Canzone popopo po po po

Aperto da lore_style, Marzo 24, 2009, 21:59:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Percy sei una buongustaia! Ihihihi

R@ve M@ster Dj

Citazione di: lore_style il Marzo 26, 2009, 14:10:30 PM
No ragazzi mi disp ma non è quella...  >:( so solo che è un pezzo anni 90... che inizia con questo popopo po po popopopopopo... :( e poi ce un pezzo cantato...  >:( purtroppo nn riesco a fornire altri indizi se non dirvi se la riconosco tra quelle ke mi citate :(

Non riesci a registrarne un pezzo?
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

lore_style

Bello il pezzo ma mi disp non è quello... :( è proprio un popopo chiaro...senza tanti giri musicali ecc... mannaggia :( eh no non riesco a registrarla perchè l'ho sentita sabato sera :(

AudiOSonic

Ma il popopo è vocale maschile?   ;D

Potresti anche canticchiarlo tu e postare il sample, se hai abbastanza faccia tosta  :P :fischetto:

Dισиιsισ

Ma non è che si tratta di un remix della famosa canzone del film "Altrimenti ci arrabbiamo", quando Bud & Terence cantano nel coro : "Po po popopo ......la la la la la la..."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate raga ma le sto pensando tutte! A me sto pezzo non mi viene proprio in mente!

DocDj

Citazione di: Dionisio79 il Marzo 26, 2009, 20:42:49 PM
Ma non è che si tratta di un remix della famosa canzone del film "Altrimenti ci arrabbiamo", quando Bud & Terence cantano nel coro : "Po po popopo ......la la la la la la..."


il coro dei pompieri remix    :asd:

Mr_DANCE

ahaha dai raga senza sample non si trova...prova a cantarla  ;)

R@ve M@ster Dj

A me viene in mente un'altra canzone, solo che avendo una memoria di merda non ricordo titolo e autore... Ne ho composto la parte che ripete il PO PO PO iniziale... Però non ricordo se poi durante la canzone canta una donna... In allegato il sample che ho riprodotto (senza badare troppo alle tonalità giuste :D ma almeno rende l'idea di quale indico)


[mp3=200,20,0,center]https://www.danceanni90.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=12685.0;attach=3606[/mp3]
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mr_DANCE

lore_style facci sentire la tua bella voce  :D

Dισиιsισ

Citazione di: R@ve M@ster il Marzo 26, 2009, 23:41:29 PM
A me viene in mente un'altra canzone, solo che avendo una memoria di merda non ricordo titolo e autore... Ne ho composto la parte che ripete il PO PO PO iniziale... Però non ricordo se poi durante la canzone canta una donna... In allegato il sample che ho riprodotto (senza badare troppo alle tonalità giuste :D ma almeno rende l'idea di quale indico)


[mp3=200,20,0,center]https://www.danceanni90.com/forum/index.php?action=dlattach;topic=12685.0;attach=3606[/mp3]

Dovrebbe essere Gusto - Disco Revenge , ma il cantato femminile c'è solo nella versione remix dei Freemasons e il pezzo più che "dance anni 90" lo definirei house!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Dionisio79 il Marzo 26, 2009, 23:59:02 PM
Dovrebbe essere Gusto - Disco Revenge

Esatto!... e sto peggiorando di brutto... c'ho pure il vinile!  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

A me invece ha fa fatto venire in mente Another Way di Gigi D'Agostino

popopo po po po c'è solo gigi d'ag :D

ok ho sparato la mia cretinata giornaliera.

Tommy El Fighet

Citazione di: padi73 il Marzo 27, 2009, 13:27:52 PM
A me invece ha fa fatto venire in mente Another Way di Gigi D'Agostino
:confuso:

...Certo che ci hai molta fantasia. :risatona:


Ora sparo la mia 'azzata, anzi... zazata ( :asd: ):

Hermes house band - I will survive (party mix)

(almeno alla fine c'è il "popopopopo"... oddio, mi è venuto lo stimolo di andare in bagno :-[ ).

bitman

...Lino Toffolo - Il bassotto poliziotto?  :asd: :lol:

-- bitman