahaha massi dai come ci insegni bene tu, certi drammi del mondo non vanno dimenticati ma vanno presi spesso con ironia ...o qui nn s va piu avanti e c s incazza solo  :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

#11
Preferite la vasca o la doccia?

La vasca è più particolare ,la doccia piu sbrigativa : a seconda del tempo a disposizione scelgo!


Quando vi togliete i pidocchi cosa fate? (es. cantate, pensate, ascoltate musica, tv,  Sesso ecc. ecc.)

Generalmente uso riporli in una scatolina in attesa del mio lavaggio ,scusa buona per farli socializzare un po',dopodichè li richiamo a me!


Avete mai provato l'idromassaggio?   

Nossignore

Se fate il bagno, usate sali minerali, paperelle o altro?

I sali da bagno li ho usati lustri e lustri fa ma.. che dire :  un'emerita caxxata buahauhau

Avete mai consumato in vasca? 

Litri e litri di bagnoschiuma...!


Tempo medio di un/a bagno/doccia?


Doccia di solito breve, un 6-7 minuti;in vasca invece spesso mi lascio impigrire,uscendone con la pella "da vecchia" (che se dovessi lasciare un'impronta digitale rimarcherei anche la superficie sotto al foglio )

Da piccoli avete mai avuto problemi con l'acqua? (es. paura, pigri di lavarvi ecc. ecc.)

Avevo paura del mare!E così per ovviare all'incresciosa situazione i miei mi riempivano un canottino nel quale solevo allegramente & teneramente sguazzare   :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: percy il Maggio 08, 2009, 11:32:11 AM
Quando vi togliete i pidocchi cosa fate? (es. cantate, pensate, ascoltate musica, tv,  Sesso ecc. ecc.)

Generalmente uso riporli in una scatolina in attesa del mio lavaggio ,scusa buona per farli socializzare un po',dopodichè li richiamo a me!
Immagino che ormai tu li chiami per nome...  :uhm:

percy

#13
Citazione di: DjMonak il Maggio 08, 2009, 11:49:50 AM
Immagino che ormai tu li chiami per nome...  :uhm:

Mi stupisco di certe tue domande,alquanto retoriche  :asd:  ;D

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

preferisco la vasca quando sono a casa e la doccia quando sono in vacanza,il resto è privacy..... :D