Web - Lovin' Times

Aperto da Systematic, Novembre 27, 2006, 15:40:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Citazione di: Overmars il Gennaio 25, 2008, 12:58:19 PM
Da pelle d'oca
Ricordi "estivi"   :muro:


avete tutti ragione  :'(

l'ho amato questo disco  .up:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right


Alan_1978

nella mia Hit Parade personale delle 10 songs + belle di tutti i tempi ha sempre lottato con L'Amour Toujours x la prima posizione,forse preferisco di poco quest'ultima,ma anche Lovin Times è stato un pezzo ke mi ha dato emozioni fortissime :'(....insomma una song straordinaria :-*

Joe

Citazione di: laszlo 90 il Novembre 19, 2008, 13:50:00 PM
nella mia Hit Parade personale delle 10 songs + belle di tutti i tempi ha sempre lottato con L'Amour Toujours x la prima posizione,forse preferisco di poco quest'ultima,ma anche Lovin Times è stato un pezzo ke mi ha dato emozioni fortissime :'(....insomma una song straordinaria :-*

ti quoto laszlo, dalla A dell'Amour Toujours alla W di WEB  :clap:

OT:sbaglio oppure è a te che non piace(va) il Lento Violento? :unsure:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Alan_1978

Citazione di: Joe il Novembre 19, 2008, 14:06:30 PM


OT:sbaglio oppure è a te che non piace(va) il Lento Violento? :unsure:


dipende,il Lv melodico stile Vorrei fare una canzone nn lo sopporto :hammer:...quello + duro,x intenderci l'Hardslow style alla Mondello o alla Quoting mi prende di brutto :r0x:...anche se preferivo di gran lunga il Gigi di prima...e su questo penso ke mi puoi dar ragione :bye:

DJPenhouse85

mi passava un po'sordina considerando che sulla hitmania estate 99 era mixata con tanzen (The riddle) del mostruoso D'AG...(grosso errore di miclini secondo me)...Perchè sta song c'ha delle sonorità un po'tristi stile trance ma una ritmica dance troppo coinvolgente!
VOTO 8

Engineerized

Anche per me è in lotta con l'Amour Toujours come miglior pezzo dance... Non c'è niente da dire, song bellissima, da sogno! Per me è stupenda anche la Break Mix, quando parte fa veramente volare!  :plane:
Spero che Giombini realizzi ancora qualche pezzo straordinario come questo (e le altre del progetto Web), tuttavia credo che quei tempi musicali non torneranno più... :'(

ItaloSonic2000

Questo, assieme a Like An Angel, è stato il loro pezzo più bello  :r0x: :r0x: :r0x:

Elisir

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1:

E' semplicemente emozionante e dolcissima allo stesso tempo!

Evoca ricordi e sentimenti appena ascolti le sue note armoniche!

Bellissima bellissima!!

Voce e ritmo unici!!!
  :progo: :progo:

:cuore1: :cuore1: :cuore1: """" These are loving times """""   :cuore1: :cuore1: :cuore1:

DanieleVA

Semplicemente S-T-R-E-P-I-T-O-S-A!!!!!!!!!!!

:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

DAYDREAM

silenzio.semplicemente fantastica.stop.da ascoltare all'infinito.
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

foxinho

Citazione di: DAYDREAM il Dicembre 31, 2011, 19:46:26 PM
silenzio.semplicemente fantastica.stop.da ascoltare all'infinito.

:birra: