Cosa fate in questo momento ?

Aperto da Mirage, Marzo 07, 2009, 17:05:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak



sv85

ascolto m2o, finora un pezzo electro brutto, far l'amore di sinclair e una canzone houseggiante decente ma non eccezionale. speriamo bene... :asd:

Yama

Allora ti consiglio questo remake...

Yama

Sono a letto con Annozero senz'audio, PC e gatto sul cuscino.

sv85

dopo aver tentato invano di guardare Annozero, ascoltare musica e chattare in contemporanea, ho deciso di "buttare giù dalla torre" la tv, stufa delle solite chiacchiere a vuoto dei politici
P.S.: @ Yama: grazie del video che mi hai suggerito il 23 aprile, davvero bello, è forse una canzone degli anni '80?

Yama

SV85, ciao, ti ho risposto anche in privato, era la versione contemporanea dell'omonimo brano degli anni 80 cantato da Shannon.A me piace molto il remake, piu' dell'originale che, comunque, e' rimasto nella storia.

DjMonak

Ho appena finito di reinstallare un server in una agenzia...

DjMonak

Io sto reinstallando un altro server in una agenzia...

DAYDREAM

cosa sto facendo in questo momento?beh,sto ascoltando a tutto volune(con rischio rotture casse del mio pC e di  cazziatone di quache vicino del palazzo)la bella JO SMITH con it's all right.mamma mia che pezzo :r0x:
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Yama

Ho preparato la borsa mare per domani:primo giorno di mare! Non vedo l'ora...Abbronzante AustralianGold, costume ok.
Inutile dire che, in quanto primo giorno, e in quanto al mio biancume orrendo, vado alla spiaggia gay:cosi' nessun uomo mi osserva e io mi abbronzo in tranquillita' senza vergognarmi del colore invernale. Tra una settimana mi sposto nella spiaggia etero dove posso far la sirenetta tranquillamente :risatona:

Yama

DAYDREAM, ho ascoltato talmente tante volte Jo Smith, che mi sembrava di esser folle.Hai presente quando metti il 'repeat' e il brano va avanti ore???Mi fa piacere di essere in buona compagnia! :birra:

DAYDREAM

Citazione di: Yama il Maggio 06, 2011, 22:51:51 PM
DAYDREAM, ho ascoltato talmente tante volte Jo Smith, che mi sembrava di esser folle.Hai presente quando metti il 'repeat' e il brano va avanti ore???Mi fa piacere di essere in buona compagnia! :birra:

mi sa che mi hai letto nel pensiero Yama:la sto ascoltando da quasi tre ore con il repeat inserito(ahhahhaha)perchè da quando l'hai inserita qui sul forum(cioè da stasera) non ne posso fare a meno di non ascoltarla;è troppo bella e quel suono,quella voce mi prendono talmente tanto che non mi stressa sentirla 30 volte consecutive.anche a me mi fa piacere essere in compagnia :birra: ;)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Yama

#868
Capisco, a me scatena un'adrenalina che poi non mi fa dormire! Ti rendi conto che musica ascoltavamo in quegli anni?Io vivevo appiccicata alla radio, ero drogata di quella musica e andavo a scuola col walkman (retro hi-tech...) e quei synth nel capo....Oggi accendo la radio per sentire SOLO il radiogiornale e il meteo.Neanche l'oroscopo ci chiappa piu'.

girolm

scrocco internet da lavoro.... mado non mi passa più altre 2 ore!!!!
Sohscito Nakakàta