Peter Dj *Ven 3 Aprile*Vivian B. dei DaBlitz*90 All'ora*Spritz Cafè Biella*

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 23, 2009, 12:19:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Viviana quand'ero piccolo era la mia "fidanzatina"..... :-* :D ho confessato più volte la mia ammirazione nei suoi confronti in questo forum e non immaginate quanto avrei voluto esserci anch'io in questa serata, ma il problema è sempre il solito, la distanza. :'(
Spero di poter partecipare presto anch'io ad una serata del genere, fare questa pazzia di farmi un bel pò di km, e sentirmi finalmente cantare dal vivo i pezzoni dei Da Blitz, soprattutto Stay With Me (la mia canzone preferita fin da quando ero piccolo)... nel frattempo sarebbe bellissimo conoscere di persona sia Viviana stessa sia tutti voi di questo fantastico forum grazie al quale sto riscoprendo le vecchie emozioni che il mio cuoricino da bambino provava quando in radio giravano certe fantastiche canzoni ormai per molti finite nel dimenticatoio.... :'(

W la dance anni 90...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vivian B.

Sto scaricando.....
ragazzi: che dire.
Ora per me è un momento della mia vita abbastanza difficile.
Ho sempre dato il massimo nelle serate, ma proprio ora apprezzo davvero moltissimo il calore e l'energia che nelle serate mi trasmettete.
Mi date molto di più di quello che immaginate:
grazie grazie grazie.
La vita è strana:
anche quando non chiedi, ciò di cui ha più bisogno arriva.
E non è dal cielo, ma dagli altri.

Vi abbraccio forte.

Emperor Absolutus

Citazione di: Vivian B. il Aprile 04, 2009, 16:32:49 PM
Sto scaricando.....
ragazzi: che dire.
Ora per me è un momento della mia vita abbastanza difficile.
Ho sempre dato il massimo nelle serate, ma proprio ora apprezzo davvero moltissimo il calore e l'energia che nelle serate mi trasmettete.
Mi date molto di più di quello che immaginate:
grazie grazie grazie.
La vita è strana:
anche quando non chiedi, ciò di cui ha più bisogno arriva.
E non è dal cielo, ma dagli altri.

Vi abbraccio forte.

SEI LA NUMERO 1 !!! Mi scuso con tutti che non ho potuto esserci... ma ero davvero stanco, poi alla fine sarei rimasto che avrei dovuto farmi tutto il viaggio da solo... sarà per la prossima, contentissimo che vi siate divertiti...

PS.. Oh ma che magliette vi siete messi???  :lol:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Peter Deejay su Facebook

#33
CIAO a tutti, volevo ringraziare di cuore tutti quelli che hanno partecipato a questa grande serata: Mirage, Padi, Crono, Teresa, Gian, Manto, Pier e Andrea.
Ho caricato le foto su Facebook e Viviana ha caricato anche i video di NO STRESS e DONT STOP THE MUSIC.

http://www.facebook.com/album.php?aid=2018272&id=1466532373&l=2a59eebb4e

http://www.facebook.com/video/?add&oid=60571428570&status=5#/video/video.php?v=1107777942439&ref=mf

http://www.facebook.com/profile.php?id=1466532373&ref=mf#/video/video.php?v=1107822823561&ref=mf

Un abbraccio anche a Nico :applausi: :bravo:, che anche se non ha partecipato attivamente alla serata, ha fatto di tutto per divulgare!
Per la realizzazione del mio sogno il mio grazie più sentito va a MICRO  :r0x: :rox2: :cuffie:  e poi tutto lo staff dello Spritz e i miei colleghi dell'IperCoop di Biella. :dj:
Ma sopratutto GRAZIE alla regina della serata: VIVIANA!  :cuore1:

Adesso attendo sviluppi per sapere se Ven 24 Aprile si replica, e se si replica con un altro ospite da paura! STAY TUNED!  :sticazzi:
Vi voglio bene!