Cerco un pezzo credo raro ????

Aperto da kill81, Febbraio 15, 2009, 15:31:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kill81

Ciao a tutti. Vado subito al sodo. Sto cercando un pezzo dance 90 che avevo su una mia MC + o - tra il 93 - 95 non ricordo bene. Cmq il problema e che non ricordo nel il nome della compilation ne il titolo del pezzo. Quello che vi posso dire e che era una compilation estiva e c'era raffigurata nella cover una ragazza sopra gli scogli sempre se non ricordo male. Poi altri dettagli.... vediamo un po... in questa compilation c'era pure una canzone di vasco rossi mi sembra bollicine e poi veniva il pezzo che interessa a me cantata da due ragazze. Mi spiace ma altro non ricordo. Perfavore aiutatemi voi


Che la dance sia con voi  :rox2:

voltaire7

Puoi dirci almeno il ritornllo, le parole, qualcos'altro perchè così è un pò pochino  ;)
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

kill81

eeeee il problema e che non lo ricordo mi pare che c'era una frase sky o skyes il ritmo non era veloce ansi un po lento.... mannaggia a me e quando ho perso sta compilation  :adirato:

ricordo solo che c'era quella canzone di vasco rossi e che erano 2 ragazze che cantavano sto pezzo

se non si trova almeno possiamo provare a ricordare vari pezzi dove cantano due ragazze puo essere che cosi si trova. Io pultroppo ancora ad oggi non ci riesco a trovarla  >:(

kill81

mi spiace non e questa.  >:( il discorso sai qual è e che non sono manco sicuro che sia sky capito io cerco di sforzarmi e non sai quanto  :adirato: mannaggia a me

Dισиιsισ

Se stiamo parlando di una compilation prettamente estiva, se sapessimo di quale hanno è sarebbe + facile rintracciare il pezzo!

kill81

si era estiva sicuro al 100% mi ricordo che non c'era scritto estate ma summer e nella cover c'era una ragazza sopra uno scoglio e basta ma era estiva sicuro. l'anno bazzica di più sul 95

Dισиιsισ

Mi viene da pensare alle CANDY GIRLS oppure alla ME & MY ma non ricordo se c'è qualke pezzo loro che risalga all'estate del 95; sicuramente non possono essere le 2EIVISSA perchè ricordo un paio di pezzi loro ma nel '97! Non so...

cyclone

Guarda io ho una compilation simile a quella che descrivi, ma non mi pare proprio quella.
E' de 1994, si chiama "The summer is magic compliation", e sulla cover c'è una ragazza che si tuffa in mare, non su uno scoglio.
Non riesco a trovare le canzoni che tu descrivi.

kill81

se c'e' la canzone di vasco bollicine potrebbe essere lei

Stylus Josh

#9
Sono quasi certo che il mio intervento ti sarà purtroppo di poco aiuto... L'unica compilation dance con bollicine che ho trovato su discogs è questa:

http://www.discogs.com/Various-Discoteca-Compilation/release/1265718

Bollicine non è quella originale di Vasco Rossi bensì un "remix".... Nel caso la canzone che cerchi è: The Marniers - Only Saw Today che non conosco e della quale non sono riuscito a trovare traccia in rete. Dimmi in caso se guardando la tracklist della compilation riesci a riconoscerla (dato che come se non bastasse su discogs non c'è manco la copertina).
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

kill81

non c'e' modo di sentirla ???? effettivamente bollicine c'e' la data ci siamo pure.... potrebbe essere lei ma vorrei sentire il pezzo per essere sicuro. Nessuno che c'e' la ????

originaleradicalemusicale

Ciao,
essendo una compilation della discomagic suppongo che questa canzone
The Marniers - Only Saw Today sia molto simile a quella di Amos! :bye:

Stylus Josh

Mmm.... questo dovrebbe essere Amos - Only Saw Today (pezzo che a dire il vero "mi mancava":) ). Nel rit una parolina simile allo 'sky' che ci hai segnalato c'è.... "Shine on"... Le due ragazze che cantano però mi sa che non ci sono (ma può dipendere dal fatto che quella nella compilation è una cover)....... Ascoltatelo dall'anteprima in entrambe le versioni e dicci se ci siamo...

Link:
http://mp3skyline.com/rid-0x26766-amos_-_only-saw-today-mp3-download.html
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

kill81


kill81

ragazzi poco fa vedevo su youtube ciao darwin ed e arrivato il flash c..o  :rox2: in quella compilation
c'era la canzone che si sente quando scende madre natura ovviamente remix che sarebbe adiemus  di enya ma con aggiunta di voci indiane insomma era quella ne sono sicuro e poi iniziava bollicine di vasco e poi quella che ceco io