"CONTIAMO!" Top Chart

Aperto da Tommy El Fighet, Gennaio 03, 2009, 02:22:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Febbraio 25, 2009, 10:06:10 AM
Attento a non diventarmi come marieclaire e alphadj. :asd: :sese:

non ho detto di essere una piaga bibblica!  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet


Barrux

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Febbraio 23, 2009, 00:46:03 AM



Si pensava che Barrux sarebbe stato decretato il primo assoluto, e invece è ancora a fare compagnia a Fex (solo nella classifica eh! ::)): a causa di una involontaria detrazione di 100 unità con conseguente ripetizione del medesimo centinaio, la sua vittoria non aveva più valore in quanto il suo numero tondo era già stato postato. Per il resto sono lieto di vedere che il numero di posizioni è tornato a crescere, anche se pensavo di vedere un sesto posto proprio perché mi aspettavo una prima posizione assoluta per Barrux, il quale farà bene a non rilassarsi troppo in quanto Mirage e il sottoscritto gli stanno alle calcagna, hehehe.
Vedremo che cambiamenti ci saranno alla prossima classifica, che verrà realizzata non appena si sarà giunti al numero 3500.
[/b] :r0x:

ehi ho preferito lasciare i giochi aperti....altrimenti poi diventa noioso....  :drop:  :drop:  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Citazione di: Barrux il Febbraio 26, 2009, 08:14:11 AM
ehi ho preferito lasciare i giochi aperti....altrimenti poi diventa noioso....  :drop:  :drop:  :asd:
Mmm... già, ecco perché quando Fex stravinceva il topic cominciava ad avere un calo di frequenza di messaggi. :asd:
Attento però a non fare come la lepre de "La lepre e la tartaruga". ::)

Barrux

Citazione di: Il Gattomatto Astratto il Febbraio 27, 2009, 17:26:10 PM
Mmm... già, ecco perché quando Fex stravinceva il topic cominciava ad avere un calo di frequenza di messaggi. :asd:
Attento però a non fare come la lepre de "La lepre e la tartaruga". ::)

Io la lepre al massimo me la magno....  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Marzo 03, 2009, 15:45:09 PM
Io la lepre al massimo me la magno....  :asd:

magna la lepre manga...  :asd:

che mentre banchetti io ti sorpasso! :devil:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

azz qua mi conviene stare attento!!
Sono circondato!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

Nuova classifica dei vincitori di "CONTIAMO!" fino al numero 3500. ;D

1° - Barrux (6 punti)
2° - ☆LOLLIKA® (5 punti)
2° - Il Gattolardo Astratto (5 punti)
2° - Vash The stampede (5 punti)
3° - Mirage (4 punti)
4° - ♣Tommy♣ (2 punti)
4° - M@uro (2 punti)
4° - R@ve M@ster (2 punti)
5° - ≤uρΣr≤ouŋđ (1 punto)
5° - alphadj (Alfonso) (1 punto)
5° - DJAndrea77 (1 punto)
5° - Fabbry(T)heRadioMan (1 punto)
5° - Jodie (1 punto)
5° - Matteo Tanz (1 punto)
5° - Sirius (1 punto)

La volta scorsa Barrux per poco non diventava campione assoluto... stavolta ce l'ha fatta! Ma bisogna vedere quanto reggerà a lungo al primo posto, considerando che ultimamente non è più lo spammone di una volta... e che io e Vash incalziamo, hehehe. Da notare infine la new entry Matteo Tanz, che per un lapsus si è giocato il quarto posto classificandosi invece nel quinto (non preoccuparti, ti rifarai 8)).

fra81

 :asd: presto vincerò anch'io!!!!!!!  :asd: :asd:

Matteo Tanz

Citazione di: Il Gattolardo Astratto il Maggio 19, 2009, 17:24:48 PM

Da notare infine la new entry Matteo Tanz, che per un lapsus si è giocato il quarto posto classificandosi invece nel quinto (non preoccuparti, ti rifarai 8)).[/b]

in effetti ho avuto molta sfortuna.... però voglio rifarmi...

Barrux

eheheh ....


" Sono invincibile"....   per citare un collega di arcore...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Tommy El Fighet

#26
Nuova classifica dei vincitori di "CONTIAMO!" fino al numero 4000. ;D

1° - Barrux (6 punti)
1° - Il Gatto Lunare (6 punti)
2° - ☆LOLLIKA® (5 punti)
2° - Vash The stampede (5 punti)
3° - Mirage (4 punti)
4° - ♣Tommy♣ (2 punti)
4° - M@uro (2 punti)
4° - Matteo Tanz (2 punto)
4° - R@ve M@ster (2 punti)
4° - The Jocker (2 punti)
5° - ≤uρΣr≤ouŋđ (1 punto)
5° - alphadj (Alfonso) (1 punto)
5° - DJAndrea77 (1 punto)
5° - Fabbry(T)heRadioMan (1 punto)
5° - fra81 (1 punto)
5° - Jodie (1 punto)
5° - percy (1 punto)
5° - pino (1 punto)
5° - Sirius (1 punto)

Barrux non spamma più... e si nota: dopo una classifica di campione assoluto, ora si ritrova a dover condividere il podio con il sottoscritto, che chissà... forse sarà il prossimo campione assoluto. ::)
Da notare il gran numero di nuove entrate, in particolare The Jocker che si piazza direttamente al quarto posto per aver guadagnato 2 punti in un colpo postando il numero 4000. 8)

The Joker

 :sese:... ragazzi, son un tipo caparbio  :pesi:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81


The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.