vorreste figli o no?

Aperto da crono 80, Febbraio 10, 2009, 10:11:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

vorreste in un futuro avere dei figli ?

no
6 (20.7%)
non so ancora
2 (6.9%)
si, uno
7 (24.1%)
si, da due a tre
10 (34.5%)
si, na squadra de calcio
4 (13.8%)

Totale votanti: 28

vale4ever82

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 13, 2009, 08:06:38 AM
chi si esaurisce vuol dire che non ha tanta pazienza e con i bambini bisogna averne tanta!
ecco appunto..io d pazienza ne ho zero..  :vergogna:  :-[

Mirage

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 13, 2009, 10:03:08 AM
ecco appunto..io d pazienza ne ho zero..  :vergogna:  :-[

poi la pazienza ti viene.

tutte le mie colleghe/amiche dicono che quando partorisci cambi. hai quella creaturina tra le braccia e pensi che farai tutto per lei.

tranquilla Vale sarai un'ottima madre  :cheekiss:

DjMonak

Citazione di: Mirage il Febbraio 13, 2009, 10:06:52 AM
poi la pazienza ti viene.
Mi sono fatto le ossa grazie a 12 anni in un istituto per minori ai quali se ne aggiungono tre in classi "disastrate".  :asd:
Quando ho a che fare con i ragazzi, quello che mi chiedono spesso è "Ma come fai ad avere tutta quella pazienza"?  ;D
In parte credo sia una questione caratteriale e in altra parte credo che c'entrino qualcosa le mie frequentazioni giamaicane del passato...  :uhm:
(Dont uorri bi eppi...)

marieclaire75

la pazienza la devono avere di piu le donne che gli uomini secondo me....passeranno piu tempo le mamme che i padri con i loro figli...

maxdance

Citazione di: marieclaire75 il Febbraio 13, 2009, 10:49:11 AM
la pazienza la devono avere di piu le donne che gli uomini secondo me....passeranno piu tempo le mamme che i padri con i loro figli...

Di quali mamme parli? Forse di quelle del passato  :lol:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: maxdance il Febbraio 13, 2009, 11:20:21 AM
Di quali mamme parli? Forse di quelle del passato  :lol:

vabbè dai è inevitabile che la mamma passi più tempo... ma questo non vuol dire che ci sia disparità di affetto tra i due genitori verso i figli
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

Citazione di: R@ve M@ster il Febbraio 13, 2009, 12:48:33 PM
vabbè dai è inevitabile che la mamma passi più tempo... ma questo non vuol dire che ci sia disparità di affetto tra i due genitori verso i figli

Non mi riferivo a quello, ma al fatto che la maggior parte delle donne oggi lavora...quindi il tempo trascorso con i figli si è accorciato, molto spesso è ai livelli dei padri

PBLMX

Anche io almeno 2.. ovviamente un giorno... :sisi:

marieclaire75

Citazione di: maxdance il Febbraio 13, 2009, 11:20:21 AM
Di quali mamme parli? Forse di quelle del passato  :lol:
perchè tua moglie è sclerata?

Vash The stampede

Citazione di: DANCECORTO il Febbraio 13, 2009, 19:20:12 PM
Se il mondo non cambia e non offre un futuro migliore ai nostri figli... Penso proprio di no! Non li voglio...
la stessa cosa che pensavano i nostri padri, e i padri dei nostri padri...  <_<

allora che si vive a fare? non intendo che se non si fanno figli la vita non ha senso ma se la si pensa come hai detto tu è pure inutile campare...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: DANCECORTO il Febbraio 13, 2009, 19:45:06 PM
No campare nonè inutile e ti spiego perchè...
Campare serve proprio per migliorare questa merda di mondo... E la voglia di vivere non me la toglie nessuno...
Anzi... Tuttaltro, visto che c'è tanto da cambiare, penso proprio che ci si debba rimboccare le maniche proprio per
far sio che ciò avvenga... Ed è questo uno dei miei motivi principali per cui io ho voglia di vivere ed a lungo anche...
Poi certo c'è sempre chi vuole confondersi con la massa e diventare UNO DEI TANTI...
IO INVECE NON VOGLIO ESSERE UNO DEI TANTI, IO VOGLIO ESSERE ME STESSO...
ciao Vash auguri ::)
Uhm non ho capito dove stia il filo conduttore del discorso rispetto al fatto di avere figli...
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82

Citazione di: DANCECORTO il Febbraio 13, 2009, 20:09:17 PM
il filo conduttore si ricollega alla frase di inizio di Vash, che dice che se la penso che non si possono avere figli, allora che si vive a fare?...
La risposta mia è di fatto la seguente... Cioè ricollego la sua domanda, che non c'entra nulla con questo topic alla mia risposta che cmq non c'entra nulla con questo topic, ma che vuole rispondere alla domanda indiretta di Vash
Cioè il succo del discorso:
< Se credo che non sia possibile avere i figli, che vivo a fare...?>
A domanda sua io ho risposto...
Quindi non sono io che sono uscito fuori discorso, ma loa domanda indiretta formulata da Vash che sicuramente lo è:
"Che vivi a fare?"
Secondo me è stata fuori luogo oltre che naturalmente fuori topic

:-X  ..ok..capito tutto  .up:

padi73

Citazione di: DANCECORTO il Febbraio 13, 2009, 20:09:17 PM
il filo conduttore si ricollega alla frase di inizio di Vash, che dice che se la penso che non si possono avere figli, allora che si vive a fare?...
La risposta mia è di fatto la seguente... Cioè ricollego la sua domanda, che non c'entra nulla con questo topic alla mia risposta che cmq non c'entra nulla con questo topic, ma che vuole rispondere alla domanda indiretta di Vash
Cioè il succo del discorso:
< Se credo che non sia possibile avere i figli, che vivo a fare...?>
A domanda sua io ho risposto...
Quindi non sono io che sono uscito fuori discorso, ma loa domanda indiretta formulata da Vash che sicuramente lo è:
"Che vivi a fare?"
Secondo me è stata fuori luogo oltre che naturalmente fuori topic

:-\
domani me lo rileggo meglio :D

padi73

Citazione di: DANCECORTO il Febbraio 13, 2009, 20:32:36 PM
No non c'è bisogno basta che tu legga, ciò che ho riscritto sotto :D
si ho visto il tuo post successivo :D
in quello sul serio non si capiva niente e ho voluto fare la battuta  :P

crono 80

Citazione di: DANCECORTO il Febbraio 13, 2009, 20:39:31 PM
Ellosò purtroppo dopo tutta una giornata di lavoro e di studio intenso il cervello mio avvolte fa brutti scherzi
Succede spesso dopo che ho studiato diritto tributario e materie finanziare

come ti capisco  :carezza:   porello Daniè, ma vai trà ke cn un po' d sana kassa passa tutto e il cervello s riattiva  8)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!