Martin Solveig - I want you

Aperto da percy, Gennaio 19, 2009, 12:08:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Si... Esattamente. Agosto 1999.  ;)
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Spider Jerusalem

Sinceramente preferisco produzioni del genere (ovvero suoni attuali che pero' ammiccano al passato,un po' come fanno i francesi con gli anni '80) che lavori "retro'" come quelli di Provenzano che oltre alla rievocazione non vanno.Infatti a me I Wanna Freak You non mi piace solo perche' hanno ripreso certe sonorita',ma anche per il modo in cui sono state reinterpretate...


@giuseppeft: vero,infatti I Found You l'ho citata semplicemente per il synth in stile "pizzicato"...

Altro pezzo simil-novantaro dell'anno scorso e' Begin dei Pics,per la cronaca...a me piace poco ma mi sembra comunque giusto segnalarlo.

Stylus Josh

Begin... la melodia mi riconduce a quelcosa ma non ricordo.. Sarà qualche remix di qualche pezzo anni '90? Comunque è carina.. più vicina alla dance della seconda metà degli anni '90. Io invece mi sono ricordato di una certa Elektro di Outwork e Mr.Gee (la Outwork mix)... il synth mi ricorda un pò quello di Move Me Up di X-Static..  ;D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.