Terremoto !

Aperto da percy, Dicembre 23, 2008, 16:27:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tommy El Fighet

Citazione di: R@ve M@ster il Dicembre 23, 2008, 21:01:02 PM
Miiiiiiiiiiiii...non si può ruttare un attimo che subito la gente pensa al terremoto! Non volevo causare spaventi e disagi vari... Scusate!   <_<
Ma Ciro, il rutto collettivo inaugurato su facebook non era per gennaio? :risatona:

☆Fè®

ma..a me l'han detto i miei zii e andre al tel..nn ho sentito un cazzo..ero forse presa ad urlare con qlk cliente ^^'
:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

Io non ho sentito quello delle 16.30 ma ho sentito un pochino quella di assestamento la sera...
E' stato un terremoto strano...
Ho sentito Jickly che è sull'epicentro quasi e non si è accorto di nulla :D
Mah :D
GAMMAdj


Vince D

Io abito a Reggio Emilia, stavo facendo una passeggiata e quando c'è stato non ho sentito nulla. Non ho avvertito neanche quelle di assestamento!  :sleep:

Vash The stampede

Io a San Giuliano Milanese l'ho sentito parecchio, ma perchè abito all'ultimo piano sicuramente (il 6) mi si sono stortati tutti i quadri e qualche soprammobile si è spostato ma niente di piu... io ero sdraiato sul letto e ho ricevuto una piacevole vibrazione sui ciapet!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 24, 2008, 12:43:31 PM
io ero sdraiato sul letto e ho ricevuto una piacevole vibrazione sui ciapet!!

Altro che tesmed  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

Citazione di: DjMonak il Dicembre 23, 2008, 16:31:43 PM
Epicentro a Traversetolo, in provincia di Reggio Emilia.
Gli studi di Radio Byte non sono lontani da lì: se non riuscite ad ascoltare la radio, sapete perchè...  :asd:
traversetolo è in provincia di parma..... :asd:
noi a modena lo abbiamo sentito alle 16,20 la prima volta e la seconda alle 23,00.... :piango:

vale4ever82

e stamattina piccole scossette...  :ph34r:

Mirage

Una forte scossa di terremoto ha investito questa notte l'Abruzzo con epicentro nella provincia dell'Aquila verso le 3.30 di stanotte. Magnitudo 5,8 gradi scala Richter, a cui sono seguite diverse repliche. Bilancio catastrofico: 27 morti. Diversi edifici sono crollati all'Aquila e nei paesi vicini. Bertolaso e Berlusconi: Peggiore tragedia del Millennio


che disastro...


maxdance


Mirage

qualcuno di voi l'ha avvertita ?

percy

Citazione di: Mirage il Aprile 06, 2009, 09:51:47 AM
qualcuno di voi l'ha avvertita ?
Io no..comunque mamma mia,i terremoti sono una cosa troppo ingiusta  >:(
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

Citazione di: dado il Dicembre 23, 2008, 16:36:15 PM
http://www.iris.edu/seismon/
Consultate ora questo sito e guardate com'è segnalata la situazione sismica italiana!

percy

Citazione di: DjMonak il Aprile 06, 2009, 09:57:09 AM
Consultate ora questo sito e guardate com'è segnalata la situazione sismica italiana!
Ossignore  :o
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Fabbry(T)he RadioMan

ho appreso da poco la notizia... 9 grado della scala mercalli.. un vero disastro.. molti crolli e ad ora sono segnalati 27 morti!
crollata del tutto la casa dello studente dove sono ancora intrappolati diversi giovani...
come al solito ci sono le polemiche all'italiana.. uno studioso del centro sismico italiano aveva avvisato del rischio di una grossa scossa.. dando come data il 27 marzo.. beh è stato denunciato per annuncio vado di pericolo, peccato che la natura gli ha dato ragione qualche giorno dopo...
Radio Byte Network[/b]