Schoko & Spanio - Le ball

Aperto da FabyM4DJ, Febbraio 11, 2008, 04:08:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

eravamo in pieno periodo Novembre 1999, roberto lezzi alla voce e roso 46 alla regia..era Los quarenta la sera dalle 20 alle 22, e strasuonava ogni sera questo disco qua, rimaneva molto in memoria visto quel piffero (cio' azzeccato??flauto...)ti entrava in mente e te lo memorizzavi..bel disco


Schoko & Spanio - Le ball

Barrux

#1
Ok ho trovato la canzone che cerco da mille anni...

Cd contenenti questa traccia?????

:dj:   :progo:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

FabyM4DJ

questo disco è una perla che putroppo solo chi ascoltava rin se la puo' ricordare perche solo rin la passava ed era in classifica, ma il fatto strano è che basta che la senti 2 volte e ti rimane impressa a vita la melodia, fa questo effetto, a pensare che non la sento da 9 anni visto che nn ce l'ho...credo di averla in cassetta da qualche parte

Barrux

Pensa che io la cercavo da dieci anni...in una discoteca a milano la mettevano sempre,però (e non ne ho idea) tutti la chiamavano pifferaio matto,boh.Cmq ora comprerò il vinile,cosi sono a posto.   :rox2:  :cuffie:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

danceman1981

dovrei forse avere una track da qualche parte
disco introvabile...

Barrux

Citazionedisco introvabile...

...già...ma stupendo...  :cuffie:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

61 Miles

La si ascoltava abitualmente in discoteca nel 1998, 1999 a Milano.
Tutti la conoscevano con il nome di "Pifferaio Matto" per via del ricorrente suono dello strumento classico; tuonanti erano le campane iniziali.
Spinta a BPM sembrava caricare come non mai.



Barrux

Citazione di: 61 Miles il Gennaio 09, 2009, 14:27:23 PM
La si ascoltava abitualmente in discoteca nel 1998, 1999 a Milano.
Tutti la conoscevano con il nome di "Pifferaio Matto" per via del ricorrente suono dello strumento classico; tuonanti erano le campane iniziali.
Spinta a BPM sembrava caricare come non mai.

No anche tu la conoscevi come pifferaio matto?!?!  :doh: noi al Time sentivamo tutti chiamarla cosi dj compreso...  :drop:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

61 Miles

Citazione di: Barrux il Gennaio 09, 2009, 14:50:56 PM
No anche tu la conoscevi come pifferaio matto?!?!  :doh: noi al Time sentivamo tutti chiamarla cosi dj compreso...  :drop:

e si.. era davvero bella questa



sweep

una vera chicca, ovviamente non poteva mancare nella mia collezione
spaccava di brutto con quel cassone  :rox2: :rox2:

Barrux

peccato solo che non si diffuse come invece meritava!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

sweep


FabyM4DJ

purtroppo, come tanti altri dischi di quel periodo non si diffuse  >:(

Oldschool Man

me la ricordo si questa canzone

mi piaceva  :bravo:
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!