ricerca [trovata]

Aperto da michele76, Febbraio 20, 2009, 21:56:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

michele76

vediamo che esce...tra l'altro le altre le sto cercando ma sono proprio difficili da trovare

michele76

seconda della seconda trance

michele76


michele76

e con questa per sstasera sono apposto grazie davvero e ci sentiamo qui su dance anni 90..ciao

michele76

rimangono ancora delle altre da identificare...per chi volesse..grazie ciao

Tommy El Fighet

Ciao, visto che le tue richieste cominciano ad essere numerose, la prossima volta che ne hai altre da fare ti consiglio di farle su un nuovo topic anziché sempre su questo, così sarà più pratico per gli altri aiutarti. ;)

AudiOSonic

Citazione di: michele76 il Febbraio 21, 2009, 02:27:06 AM
vediamo che esce...tra l'altro le altre le sto cercando ma sono proprio difficili da trovare

Questa ce l'ho sicuramente, ma siccome è tanto che non le ascolto non mi ricordo più qual'è  :P ... quanto prima la soluzione  ;D

michele76

E vero gattomatto...ma ero così preso bene avendo trovato un santone sul genere
che mi sono fatto prendere letteralmente la mano Sorry  :drop:  :thumbsup:

AudiOSonic

#38
Sarebbe una bella cosa riordinare tutte le richieste, magari fare un ordine progressivo invece di quell'accozzaglia di numeri e per quelle identificate mettere Trovata! con accanto la descrizione o addirittura il riferimento a YT  :)

Tommy El Fighet

Citazione di: audiosonic il Febbraio 22, 2009, 17:09:37 PM
Sarebbe una bella cosa riordinare tutte le richieste, magari fare un ordine progressivo invece di quell'accozzaglia di numeri e per quelle identificate mettere Trovata! con accanto la descrizione o addirittura il riferimento a YT  :)
Ehm... non so se ho capito molto bene ( :drop: ), comunque non è possibile riordinare i post a piacimento all'interno di un topic, perché vengono automaticamente messi sempre in ordine Crono80-logico... ops, volevo dire cronologico. :eheh:
Per quanto riguarda l'aggiunta della scritta TROVATA per ogni post beh... penso che basti la scritta TROVATE sul titolo del topic. Infine, descrizioni e riferimenti a youtube non sono tenuto ad inserirli... sempre se era questo quello che intendevi dire. :confuso:

AudiOSonic

Ok, allora invitiamo Michele a fare un topic più ordinato di questo, numerando progressivamente i campioni da identificare...  :sisi:

michele76

ok dai allora rifaccio tutto...eheheh apro 1 topic alla volta...
anche se visto le non molte partecipazioni a questo topic (forse sono canzoni abbastanza rare)
non sono state molte .ciao