Due canzoni da identificare... Non più so come cercarle! [TROVATE]

Aperto da Stylus Josh, Gennaio 16, 2009, 22:14:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Allora ecco qua il sample realizzato prendendo i primi preset che mi capitavano sotto mano.  :D

Ho ricostruito sia il vocal ("lalala" nella canzone vera) che nel sample va da 0.00 a 0.13 e il synth che va da 0.13 a 0.25... Speriamo che sia la volta buona.

Sample:

http://rapidshare.com/files/184588497/Untitledboh.mp3.html

Che iddio ce la mandi buona!
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Mr_DANCE


Stylus Josh

Il periodo non lo ricordo bene... 1995 mi sembra ma non ne sono assolutamente certo...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Stylus Josh

UP! Raga nessuno che mi possa aiutare??? Vi pregoo!!
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

cyclone

Mi sembra possa essere

Indian Power

Dreamland feat Vanessa

del 1995

Fammi sapere

cyclone


cyclone

Giseppe ft,

non riesco più a risentire il sample sul link che hai indicato

sembra che dovresti ricaricarlo

Stylus Josh

Ecco il link col sample ricaricato:

http://rapidshare.com/files/184958162/Untitledboh.mp3.html

Non è Indian Power... La seconda (Digital Circus - You) non ho trovato modo di ascoltarla, su youtube non c'è e non l'ho trovata neanche in altri siti.. Se hai la possobilità di uppare un sample o di passarmi comunque un link mi fai un gran piacere..

Intanto mi sa che devo ringraziare immensamente tutti per le risposte datemi, perchè anche se non stiamo riuscendo a risolvere questo enigma, vi state sbattendo molto..  :)
:thanks:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Stylus Josh

Ragazzi attenzione!! Sono riuscito a trovare le cassette dove erano i due pezzi che sto cercando...! Non so chi mi abbia guidato dall'alto ma oggi ho cercato per più di un ora tra le varie cassette vecchie di mio fratello ed ascoltandone diverse ho beccato le canzoni!!!!! Vi posto dei sample.. Allora... ricapitolando.  :drop:

Num. 1) Canzoncina cover di In The Summertime con voce e stile dei pezzi di Whigfield:
http://rapidshare.com/files/185027832/1__Untitledsummertime.mp3.html

Num. 2) Canzone con vocal molto simile a The Mountain Of King:
http://rapidshare.com/files/185028560/2__Untitlelaladida.mp3.html

Rinnovo la mia umile richiesta di aiuto a voi..  :magic:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

cyclone

Ho risolto il mistero della seconda track.

Avevo digitato male, il titolo è "You" ma l'autore è "digital circles" e non "digital circus".

Sono sicuro al 100% che sia quella, soprattutto dopo aver sentito il sample della cassetta caricato. Comunque il tuo synth era OK, tanto è vero che mi sono ricordato all'incirca.
Ora, se vai su google, digita

you digital circus 100000 Watt in the summertime

cyclone

cioè scusa ho sbagliato di nuovo   :drop:

digita su google   :pesi:

You digital CIRCLES 100000 watt in the summertime

Quella canzone si trovava infatti nella compliation "100000 watt" della Discomagic.
Andando a controllare (su uno dei siti che la mette ancora in commercio, tipo www.discogs.com ) ,
io ce l'avevo (era del 1994) ma non riesco a trovarla purtroppo, ho visto che fra le altre track c'era proprio "in the summer time" di "Wind sing featuring Eleonora Espago" e forse è proprio quella la prima track che stai cercando.
Purtroppo non posso confermarti perchè non riesco a ritrovare la cassetta, ma quel che è certo è che la seconda track è  YOU - DIGITAL CIRCLES

:cuffie:
Non credo ci siano campioni postati su Youtube o altri siti di nessuna delle due, ho provato anch'io

DJ_S@ndro


Stylus Josh

EEEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVVAAAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Ssssssssi!!  :rox2: :rox2:

Bravissimi, grazie mille!!!  :applausi:

La compilation è proprio quella perchè ho confrontato la tracklist con quella presente su discogs e corrisponde perfettamente (almeno per le canzoni di cui conosco il titolo) e quindi i pezzi sono proprio quelli.. Il danno di certe cassettine per i metodi in cui si realizzavano è proprio quello di non avere i titoli..  :D E mò chi se la toglie dalla testa l'idea di comprare il cd di sta compilation???  ;D

Grazie ancora ragazzi, senza voi chissà quando ce l'avrei fatta...  :progo: :progo:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

boymoretto81

#28
La prima canzone confermo Wind Sing  Featuring Eleonora Espago - In The Summertime ed è presente nella compilation 100 000 watt perchè ce l ho  ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Stylus Josh

Fantastico... Inizia la ricerca dei singoli di sti pezzi...  :pesi:

Grazie ancora ragazzi, siete stati fantastici!
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.