Paul Van Dyk - For An Angel

Aperto da AREAIMPERO, Novembre 27, 2006, 18:49:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AREAIMPERO

PAURA E CHE MELODIA CHE TI PORTA VIA E DIVENTA UNA MAGIA
SEMPRE LE VOYAGE

Snake Dj

GRANDE!! :)
Bella anche "Nothing but you"...
Dance will never die!!

Dmdj

Paul van dyck
un dj favoloso 
for an angel
semplicemente da sogno
Come Back!

Djmarto


papagim

#4
Molti appassionati  si ricorderanno questa fantastica song trance del 1998 quell'anno era il simbolo della love parade di Berlino  , fu un successo europeo arrivò anche in italia ed era trasmessa in molte radio nazionali , ancora oggi mi capita spesso di andare ad  eventi trance in giro per l'europa e viene ancora riproposta addirittura il 30 settembre di questanno  l'ho ballata in un  famoso locale di milano dove cera una serata remember trance che emozione   :D

Snake Dj

Bellissima!!!  ;D
cito anke "nothing but you", song paradisiaca..  ;)

PS: quale locale di milano?? a saperlo ci sarei andato..
Dance will never die!!

papagim

la serata è stata fatta ai  magazzini generali , cmq  è più di un anno che a milano ci sono serate trance in altri locali  :D

Snake Dj

Dance will never die!!

DJ_MarzioMix

e qui penso ke pero era gia divenuto trance il genere...

uno dei piu bei diski trance forse... anzi... senza forse!
In Cerca Della Valle Incantata...



Tu Sei L'Amore Della Mia Vita
Tu Sei L'Angelo Del Mio Cuore
Tu Sei La Regina... Tu Sei Il Mio Primo Amore

djsam


1999er

bellissima lha anke selez gigi x il programmino di gigi d'agostino..(compilation paura del 2003 con molti tra i pezzi preferiti da gigi)  ::)
1999 Style

m@uro

Citazione di: papagim il Dicembre 16, 2006, 17:13:53 PM
la serata è stata fatta ai  magazzini generali , cmq  è più di un anno che a milano ci sono serate trance in altri locali  :D
ho mancato di un soffio il trancegate a milano, un paio di settimane fa...peccato, dicono tutti che è molto ben organizzato.. :'(


Dmdj

for an angel di Paul Van dyk ke dire???
Mostruosa
Come Back!

FabyM4DJ

Nato il 16 dicembre 1971 a Eisenhuettenstadt, nell'est della Germania, Paul è cresciuto nella Berlino comunista. Non potendo avere la possibilità di svago in club e discoteche nell'est di Berlino, Paul si divertiva a registrare le canzoni mandate in onda dalle stazioni radio della parte capitalista di Berlino. Oltre a registrarle, amava metterle nelle feste che organizzava con gli amici.

Dopo il 1989, l'anno della caduta del muro di Berlino, la "Club Culture" invase l'intera città. Nei Club padroneggiava la Techno di Detroit. A Paul piaceva molto, ma spesso non lo soddisfava totalmente, mancava sempre qualcosa in quel suono. Iniziò così la sua ricerca di un suono che gli piacesse e ch lo soddisfasse appieno. Una ricerca che non lo ha mai lasciato.

Nel 1991 al "Tresor" (Club di Berlino), venne suonato per la prima volta un suo remix. Più o meno nello stesso periodo iniziò la sua propria produzione che diede frutto alla sua prima canzone: "Perfect Day".

Nel 1993 balzò in testa alle classifiche con un remix di "Love Stimulation" (originale degli Humate). L'anno seguente fu registrato il suo primo album "45 RPM".

Negli anni seguenti Paul si fece conoscere sempre di più con remix, produzioni ed il suo secondo album "Seven Ways". Nel 1998 il suo primo album, venne rilasciato nel Regno Unito ed il nuovo singolo "For an Angel" iniziò la scalata alle classifiche di tutto il mondo. Rimase in testa per 4 settimane in Germania, per 2 in Inghilterra e ottenne moltissimi consensi anche in America, Australia, Olanda, Belgio e nei paesi scandinavi.

Nel 1999 avvenne l'inevitabile divorzio con la sua etichetta (la MFS) ed iniziò una nuova avventura con il proprio team, creando la "Vandit Records".

Oggi, il Tour di PvD è molto ricco, si va da esibizioni a Londra, sino a Singapore, passando da Tel Aviv, Messico e New York. Oltre a esibizioni in discoteche o locali, è molto conosciuto per le sue performance in eventi come la Love Parade di Berlino o la, annuale e sempre più popolare, Street Parade di Zurigo.

E' stato eletto di recente miglior dj del 2006 (davanti a star del calibro di Armin Van Buuren e Dj Tiesto) nella classifica mondiale pubblicata dalla celebre rivista specializzata "DJ MAG", confermando il risultato ottenuto nel corso dell'anno precedente

FabyM4DJ

cmq si scrive Paul Van Dyk (e se pronuncia Daic) ricrod Lady Helena che fu' richiamata nel 2000 durante un apuntata di VH su RIN, da Tony, perhcè lo chiamava Dick (nn èuna bella parola in Inglese)   ;)