Cosa fate in questo momento ?

Aperto da Mirage, Marzo 07, 2009, 17:05:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fra81

mi sto spalmando la crema solare..........  :sese:

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 03, 2009, 15:46:52 PM
mi sto spalmando la crema solare..........  :sese:

Sempre al mare... <_<...certa gente... :asd:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

Citazione di: The Joker il Luglio 03, 2009, 16:22:42 PM
Sempre al mare... <_<...certa gente... :asd:

Madò in questo momento mi ci butterei proprio a pesce in una bella distesa d'acqua fresca °.°
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

 :ehno: Percy, se non mi ci butto io...manco tu ( per solidarietà, s'intende  :rox2:)

Cmq finisco di frugare il forum, e torno al lavoro :(
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Luglio 03, 2009, 16:22:42 PM
Sempre al mare... <_<...certa gente... :asd:
Ehm, veramente sn in campagna.......  ;) mi spalmo di crema perché lavoro nella vigna sotto il sole senza maglia... così mentre fatico mi abbronzo pure  :asd: e qui il sole picchia... specie nell'ora più calda... per il mare aspetterò l'anno prossimo (un passo alla volta)  .up:

Dj80


The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 03, 2009, 20:39:08 PM
Ehm, veramente sn in campagna.......  ;) mi spalmo di crema perché lavoro nella vigna sotto il sole senza maglia... così mentre fatico mi abbronzo pure  :asd: e qui il sole picchia... specie nell'ora più calda... per il mare aspetterò l'anno prossimo (un passo alla volta)  .up:

Credevo fossi andato al mare: avevo collegato col fatto che sei di Genova, e pensavo fossi libero oggi  :)

Io sto per andare a nanna,  :sleep:, domani giornatina  :drop:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81


Tommy El Fighet


fra81


The Joker

Mi sono docciata, ed ora cerco delle cose su internet bevendo la mia tisana  ;)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

padi73

mi sto facendo una partita a ghost n goblins


fra81

sto per andare a spalmarmi sul prato per prendere il sole  :asd: :asd:

The Joker

Vado a correre al mare, ci vediamo dopo  ;)

:ciao:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81