metà anni 90

Aperto da michele76, Febbraio 24, 2009, 03:23:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

michele76

chi di voi sa qualcosa lanci per primo il titolo...ehehe

AudiOSonic

Questo è quello che ti dicevo che dovrei avere ma che non trovo  :doh:

michele76

e son contento ehehhe...allora tienila lì che fà la muffa .up:

:bravo: :bravo: :bravo: :birra: :birra: :birra: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Miciomegaloman

la base sembra quella di Frank' O Moiraghi feat. Amnesia - Baby hold me del 1996

michele76

vedo hai ragione ma non è lei ...qui è un uomo che canta...però ci assomiglia moltissimo .up:

Dισиιsισ

Se non è "Baby hold me" si tratta (secondo me) comunque di un remix del Moiraghi!

michele76

lo spezzone è piccolo...ora provo a caricarvi la canzone un pò + lunghetta...

michele76

provate ad ascoltare gli ultimi 10 sec

boymoretto81

Potrebbe essere il remix di BABY HOLD ME sempre di Moiraghi
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

AudiOSonic

Sì concordo...deve essere senz'altro quella, una delle versioni di quel mix...che pensavo di avere :(
Infatti ho giusto agguantato il mix di Moiraghi, Feel my body ma non è lui.

michele76

se qualcuno ha il disco di baby hold me...magari può ascoltare tutte le versioni... :thanks:

AudiOSonic

#11
È chiaramente Baby Hold Me di Moiraghi  .up:, allego un sample che denota che la traccia è quella, basta sentire il background, manca l'info sulla versione.  :unsure:

[mp3=200,20,0,center]http://www.discogs.com/sell/audio/4932774.mp3[/mp3]

michele76

Ripropongo il topic...non si sa mai che qualcuno se lo sia perso...so che è difficile da trovare ma ci spero..
Grazie a tutti..e ciao

DAYDREAM

quoto quanto scritto da audiosonic:senza ombre di dubbio è moiraghi con baby hold me,difficile non riconoscerla!
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

AudiOSonic

Allora rettifico...mi rimangio tutto...ho sentito tutte e 4 le versioni di Moiraghi e non è nessuna delle 4, ma penso di averla trovata, magari qualcuno che ha il vinile potrà confermare...dovrebbe trattarsi di Johnny Dangerous - Problem N° 13 (Remix) e la versione dovrebbe essere la Joe T. Vannelli & Paolo Ray Remix.

http://www.discogs.com/Johnny-Dangerous-Problem-No-13-Remix/release/1041924

Proverò a ricercare qualcosa, magari chi fa prima si faccia vivo ecco...se è lei era abbastanza difficile perchè il background è quasi identico alla traccia di Moiraghi.  :sisi:

:P