ricerca [trovata]

Aperto da michele76, Febbraio 20, 2009, 21:56:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

michele76


michele76

Quando sei stanco dimmelo...eheehhe
non voglio affaticarti... :thanks:

AudiOSonic

Citazione di: michele76 il Febbraio 21, 2009, 00:17:38 AM
allora mi devo impegnare...vado con altre..

Giuro che questa ce l'ho, ma la devo trovare... mi sfugge al momento ma c'è....  :P

michele76

Non ti preoccupare...sono solo 10 anni che le cerco...posso pazientare ancora per altri 10

AudiOSonic

Citazione di: michele76 il Febbraio 21, 2009, 00:17:38 AM
allora mi devo impegnare...vado con altre..

Trovata! È un papiro intera questa...  :lol:

Claudio Diva & M.C. Hair present SARASATE: Tribal Nation - The End Of The Earth (M.C. Hair New Wave Vibrations Mix)

http://www.discogs.com/Claudio-Diva-MC-Hair-Present-Sarasate-Tribal-Nation-The-End-Of-The-Earth/release/953948

Un gusto incomparabile...  :applausi:

michele76

con questa mi fermo..per ora...semmai continuo domani o i settimana con 1 altro post...cmq intanto ti ringrazio infinitamente tanto...mi hai dato 1 grande manona.. :70roxxer:

michele76

Sappi cmq che non molti conoscono o apprezzano questo tipo di musica...credo sia selettivo come genere..
Complimenti a te anche per la tua conoscenza professionale..credo da dj....visto come te la sei cavata...

AudiOSonic

No, niente Dj, semplicissimo appassionato...ma è tutta roba della vecchia Italia Network questa...

michele76

purtroppo non ascoltavo questa stazione...
le altre hai idea di come si chiamino?

AudiOSonic

Citazione di: michele76 il Febbraio 21, 2009, 00:26:21 AM
Non ti preoccupare...sono solo 10 anni che le cerco...posso pazientare ancora per altri 10

:risatona:

Ma questa non la sa proprio nessuno?  ;D

Sfido io, abbastanza inimmaginabile...



Una delle mie ultime pubblicate  :thumbsup:

Dισиιsισ


michele76

cazzerola...vero ora ricordo il vinile del colore che hai messo sul video. :thanks:..
Grandiosa serata questa...direi stratosferica

michele76

ehehe...bella dionisio...c'è veramente da chinarsi  :rox2:  :birra:  :dj:

AudiOSonic

Citazione di: michele76 il Febbraio 21, 2009, 00:38:12 AM
purtroppo non ascoltavo questa stazione...
le altre hai idea di come si chiamino?

Pensa che le altre le ho sentite tutte su quella grande radio che fu, ma non avendoli mi sfuggono, sapevo anche quelli, mannaggia  :P

Complimenti a quel tuo amico :)

michele76

ne aggiungo altre 3-4 poi chiudo...mi faccio la scorta per la ricerca di domani...ehehhe