Peter Dj *Ven 3 Aprile*Vivian B. dei DaBlitz*90 All'ora*Spritz Cafè Biella*

Aperto da FabyM4DJ, Marzo 23, 2009, 12:19:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

           

03.04.09 DA BLITZ  90 ALL'ORA @ Spritz Cafe Biella

padi73

dovrebbe farla il 03/04/09 con ospite viviana

FabyM4DJ


Peter Deejay su Facebook

#3
Finalmente per la prima volta a Biella arriva la voce più bella ed emozionante della musica dance anni 90: Vivian B. dei DaBlitz, con lei prima della serata organizziamo una cena sempre allo Spritz, quindi fateci sapere se partecipate! Nel frattempo date un'occhiata al suo myspace e ripassate i brani per poi cantarli con lei: www.myspace.com/vivianbsound
oppure il suo sito:
http://www.vivianb.eu/

Prima della serata sempre nello stesso locale faremo una cenetta con Viviana, se volete partecipare... aspetto conferme!

padi73


Mirage

Citazione di: DANCECORTO il Marzo 23, 2009, 21:48:14 PM
Il nostro caro Peeter, chissà come sarà la serata...
un giorno prima o poi verrò anche io :fumo:

Daniele, ora che sei lanciatissimo nn puoi proprio perderti una serata con Peter e Vivian... dai, ti aspettiamo !

Peter Deejay su Facebook

come dicevo ad un altro ragazzo per noi e sopratutto per Viviana certe cose si fanno ad okki kiusi!
Ciao Mirage, sn contentissimo che tu venga... spero anche alla cena che si farà sempre nel locale! besos... p.s: bella l'immagine animata del gattino... ma cosa starà mai facendo?? bah! :sex_

Mirage

Citazione di: Peter Deejay su Facebook il Marzo 23, 2009, 23:03:22 PM
Ciao Mirage, sn contentissimo che tu venga... spero anche alla cena che si farà sempre nel locale! besos... p.s: bella l'immagine animata del gattino... ma cosa starà mai facendo?? bah! :sex_

Ciao Peter !!!!!!!!!!!!  :cheekiss:
è il funky micio ^ ^ e sta ballando !

la cena a che ora si farà ?

Peter Deejay su Facebook

Citazione di: Mirage il Marzo 23, 2009, 23:18:17 PM
Ciao Peter !!!!!!!!!!!!  :cheekiss:
è il funky micio ^ ^ e sta ballando !

la cena a che ora si farà ?


Ma presumo un po prima della serata... calcola per le 21,30/22... gli aggiornamenti poi li avremo qualche giorno prima dal mitico cuoco/chef/barman Desy!

Peter Deejay su Facebook

#9
Grazie grande sazzo!

Peter Deejay su Facebook

#10
Ciao a tutti, in primis volevo ringraziare come al solito il super Nico Emperor Absolutus, che mi delizia sempre della sua collaborazione!! Poi volevo ricordarVi che mancano solo 7 giorni al grande evento, e avrei bisogno di sentire la vostra, se partecipate alla cena con Viviana.... se partecipate  in generale alla serata... se avevate qualche titolo non troppo difficile da richiedermi ... rivolto solo a chi partecipa ovviamente.... se volete vedere il video della pubblicità della serata cliccate youtube: http://www.youtube.com/watch?v=FJgQxsUeSrY

foxinho

verrei volentieri, ma devo vedere come sono messo con la tesi...l'altra volta è stato bello  :dj:

Mirage

alla cena non potrò esserci, ma dopo sarò in prima fila !

(da)vid(son)77

io e la barby veniamo ,ma solo se ci fanno entrare la chantal  stavolta non possiamo lasciarla a nessuno,e se ce la vivana in primis vorremmo portarla,ma come detto non so se nel locale le bimbe di 7 anni le fanno entrare.
se si pote mettecece il lista :risatona: :lol: :asd:

Peter Deejay su Facebook

ciao caro, come ti ho detto in chat non dovrebbero esserci problemi, la cosa più importante è che dovete tenerla strettissima a voi, non dovete mollarla un secondo! Ovviamente la riposta ufficiale te la scrivo entro poche ore, ma cmq penso positivo!