Un saluto a tutti quanti ragazzi... ;)

Aperto da AudiOSonic, Gennaio 21, 2009, 01:32:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AudiOSonic

Rispetto a voi tutti, mi sono iscritto ieri su suggerimento e ho constatato che ci sono degli espertoni in materia: fa piacere che ci siano estimatori di questi tempi oramai andati ma nonostante questo ben presenti nella memoria di tutti noi, che dire...ho un canale su YouTube con qualche brano dell'epoca e approfitto di questo spazio per farvelo conoscere, anche se qualcuno di voi l'ha già scoperto e questo non mi fa altro che piacere:

http://www.youtube.com/Audiosonicity

Qualcosa su di me:

Matteo, 36 anni, non sono un DJ, ma un semplice smanettone audio, passione per il mix e quindi la dance, scaturita da delle prime registrazioni del Capriccio su RTL 102.5, per chi se lo ricorda, nell'ormai lontano 1989.

Grande forum, complimenti!  ;)

Mr_DANCE

ciao bello benvenuto mamma che canale complimenti  :r0x:

maxdance

Ciao Audiosonic, lo sai che tu sei già un raccomandato su questo forum per avermi risolto (insieme a Blams naturalmente) l'enigma di Pugnale "Madness!"  ;D

A parte gli scherzi fa piacere quando si iscrivono utenti esperti in materia, soprattutto sul campo che preferisco: la techno oldschool primi anni '90

Il tuo canale su youtube è fantastico, e sono sicuro che tante altre chicche metterai in futuro  :applausi:

DjMonak

Citazione di: audiosonic il Gennaio 21, 2009, 01:32:44 AM
scaturita da delle prime registrazioni del Capriccio su RTL 102.5, per chi se lo ricorda, nell'ormai lontano 1989.
Io il "Capriccio" di Arcene l'ho frequentato per un annetto, fino alla sua chiusura, qualche anno fa.
Anch'io ascoltavo le serate di RTL in diretta da quella discoteca. In quel locale ho assistito all'esibizione degli "Ark" (poi spariti dalla scena) e di Erika.
Benvenuto sul forum.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round