Ciao a tutti!!!!!!!

Aperto da The Joker, Aprile 29, 2009, 14:06:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum, e mi sono iscritta su suggerimento di Percy, la mia grandissima amica...
Sono appassionata di musica dance ed house, non perchè sono un'intenditrice, ma solo perchè mi piace moltissimo ballare, e perchè quando la ascolto trovo concentrazione, riflessione, e ispirazione per scrivere o per i miei disegni... :D

Un saluto, Dada
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

Grande Vale!!!!
Mancavi solo tu qui dentro  :D

Benvenuta  :r0x:  :birra:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stylus Josh

Citazione di: The Joker il Aprile 29, 2009, 14:06:35 PM
Percy, la mia grandissima amica...

Un nome una garanzia......... :D

Benvenuta! ;)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak

Citazione di: The Joker il Aprile 29, 2009, 14:06:35 PM
Percy, la mia grandissima amica...
Ah, ottimo. In tal caso ti avrà parlato sicuramente di me con commenti lusinghieri ed entusiasmanti (e questo solo per mancanza di termini migliori)!  8)

The Joker

Citazione di: DjMonak il Aprile 29, 2009, 14:19:23 PM
Ah, ottimo. In tal caso ti avrà parlato sicuramente di me con commenti lusinghieri ed entusiasmanti (e questo solo per mancanza di termini migliori)!  8)
Ehm... :drop: può darsi, ma io sono un pò sulle nuvole a volte, quindi con nomi e memoria fatico un pò  ::)

Cmq grazie a tutti ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

Mirage


DjMonak

Citazione di: percy il Aprile 29, 2009, 14:09:16 PM
Mancavi solo tu qui dentro  :D
E poi, scusa... ma che significa "mancavi solo tu"?
Qui manca un sacco di gente che conosco: un paio di cassiere dell'Esselunga, la mia vicina di casa, l'autista del 56 barrato, i miei studenti-emo, il giardiniere condominiale, la vice preside e suor Livia (anzi, Madre Livia, è passata di grado!)... insomma, tantissima altra gente!  :o

The Joker

Sir Monak,  :), ad ognuno di noi manca sempre qualcosa o qualcuno, con cui si vuole magari condividere una passione od una situazione...
A te mancano queste persone ( ma davvero hai alunni emo???  :o), ed a Percy, un caleidoscopio fuori di zucca come me, in questo forum dove si trova benissimo...  ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

#8
Citazione di: DjMonak il Aprile 29, 2009, 16:10:20 PM
E poi, scusa... ma che significa "mancavi solo tu"?
Mancava solo lei per completare il quadro dei fuori di testa    :lol:
(quantomeno per allargarlo  :asd: )
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak


Fabbry(T)he RadioMan

benvenuta... speriamo che percy non ti contagi col percysistem :D
Radio Byte Network[/b]

percy

#11
Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Aprile 29, 2009, 17:22:59 PM
benvenuta... speriamo che percy non ti contagi col percysistem :D

Per la Vale adotterò il joker-system,è una procedura ancora in fase di rodaggio che dovrebbe agire in maniera ancora più rapida e semplificata.. se poi funziona la estendo al resto  :thumbsup:  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

...noi ci contagiamo a vicenda :D

:dj:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

vale4ever82

benvenuta joker...dada..nonchè vale!!!  :D   

...mi sembra d averlo già sentito questo nome  :uhm:

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.