Sabato 21 marzo 09 - NOVANTESCION POWER-KICKS PARTY - Humus Club - Biassono (MI)

Aperto da Emperor Absolutus, Gennaio 21, 2009, 01:02:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

Citazione di: percy il Febbraio 22, 2009, 19:33:55 PM
Ci sarò! Prima serata del forum per quel che mi riguarda,eheh   :thumbsup:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: finalemnte ti potremmo vedere anche se io non sono sicuro di esserci al 100% forse saro a torino

Dj_Theonoise

Citazione di: cyclone il Febbraio 21, 2009, 22:46:28 PM
Ragazzi, per chi viene da lontano ( o meglio da lontanissimo, come me), non potreste indicare un autonoleggio da quelle parti, aperto sabato pomeriggio e domenica?   :plane:

Tu da dove vieni??
perchè ci sono vari car rent nella zona... però sapendo da dove vieni posso consigliarti quello più comodo...
(per assurdo, se arriverai in centrale a milano, all'esterno ce ne sono due.. :-) se arrivi a bergamo, presso l'aeroporto ce ne sono a iosa....)
Per offrirti il supporto migliore, dammi più informazioni..

Inoltre,
appena emperor aprirà la lista e quindi l'organizzazione della serata nei particolari, si potranno organizzare dei gruppi in base alle provenienze e quindi creare dei punti strategi di incontro (es.stazione centrale a milano per chi verrà in treno, oppure uscita sesto san giovanni per chi verrà da torino in macchina, uscita agrate per chi arriverà dalla a4, ecc, ecc)

Insomma...l'organizzazione vera è proprio dipenderà dalle varie provenienze e dal vostro numero di partecipazione.

Quindi,
quando emperor riterrà opportuno aprire l'organizzazione, tuttie queste "problematiche" verranno risolte...



:rox2:


Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

Emperor Absolutus

#48
E dato che siamo entrati nel mese di avvento a questo spettacolo, dichiaro ufficialmente aperta l'organizzazione!
Ecco la prima versione della lista dei partecipanti. Anche se non ho messo il punto interrogativo su alcuni probabili, non sentitevi impegnati, nel senso che se ci sono variazioni poi basta che mi dite qualcosa!

Crono80 da Cossato (Biella)
Mirage da Castelletto Ticino
Stefanchenko da Desenzano
Antonella da Gallarate
Alpha Dj da Milano
Giovanna da Milano ?
Roby Dj da Legnano
Alex78 con 2 sorelle da Milano
Foxinho da Seveso
Rensie da Torino
Jodie da Torino
Francesco86 da Milano
Atmosfera Zero dalla Toscana
Moglie di Atmosfera Zero dalla Toscana
Vale4ever da Mantova
Stefano da Mantova
Bobosong con gruppo di amici
Michele1983 con gruppo di amici
Dj Moon da Brescia con gruppo di amici
Danielenientepiu da Udine con gruppo di amici ?
Dionisio79 da Napoli ?
Cyclone dal Sud ?
Osum87 con gruppo di amici
MarieClaire75 da Saronno
Lucij con gruppo di amici
Percy da Lodi
Marko con gruppo di amici
Mark Dj (di Latina ma in zona durante la sera) con gruppo di amici
Angelo C con gruppo di amici
Andromeda da Milano
Davide1987 da Novara con gruppo di amici
Cristiano da Milano


Da notare che nella lista nostra saranno presenti i nickname su consiglio di Teo... quindi cosa che la rende ancora più speciale per il nostro forum! Scusate se ho sbagliato le provenienze per qualcuno ma sono andato a memoria.. non per tutti le ho.. correggetemi pure!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Febbraio 22, 2009, 22:39:26 PM
io confermo la mia assenza purtroppo.. divertitevi ragazzi!!
Non va bene così. Dovevi dire:
"Segnalo l'assenza di Fabrizio da Modena8)

alphadj


Dισиιsισ

La mia presenza dipende molto da quella di Cyclone che sale dalla Puglia!! Ci tengo poi a precisare che sono pugliese anche io ma che al momento vivo ad Ancona per lavoro! Non me ne vogliano i napoletani ma con tutto il rispetto sono fiero della mia Puglia e a Napoli non ci vivrei mai!!!!

Dj_Theonoise

Quando avremo una situazione più chiara e dettagliata, in base alle varie provenienze, vi comunicherò dei punti strategici dove potrete incontrarvi..

(Tipo i PDI del tom tom...In modo da non avere sparse per la Brianza 300 persone che non sanno dove andare.. :-) )

Inoltre, per agevolare l'accoglienza di tutti (lontani e vicini), cercherò di far aprire il locale una mezz'oretta prima dell'inizio della serata...

Per quanto riguarda ristoranti ed hotel, è già stata postata una seria di locali a pagina 2 o 3...


Stay Tuned...
Bye...



Una Mano sul Cuore... Danziamo L'amore..

☆Fè®

:progo: :progo:

vale4ever82


Dισиιsισ

Citazione di: vale4ever82 il Febbraio 23, 2009, 12:38:53 PM
  :o pazzi!!dalla pugliaaaaaaaaaa  :plane:

Eh eh Vale purtroppo nel centro e nel sud la dance anni 90 se la sono proprio dimenticata!!!

Gianna83


alphadj


Danielenientepiu

#59
pure io spero di esserci!!! Niente comitive per me Nico!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia