B.B.E. - Seven days & one week

Aperto da rinocosta, Novembre 28, 2006, 12:48:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro



Mixx

Mi piace tantissimo...
Ho recuperato da poco il cd singolo... mi piace troppo quando si ferma e c'è la parte dream... :-*
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Systematic

Mi sono riascoltato 'Flash' e devo dire che è molto meglio di SD&OW...!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

m@uro

ma siamo sicuri che faccia parte del genere dream? è lontana anni luce da chidren (per fare un esempio :asd:)

concordo con Ale, flash è meglio, pompa anche di piu.


Systematic

In effetti SD&OW (che noia sto titolo così lungo :asd: ) ha sonorità un po' troppo minimaliste per essere davvero dream (vuoi mettere con 'Children' di Miles, 'Atlantis' degli Imperio o 'Celebrate The Love' di Zhi-Vago?), mentre Flash mi sembra più progressive che dream.
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

crono 80

In effetti 7days &1 week è una progressive, acnhe dall'ossesività del pezzo con la cassa e il basso minimalista. Non è ke il giro d piano forte ne faccia xforza una dream! e poi anche children nn è dream-music ma è sempre progressive-dream tutt'al più...

la dream da cme s diceva all'epoca, e da cme so ke oggi dicono, m sa ke è intesa cme "dance" dream! la progressive avendo diversi filoni esce dagli schemi e s avvicina a meodie cn sint "lungo" e melodico o cn temi d piano forte sovrapposti ke chiamiamo dream xl'effetto molto melodico...
qnd è pure difficile dire d preciso cosa sia un disco tipo children anche se scnd me resta progressive!  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marcos81

Gran bel disco x me all epoca ne aandavo pazzo!! secondo me è trance più che dream progressive!!

AREAIMPERO

#22
ale c io ho su vinile sia seven day che flash e so paurosi o meglio triangolino rosso num 1 e num 2



edit: post modificato. x Area: nn exere impulsivo, ogni utente dice la sua opinione, ed ogni opinione è sacra anche se non la si condivide! Quindi ribatti in modo pacato.

E   ricordati che qui cmq siamo tutti roxxanti dal primo all'ultimo  :asd:  :r0x:

ciao da crono80
SEMPRE LE VOYAGE

AREAIMPERO

nn me ne frega e solo uno sbirro
SEMPRE LE VOYAGE

crono 80

Ragion d piu'!! ke vuoi farte arrestà??  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Shaka di Virgo

Scusate, ma questo disco non lo vedo molto dream, forse più progressive... comunque, capolavoro!!!!  :progo:

EvilAngel89

Bella ma c'è il remix stupendamente stupendo che ascolto sempre tutt'ora che mi fa troppo
impazzire: "Dj Machine At Wallringtunnel - 7 Days 1 Week 2006 (Dj Merlin And C-Bass Remix)"
Questa canzone rimarrà nella storia..
TrAnCe DeCiDe

♣Tommy♣

cmq xchè i mod nn spostano in progressive? :P :P

foxinho

Citazione di: EvilAngel89 il Dicembre 21, 2007, 15:57:09 PM
Bella ma c'è il remix stupendamente stupendo che ascolto sempre tutt'ora che mi fa troppo
impazzire: "Dj Machine At Wallringtunnel - 7 Days 1 Week 2006 (Dj Merlin And C-Bass Remix)"
Questa canzone rimarrà nella storia..

:caffe:

Joe

bellissima, ma preferisco Flash.

Secondo me, rientra più nello stile Progressive che Trance... era il grande boom delle produzioni progressive... begli anni!  :clap:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right