Cerco un pezzo credo raro ????

Aperto da kill81, Febbraio 15, 2009, 15:31:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

originaleradicalemusicale

quindi la compilation e di conseguenza la canzone non è quella!

kill81

Citazione di: kill81 il Febbraio 19, 2009, 14:30:14 PM
ragazzi poco fa vedevo su youtube ciao darwin ed e arrivato il flash c..o  :rox2: in quella compilation
c'era la canzone che si sente quando scende madre natura ovviamente remix che sarebbe adiemus  di enya ma con aggiunta di voci indiane insomma era quella ne sono sicuro e poi iniziava bollicine di vasco e poi quella che ceco io

avevo scritto questa cosa prima ma non si vede ho almeno io non la vedo cmq se premo il tasto rispondi lo vedo. cmq quoto per quelli che non vedono ciò che ho scritto prima

originaleradicalemusicale


Dισиιsισ

Citazione di: originaleradicalemusicale il Febbraio 19, 2009, 18:19:35 PM
quale Proximus di Mauro Picotto?

Bè se si riferisce ad Adiemus cantata da Enya, il pezzo di riferimento credo che sia questo qui di Picotto! Mi stavo però domandando che se appunto fosse quello allora non siamo nell'estate del 95 come periodo!!!

kill81

quella di mario e del 2000 questa e una compilation del 94 - 95  :)

Stylus Josh

Citazione di: kill81 il Febbraio 19, 2009, 18:58:48 PM
quella di mario e del 2000 questa e una compilation del 94 - 95  :)

Beh se è per questo bollicine è dell'83. ;D quindi ribatterei sulla storia del remix... No, no, no - Bollicine... O comunque su qualche altro remix.
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Citazione di: giuseppeft il Febbraio 20, 2009, 00:01:45 AM
Beh se è per questo bollicine è dell'83. ;D quindi ribatterei sulla storia del remix... No, no, no - Bollicine... O comunque su qualche altro remix.

Allora secondo me , il punto è che se la canzone di Vasco è del 1983, un remix uscito nel 1995 (probabilmente) ci sta, mentre se il pezzo di Picotto è del 2000 come può trovarsi un remix (quindi qualcosa che per logica sarebbe successiva) in una compilation del 1995?

originaleradicalemusicale

Secondo me non è Picotto, ma qualche altro artista che ha ripreso la canzone di Enya!Tutto qua! :bye:

originaleradicalemusicale

anche se di Enya non è proprio...comunque!  ;)

kill81

se potessi sentire no no no bollicine direi subito ascoltandola se era quella. Cmq quella di enya c'era sicuro  :cuffie: e grazie a voi mi ricorde sempre più particolari perchè mi sto impegnando pure io in questa ricerca. C'era pure il pezzo dei Jam & Spoon - Right In The Night

Dισиιsισ

Citazione di: originaleradicalemusicale il Febbraio 20, 2009, 12:01:50 PM
anche se di Enya non è proprio...comunque!  ;)

Il pezzo originale è "Adiemus - Adiemus"; la voce è di Enya!

Dισиιsισ

Citazione di: kill81 il Febbraio 20, 2009, 12:53:02 PM
se potessi sentire no no no bollicine direi subito ascoltandola se era quella. Cmq quella di enya c'era sicuro  :cuffie: e grazie a voi mi ricorde sempre più particolari perchè mi sto impegnando pure io in questa ricerca. C'era pure il pezzo dei Jam & Spoon - Right In The Night
Se c'è questo pezzo dei Jam & Spoon siamo sicuramente nell'estate del 1994 allora (a meno che non è un remix successivo)!

originaleradicalemusicale

Parlaci di questa compilation.... :)
Era italiana?

kill81

Sinceramente non lo so. Ho per meglio dire non lo ricordo  >:(

kill81

ragazzi mi scuso ma la canzone era sempre di enya ma no ademyus ma return to innocence