Salve a tutti da Peppe!!!

Aperto da Stylus Josh, Gennaio 14, 2009, 17:43:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stylus Josh

Ciao a tutti ragazzi e complimenti per il forum (finalmente un forum serio per novantari :) ), mi presento sono Giuseppe!
Classe 1989 ;D dj :cuffie:, appassionatissimo di musica dance anni '90 e 2000 :fischetto:
Spero di trovarmi bene in questo forum, di contribuire al massimo delle mie potenzialità al suo arricchimento e di condividere a pieno la mia passione con tutti voi novantari!  :thumbsup:

:ciao:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Mr_DANCE


Eurodreamer

un mio coetaneo!!!grandissimoooooooooooooo
benvenuto...qui si roxxa di brutto..speriamo tu faccia roxxare i pischelli delle disco del sabato cn un pò di anni 90 cm si deve..!!! :dj: :dj: :magic:
ciaoo

DjMonak

Un altro giovanissimo. Benvenuto sul forum.  ;)

Stylus Josh

 :thanks: :thanks: :thanks: a tutti   ;D

@sega: Diciamo che in certe occasioni mi capita di riuscire a farli delirare con gli anni '90 (ovviamente con i pezzi più famosi)...  :asd: Ma in altre.....  :piango:  :muro:  :adirato:
Mah speriamo che quantomeno ritorni a circolare la dance in disco, e sembra che qualche cambiamento nell'aria si comincia ad avvertire..

:bye:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Mirage

Citazione di: giuseppeft il Gennaio 15, 2009, 03:13:15 AM
Mah speriamo che quantomeno ritorni a circolare la dance in disco

è quello che desideriamo tutti.

welcome

marieclaire75


cyclone


☆Fè®

:progo: :progo:

Dmdj

Come Back!

Stylus Josh

Grazie ancora a tutti ragazzi...  :)

Questo forum si sta rivelando fantastico, proprio come me lo aspettavo..  .up:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Tommy El Fighet

Ciao Beppe, siccome ci siamo già risposti via post anziché il benvenuto ti auguro buon proseguimento. :D