Super Marco May feat. Mad Bob - Fuera De Cabeza (2008)

Aperto da Matteo Tanz, Gennaio 09, 2009, 14:58:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Matteo Tanz

non sono sicuro del titolo... io che faccio spagnolo non so neanche come si scrive  :asd:

sentita oggi nel cammino...

no... così all'inzio ho sentito delle parole in spagnolo e ho detto senti Ramirez...

invece era fuera de cabeza... mamma mia che song...

Barrux

Bella,mi piace !!
comunque matteo è Fuera de Cabeza!

:r0x:  :r0x:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Matteo Tanz

#2
correggo subito  ;)

Martina

bella.. :r0x:


..anche se parlando con una mia amica peruviana, quindi madrelingua spagnola, mi ha rivelato che Fuera de cabeza non vuol dire nulla O_O ovvero, è grammaticalmente corretto, ma per dire fuori di testa si usano espressioni diverse e questa è priva di significato..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Matteo Tanz

infatti non vuol dire fuori di testa....

perchè ad esempio prendere in giro qualcuno in spagnolo si dice, tomar por el pelo, che tradotto letterlamente vorrebbe dire prendere per i capelli...

Il Bonze

Sabato sono andato a sentire Super Marco May e l'ha suonata.. dal vivo poi  :dj:
"Questo non è un memorabilia qualsiasi, questo è il memorabilia di 20 anni di cocoricò! Cocoricò è magia,è storia,è la piramide,è energia,ma è soprattutto musica. Cocoricò resta nel cuore, nella mente:cocoricò siete voi!" 25/07/2009 Principe Maurice