Salve a tutti da Peppe!!!

Aperto da Stylus Josh, Gennaio 14, 2009, 17:43:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

:D Grazie, vale lo stesso....  :D

Miao...  :P
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

maxdance


percy

Citazione di: maxdance il Gennaio 29, 2009, 13:50:35 PM
Questa mi mancava  :lol:



Eh..sai ogni tanto un termine diverso non guasta  :unsure: :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

FabyM4DJ


Tommy El Fighet

Citazione di: percy il Gennaio 29, 2009, 13:51:36 PM
Eh..sai ogni tanto un termine diverso non guasta  :unsure: :D
Ok... dopo benvy, bengiunto, benvenuto a bordo e le varianti di "ciao", aggiungerò quel termine alla mia lista di saluti. :asd:

Citazione di: FabyM4DJ il Marzo 11, 2009, 03:12:43 AM
:bye:
Ehm... non siamo un po' in ritardo? :uhm:

Stylus Josh

Che dire... è trascorso un anno esatto dalla mia iscrizione in questo forum... sono contento di far parte ancora di questa fantastica community, in cui, scaramucce politiche a parte :devil: :D (anche se è da un bel pò che non posto più in certi topic 8) 8) ;D), mi sento veramente a mio agio. Con voi ho condiviso per quest'anno l'amore per tutti quei magici generi di musica "da discoteca" che purtroppo non torneranno e che ricordo con immensa nostalgia. Ogni qualvolta mi capita di sentire certi pezzi (euro, italo, dream, house che siano) mi è impossibile non sorridere , non avere voglia di scatenarmi ballandoli ed allo stesso tempo non commuovermi..... e lo dico qui perchè so con certezza che voi provate le stesse identiche sensazioni. Insomma, siamo (o siamo stati) molto più che "discotecari" come certa gente ci definisce, noi abbiamo vissuto nell'era delle emozioni, delle armonie, dei sogni espressi in musica... al contrario di chi gode nel vivere in quest'era di freddezza, noia e ripetitività che rispecchia per filo e per segno la terribile sfiducia in sè stessi e nel mondo, la mancanza di comunicazione, l'assenza di coscienza, la spietata voglia di mettersi in mostra che albergano nell'ambiente giovanile dei grandi fratelli attuali...
Parlo da ventenne, da ragazzo che comunque non è riuscito a respirare in prima persona l'aria delle disco negli anni '90, ma che al vedere i video del capodanno 1996 al Forum....................... brivido.... :paura: :paura:
Spero di continuare in questa "convivenza" con questo bellissimo forum per molti anni ancora.... e mi prometto finalmente di riuscire a fare la pazzia di venire in qualche serata (nord o sud che sia) per conoscere tutti voi di persona e scatenarci al suono della musica che più ci piace... magari con la splendida Viviana come ospite.... :r0x:

Grazie a Nico per questa "meravigliosa creatura", a Gamma, Fabbry e tutti i dj-vocalist-turnisti ;D e chi più ne ha più ne metta (nonostante vi abbia potuto seguire poco) di Radio Byte per tenere vivo il ricordo della nostra musica, ed in generale a tutti gli utenti del forum....

W la dance!
:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

Mi ritrovo in tutto ciò che hai scritto Peppe!  :rox2:

Citazione di: giuseppeft il Gennaio 15, 2010, 02:33:57 AM

.... e mi prometto finalmente di riuscire a fare la pazzia di venire in qualche serata (nord o sud che sia)


E' sempre nord, vai tranquillo che 99 serate su 100 (e sono stato buonissimo), sono sempre al nord!

:down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:

percy

#22
Buon primo anno di forum giuseppinoft  :D  :compleanno:  :birra:  :birra:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

FabyM4DJ


cyclone

Citazione di: giuseppeft il Gennaio 15, 2010, 02:33:57 AM
siamo (o siamo stati) molto più che "discotecari" come certa gente ci definisce, noi abbiamo vissuto nell'era delle emozioni, delle armonie, dei sogni espressi in musica...


Quotooooooooooooooo!!!! :thumbsup: :thumbsup:
Congratulazioni Giuseppe!!!!