NUOVO SITO DI RADIO BYTE

Aperto da DjMonak, Aprile 02, 2009, 10:36:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

(Incredibile che debba dare io questa notizia, con quel (poco) che mi pagano e con i compensi mostruosi che percepiscono i dirigenti della radio.  <_<)
Come molti di voi avranno appreso dal mio programma ieri sera, è attivo il nuovo sito di "Radio Byte Network", la radio ufficiale di questo sito e di "Novella 2000".  :r0x:
L'indirizzo è rimasto lo stesso (www.radiobytenetwork.biz), ma è stato completamente rinnovato nella grafica, nell'impostazione e nei servizi: nella sezione "prenota la tua ragazza russa" è possibile scegliere una bella figliuola dell'Europa dell'Est che verrà a casa vostra a sbrigare le "faccende domestiche".
Io mi chiedo: ma allora, a questo punto, visto che deve solo fare i mestieri, perché deve necessariamente essere russa? Non ne bastava una di Abbiategrasso, di Sassuolo o di Velletri? Bah, non la capirò mai questa tendenza a rendere la vita più complicata di quello che è...  :uhm:

Il nuovo sito annovera, oltre alle tradizionali sezioni riguardanti i programmi, il palinsesto, gli speaker, i politici onesti (sezione stranamente scarna  :uhm:) ed i contatti, anche alcune novità, quali la shoutbox, per poter mandare affanculo gli speaker in diretta ed in tempo reale ed un blog per ogni programma, che verrà aggiornato con le notizie dei medesimi.
Insomma, il sito contiene le stesse cose di prima, ma meglio organizzato.  :uhm:
Inoltre, la grafica, da bianca è diventata nera, a testimonianza di come vediamo il futuro!  :r0x:
Buon proseguimento con la programmazione di "Radio Byte Network".
E... ricordate: programmi di Radio Byte: una valida alternativa alle radio intelligenti.   .up:

Fabbry(T)he RadioMan

un perfetto comunicato stampa ahahahhaahhaha cmq i dirigenti della radio sono bravi  :asd: :asd: :asd:
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Ho appena fatto un bel giro sul nuovo sito e visto tutte le sezioni... porca miseria che figata!!! Ormai siamo lanciatissimi!!!!
Complimenti  :dj:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Si ma a me continua a rompere le palle che devo installare Flash palyer, quando invece è già installato e all'ultima versione  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 02, 2009, 19:07:16 PM
Si ma a me continua a rompere le palle che devo installare Flash palyer, quando invece è già installato e all'ultima versione  <_<

deve essere un'errore dell'ultimo flash player quello purtroppo perchè cmq funziona tutto ma è come se non riconoscesse l'ultima versione..
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 02, 2009, 19:07:16 PM
Si ma a me continua a rompere le palle che devo installare Flash palyer, quando invece è già installato e all'ultima versione  <_<
Infatti sto per creare una petizione on-line affinché il sito torni ad essere quello di prima!  <_<

Vince D

Ma non ho mai visto la sezione "prenota la tua ragazza russa" >:( Serve username e password? Metti che un giorno ho bisogno di un aiuto a casa per i mestieri.

A parte gli scherzi, il sito è davvero molto bello :) Però anche a me a volte non apre il plug-in per ascoltare, uff.

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 17, 2011, 16:22:46 PM
Ma non ho mai visto la sezione "prenota la tua ragazza russa" >:(
Adesso c'è "Prenota la tua ragazza orientale" perché sono cambiati i miei gusti...  :sese:

form

E mi raccomando guardate per bene tutte le pagine del nuovo sito.
3 opzioni di navigazione dalla home page:

- il menu in alto
- le immagini che ruotano al centro della home page
- i link nella parte finale della pagina

Buona navigazione