Ciao a tutti da "Un amico della cassettina"

Aperto da General Base, Dicembre 14, 2008, 16:00:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

General Base

Ciao a tutti ragazzi :ciao:,ho 34 anni e sono un grandissimo appassionato della dance anni'90 .up:;diciamo che ho avuto la fortuna di viverli appieno considerando la "commerciale" che mettono adesso. >:(
Il mio nick fa riferimento al mio artista preferito di quel periodo,cioè i General Base :r0x:,ma ovviamente ne ho diverse di preferenze:Datura,Transformer 2,House Pimps,Mato Grosso,U.S.U.R.A,Mephisto,Einstein Dr.D.J. chi più ne più ne metta,diciamo che x me il periodo veramente " maranza" fu dal '91 al '96 8).
Ho una vasta collezione di vinili di che comprende tutto il decennio e quindi qui sicuramente mi troverò a mio agio. :dj:

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

General Base

Ti ringrazio del benvenuto :),io abito vicino a Milano ;)

alphadj


☆Fè®

:progo: :progo:

General Base

Grazie del benvenuto anche alphadj e ☆FeX®
Tra l'altro nell'avatar di alphadj riconosco il grande Matteo Epis e Marco Ravelli.

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

alphadj

Citazione di: General Base il Dicembre 14, 2008, 21:54:08 PM
Grazie del benvenuto anche alphadj e ☆FeX®
Tra l'altro nell'avatar di alphadj riconosco il grande Matteo Epis e Marco Ravelli.
certo foto fatta il 31 ottobre alla discoteca impera (ex matroneo) a monza

Mirage

Ciao e benvenuto ! Finalmente qualcun'altro over 30 !  :ita1:

vale4ever82


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Emiliano RTRN

Benvenuto A.D.C. General Base, hai portato lo sparajingle del C.A.T.I.?
E allora schiaccia !!!!!
PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCHH !!!

:dj:


Citazione di: Mirage il Dicembre 15, 2008, 11:00:27 AM
Finalmente qualcun'altro over 30 !

I "vecchietti" aumentano.... SIAMO I MEGLIOOOOOOOO !!  :r0x:

RTRN - Welcome... To The Past !

General Base

Ringrazio molto anche Mirage,Vale4ever82,Percy e Atmosfera Zero. :)
Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 15, 2008, 12:36:51 PM

I "vecchietti" aumentano.... SIAMO I MEGLIOOOOOOOO !!  :r0x:

Esatto,anche perchè quel periodo dance l'abbiamo veramente vissuto :thumbsup:

Citazione di: Atmosfera Zero il Dicembre 15, 2008, 12:36:51 PM
Benvenuto A.D.C. General Base, hai portato lo sparajingle del C.A.T.I.?
E allora schiaccia !!!!!
PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCHH !!!

Bravo,poi ho qui con me anche la Sciura dei Datura e la bambina nel tombino :lol:

maxdance

Ciao General Base, il nick è tutto un programma  :sisi:

Anch'io ho 34 anni come te e sono un esperto e appassionato della oldschool techno 1990-1993, e amante di quasi tutti i generi dance che abbracciano gli anni '90.

Poi, sarà l'età, dal 2004 ho abbandonato la dance e adesso di danzereccio ascolto solo revival.....i brani techno della prima metà degli anni '90 non mancano mai nel mio lettore mp3.

Benvenuto e mi raccomando, partecipa, sono sempre contento quando si iscrive gente con la quale posso condividere la mia passione per il genere oldschool  ;)

General Base

Citazione di: maxdance il Dicembre 15, 2008, 14:42:39 PM
Ciao General Base, il nick è tutto un programma  :sisi:

Anch'io ho 34 anni come te e sono un esperto e appassionato della oldschool techno 1990-1993, e amante di quasi tutti i generi dance che abbracciano gli anni '90.

Poi, sarà l'età, dal 2004 ho abbandonato la dance e adesso di danzereccio ascolto solo revival.....i brani techno della prima metà degli anni '90 non mancano mai nel mio lettore mp3.

Benvenuto e mi raccomando, partecipa, sono sempre contento quando si iscrive gente con la quale posso condividere la mia passione per il genere oldschool  ;)

Ciao Maxdance,innanzitutto ti ringrazio x il benvenuto e x aver gradito il mio nick :)
Pienamente in sintonia con la tue preferenze musicali,infatti anch'io prediligo la techno oldschool sopratutto la strumentale.
Io ho abbandonato nel 2001 la dance e quindi anch'io ascolto quasi sempre i mitici pezzi del periodo :thumbsup:.
Di qst ultimo decennio apprezzo molto solamente la trance .up: ma per il resto non c'è storia. :ehno:
Raccolgo con piacere il tuo invito a condividere la passione di qst bellissimo genere :cuffie: