Ciao a tutti!!

Aperto da tony SP-02, Gennaio 10, 2009, 14:43:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tony SP-02

complimenti x il forum a tutt voi patiti scoppiati estimatori e guru della DANCE ANNI 90!
Finalmente ho trovato un forum con la F maiuscola! :dj:

Erikinho

 :D :D

Benvenuto...parla un po' di te!|

Hola
Erikinho :r0x:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

cyclone

Forum con la F maiuscola proprio così!

Benvenuto  :bravo:

vale4ever82

#3
benvenuto!!!  8)

percy

 E allora benvenuto fratello :r0x:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

☆Fè®

:progo: :progo:

DjMonak


tony SP-02

parlo di me dai!
ho cominciato ad adorare la dance 90's quando era contemporanea,cioè alla tenera età di 4(1993 circa mesepiu mese meno) anni quando il mio papino,con lungimiranza mi regalo' una compilation ovviamente cassetta sulla quale ricordo che c'era rythm of the night che ascoltavo per or ed ore...
poi appuntamento fisso con gli hit mania dance fio alle medie quando mi trasformai in metallazzo(MALISSIMO!!!!!!)
per fortuna è durato poco e a piccoli passi ho riscoperto i capolavori magnifici che sono la musica dei 90's e perchè no anche 80's con i vecchi 33 e 45 giri  dei miei genitori....
ora ogni serata che c'è vicino(50-60km) cerco di non perdermela e venero DJs come GRAZIANO FANELLI che fa Dance Time Machine su studio + a cui mando raffiche di playlists...
concluderei raccontando un aneddoto:in quel di Villa Poma(mn) c'è il MamaMia che fa aperitivo domenicale CLUB 90 e fanno una sarabanda con anni 90 e consumazioni omaggio..inutile dire che il vocalist che fa il gioco mi obbliga a non vincerne piu di tre perchè altrimenti le vincerei quasi tutte! :regista:

percy

Citazione di: tony SP-02 il Gennaio 12, 2009, 20:58:24 PM
concluderei raccontando un aneddoto:in quel di Villa Poma(mn) c'è il MamaMia che fa aperitivo domenicale CLUB 90 e fanno una sarabanda con anni 90 e consumazioni omaggio..inutile dire che il vocalist che fa il gioco mi obbliga a non vincerne piu di tre perchè altrimenti le vincerei quasi tutte! :regista:

Dai che storia la sarabanda anni '90,chissà che spasso  :D ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

tony SP-02

a volte si sentono delle gaffes mostruose ma si ride una ciffra!

vale4ever82

a volte vado al paradiso a brescia dove c'è fanelli che fa la dance time machine...serata carina

marieclaire75


Tommy El Fighet


FabyM4DJ