Terremoto !

Aperto da percy, Dicembre 23, 2008, 16:27:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Aprile 06, 2009, 09:57:09 AM
Consultate ora questo sito e guardate com'è segnalata la situazione sismica italiana!
caspita!!  :|   :o  povera gente  >:(

padi73

Disastro annunciato:

http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_01/terremoto_psicosi_fbd94050-1e82-11de-9011-00144f02aabc.shtml

Anzi il ricercatore si è pure beccato una denuncia per procurato allarme.  :doh:

Mirage

Ho visto i servizi al telegiornale... mi viene da piangere

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Mirage il Aprile 06, 2009, 09:51:47 AM
qualcuno di voi l'ha avvertita ?

Io si... sono meglio di un sismografo. L'avverto sempre e subito.
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Fabbry(T)he RadioMan

siamo gia arrivati a 50 morti  :'( :'(
ci sono due paesi lettaralmente rasi al suolo...
Radio Byte Network[/b]

Dισиιsισ

Avendo vissuto in Abruzzo mi sono sentito particolarmente toccato dall'accaduto! Da stamattina non faccio che sentire amici per capire meglio la situazione! Ho un cugino che studia all'università dell'Aquila ma fortunatamente ieri era già tornato in Puglia per le feste perchè altrimenti non so se sarebbe ancora vivo: la casa che aveva in affito è andata completamente distrutta!Auguriamoci solo che il numero delle vittime non salga! Questo duro colpo all'Italia non ci voleva proprio!

crono 80

che disastro... che tragedia.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Per ora, i morti dichiarati sono 92.
Che tragedia.  >:(

Barrux

veramente una tragedia,sono molto dispiaciuto...un duro colpo per la gente,tra l altro in un momento già difficile ma piove sempre sul bagnato.
Come generalmente succede oggi seguendo le notizie mi sono veramente girati i c******i a sentire la domanda di un giornalista ad una famiglia che cerca familiari sotto la casa distrutta: ma come state?e un momento difficile??...non ho parole...del resto i giornalisti/avvoltoi volano dove c e il cadavere...
Ora si tratta di vedere come i soccorsi se la cavano e di quanto sarà l accisa sui carburanti...
Povero bel paese...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Fabbry(T)he RadioMan

io purtroppo non ho fatto in tempo per vari motivi personali a iscrivermi in protezione civile.. di conseguenza per poter dare anche io una mano, ho lasciato la mia disponibilità alla mia azienda se dovesse esserci bisogno di dare una mano ai colleghi abruzzesi, che sicuramente hanno altro a cui pensare nei prossimi giorni..
Radio Byte Network[/b]

Dark_Night

 ieri notte verso le 3.20 qua ha tremato veramente tanto, io non l'ho sentito ma sono stato svegliato per scendere e non rimanere in casa.
CHe dire, io non posso parlare, ma a giudicare dalle facce di quelli a me vicino non deve essere stato proprio tranquillo.

Hola HOla
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

☆Fè®

Io nn sapevo nulla..son corsa a lavoro e m ha kiamato mia mamma x dirmelo...è davvero una tragedia..:°
:progo: :progo:

marieclaire75

anche io non sapevo nulla me lo ha detto mia suocera al mio ritorno a casa....ho avuto i brividi....

Fabbry(T)he RadioMan

ragazzi io non ricordo ma c'è qualche utente abruzzese sul forum?
Radio Byte Network[/b]

Mirage

Ora si parla di 150 morti, 1.500 feriti e 50.000 sfollati...  :'( mamma mia.....