Mauro Our retourn torna presto!

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 19, 2007, 14:00:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

ragazzi sono svariati mesi che Mauro non scrive più, speriamo che non ce lo siam perso, sarebbe una grave perdita per il forum! >:( >:( >:( >:(

FabyM4DJ


crono 80

 speriamo torni presto tra noi!

a presto qndi Our return  :o
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

me fà pensà male, era un malto di '90 e adesso è sparito, non è che s'è dato a bob sinclair..

SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

m@uro



FabyM4DJ

M@uro per fortuna non ce lo siam perso  ;)

-Ritirato-

Ragazzi, mi state facendo venire le lacrime agli occhi...!!! :'(

Fabio, non ho veramente parole per il tuo pensiero, ti giuro sono veramente commosso!!!

Ascolto anche Sinclar, ma la passione per la dance, la cassa, il basso rimarrà sempre indelebile!!!! Sono sempre malato di dance anni '90 e 2000, ma in questo periodo sono stato assente per motivi di famiglia...

Ma ora sono qui, di nuovo con voi, a scambiare idee sui tempi che furono, i mitici anni '90; gli anni della bella musica e continuare a sperare insieme a voi, che un giorno il fighettismo di questi 4 bambocci finisca, affinche la tamarraggine possa continuare a regnare come una volta!!!!

Ragazzi, Vi voglio bene!!! Eccomi di ritorno!!!!  :)

FabyM4DJ

da metà marzo..non mi paro vero, è ritornato!!!Che bello!!!quanto mi hai fatto preoccupare, credevo che anche te fossi cascato nella trappola..e invece no...mi raccomando, in questi mesi di assenza avrai molto da girare nel forum visto che sono state create nuove sezioni e sono aumentati gli iscritti.grande Mauro!!! :)

-Ritirato-

Citazione di: fabionrg il Giugno 04, 2007, 12:30:41 PM
da metà marzo..non mi paro vero, è ritornato!!!Che bello!!!quanto mi hai fatto preoccupare, credevo che anche te fossi cascato nella trappola..e invece no...mi raccomando, in questi mesi di assenza avrai molto da girare nel forum visto che sono state create nuove sezioni e sono aumentati gli iscritti.grande Mauro!!! :)

è vero, ho molto da girare!!! Ci sono molti articoli interessanti e ho notato che è stata aperta la sezione House/Underground...!

Inoltre vedo che siamo aumentati, e le risposte dei topic sono molto più fluide e veloci!!!

Grandi Ragazzi!!!!  :r0x: