dalle 9 alle 11 di mattina su M2O

Aperto da mikele86, Novembre 27, 2006, 14:10:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TanYa

certo potevano passarlo ad un orario più abbordabile...

boymoretto81

Ciao Tanya benvenuta nel forum
Se ti interessa nel forum di m2o posto tutte le playlist che riesco a sentire ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

boymoretto81

Da oggi dual core dura un ora in più bensì fino a mezzogiorno
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

°яαиѕιє°

sn due mattine che mettono BOW CHI BOW degli Houcus Pocus...
belliiiiiiiiiizzimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Emperor Absolutus

L'ultimo giorno che sono andato allo stage presso una ditta di programmazione, stavo parcheggiando ed esce dalla macchina una tipa con MEMORIES di NETZWERK e THE SUMMER IS MAGIC di PLAYAHITTY a tutta birra... tutto contento la fermo "Appassionata di Dance anni 90??" e lei ... "beh non mi dispiace!" però io pensavo che avesse un cd in macchina, invece era il DUAL CORE  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

boymoretto81

Le playlist del dual core se le volete le trovate nel topic del sito di m2o che curo personalmente
a questo link
http://www.m2o.it/forum/viewtopic.php?t=5829
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

FabyM4DJ


alphadj

ci sono alcuni dischi che in una settimana li mette tre volte pero, e successo con spiagge di fiorello settimana scorsa. diciamo che lui va a periodi, ci sono dei dischi che epr dei periodi li mette quasi ogni giorno e poi spariscono

boymoretto81

questa è la versione estiva di dual core secondo me sta riproponendo i mixati andati in onda durante l'anno e quindi capita spesso che un disco lo ascoltiamo 2/3 volte alla settimana
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

♣Tommy♣

bellissimo programma, il migliore di m20, assieme a trance evolution  :P, ma dice dalle 9 alle 11 ma io una mattina che l'ho ascoltata è andata avanti anche oltre le 11... ???

boymoretto81

si in sto periodo va in onda fino a mezzogiorno
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

FabyM4DJ

ancora per 2 settimane sarà cosi l'orario, cmq anni 90 da diverso tempo la mette anche la signorina Robiony e Fabio Amoroso con the switch  ;)

alphadj

dal tre settembre si chiamerà dual core 2.0 e porporra tutta la dance degli ultimi 20 anni

Bloom06 aka Italodancer

mi spiace molto dirlo, ma da quando è 2.0 è mooooolto peggiorato... prima era messo così in pratica :
primo blocco : 4 canzoni pop (e messe così mi andava anche bene)
fino al penultimo blocco compreso : tutta Dance e House commerciale
ultimo blocco : 3-4 canzoni Techno

e alla fine di ogni blocco le voci di m2o Nanni Venditti e Gaia Bolognesi  (:-*) riassumevano le tracce passate (ora non più, dice di andare sul sito.. e chi non può andare sul web ?)

ora : molto più pop  :( e in tutte le tre ore, 10 minuti di happy edition dalle ore 10 che personalmente eviterei, e soprattutto MOLTE MENO perle che non ricordavo proprio o peggio ancora non conoscevo : per esempio, da quando Dual Core è 2.0 qualcuno ha mai più risentito UNDERWORLD - BRUCE LEE (MICRONAUTS RMX) (1999)  :dj: o ALEX PARTY - ALEX PARTY 2 (1993)  :r0x: che in pratica mi ha fatto conoscere lui ?
m2o sempre più allo sbando... mi spiace.. e dire che avevo iniziato a sentirla un pò seriamente solo da dicembre 2006 (la vera Discoradio a confronto rimarrà sempre 10 gradini sopra).. Alberto, non sono arrabbiato con te personalmente per tutti questi cambi in negativo, mi hai anche dato (tipo i pezzi di sopra che non conoscevo) e questo non posso scordarlo, però.. almeno Dual Core.. salviamolo..

alphadj

io ormai e l'unico proigramma insieme allo zoo che seguo, a me ancora piace sopratuttoil dula core happy edition, e troppo bello peccato che la domenica non lo faciano piu. a me cntinua a piacermi