Buon 2009 da Gennaro!

Aperto da cyclone, Gennaio 06, 2009, 21:48:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

cyclone

Ciao a tutti amici!

Mi chiamo Gennaro e vivo nella provincia di Bari.

Ho scoperto questo sito magnifico il giorno di Natale  :newyear: :newyear: e mi sono subito iscritto!

Complimenti per l'idea! Ci voleva proprio un punto d'incontro per i veri cultori della Dance Anni Novanta!

Io sono stato folgorato dalla dance nel 1992, quando nelle discoteche di Londra impazzavano le mitiche "Rhythm is a dancer" e "Please don'to go", e da allora sono diventato matto per questa musica! :applausi: :applausi: :applausi:

Ho girato un po' nel sito e ho visto i Forum, gli elenchi delle canzoni con i Lyrics e la sezione "Non mi ricordo il titolo di questa canzone"
Gli anni 90 sono irripetibili! Facciamo sentire la nostra voce! :regista: :regista:

Complimenti ancora ragazzi per aver creato un sito come questo! .up:
WWW la DanceAnni90 !!!  Rivogliamo ballare la Dance Anni 90 !! :cuffie:
:birra:Buon anno a tutti voi amici  :newyear: :newyear: :birra:

Mirage


vale4ever82


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Ciau Gennaro! Anche io sono della pr. di Bari ( Monopoli per la precisione)! Benvenuto su questo stupendo sito che cresce sempre di più! Forza Puglia, facciamoci sentire!!!!  :rox2: :rox2: :rox2:

cyclone

Citazione di: Dionisio79 il Gennaio 06, 2009, 23:17:59 PM
Ciau Gennaro! Anche io sono della pr. di Bari ( Monopoli per la precisione)! Benvenuto su questo stupendo sito che cresce sempre di più! Forza Puglia, facciamoci sentire!!!!  :rox2: :rox2: :rox2:

:rox2: :rox2:  Ciao speriamo che ci siano sempre più pugliesi a unirsi nel sito!
Io sono di Turi, a pochi chilometri da te.  :plane:

cyclone

Grazie a tutti ragazzi per avermi dato il benvenuto!

Ho postato la mia presentazione due ore fa e dopo mezz'ora Nico ha messo "Rhythm is a dancer" su RadioByteNetwork. Prorpio la canzone mitica che ascoltavo di continuo quando iniziai a seguire la dance!
Che combinazione, qualcun altro gli aveva fatto proprio quella richiesta! E' un sito davvero eslatante questo!

Barrux

Ciao Gennaro, benvenuto!!  :thumbsup:
dopo il suggerimento dello stregatto ti sei subito presentato  ;D
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak


☆Fè®

:progo: :progo:

marieclaire75


DJ Zero

___DJ Zero___

cyclone

Un altro pugliese!

Ciao e grazie per il benvenuto, DJ Zero!


cyclone

Un grazie a tutti per la vostra accoglienza!  :clap: :clap: :thanks:

marieclaire75