Esperienze paranormali & dintorni..

Aperto da percy, Novembre 26, 2008, 14:31:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

Citazione di: Dark_Night il Novembre 30, 2008, 23:44:41 PM
http://it.wikipedia.org/wiki/Illusione_ipnagogica
http://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno

booooooom

brutta roba veramente!!
eppure non mi è mai successo nulla del genere... nonostante lo stile di vita che conduta!
meno male!!! (vedete come la mente puo' cose incredibili sul corpo ovvero sulla realtà?)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dark_Night

a me è capitato di essere sveglio e poter soltanto vedere, e sentire, ma non poter parlare e muovermi. ;D
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

crono 80

essi son cose davvero spaventose, anche se ammetto che non sarebbe male una volta poterne provare una, ma solo una volta xo'!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

#34
Citazione di: crono 80 il Dicembre 01, 2008, 12:36:35 PM
essi son cose davvero spaventose, anche se ammetto che non sarebbe male una volta poterne provare una, ma solo una volta xo'!
:ehno:  :ehno:


Scherzo...sono la prima a pensarla come te!

Si,comunque solo una volta   :D Giusto per avere esperienze personali sulle quali riflettere e ipotizzare..

Ora che m ricordo mia mamma mi raccontò che una volta da giovane ,appena svegliatasi in uno stato di agitazione tentò di chiamare sua mamma ad alta voce ma la voce non le usciva;era terrorizzata,pensava di essere diventata muta,la cosa durò anche parecchio ,un quarto d'ora circa..fino a che poi tutto si mise a posto e la voce tornò.


"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73


marieclaire75

io ho dei periodi in cui mi ritrovo a fare dei sogni premonitori e puntualmente dopo circa 10gg giorni mi succede quello che nel sogno ho vissuto o per lo meno che il sogno mi ha lanciato un messaggio....

percy

Citazione di: marieclaire75 il Dicembre 01, 2008, 13:40:04 PM
io ho dei periodi in cui mi ritrovo a fare dei sogni premonitori e puntualmente dopo circa 10gg giorni mi succede quello che nel sogno ho vissuto o per lo meno che il sogno mi ha lanciato un messaggio....

Ad esempio? ...
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dark_Night

Ah, ecco i miei sogni, in pratica quando sta per morire una persona che conosco me lo sogno la notte prima. Ed è successo tre volte, assurdo è?

POi mi ricordo di una notte, che mi alzai e dalla sala proveniva un bagliore di luce gialla intensa, come un alone.. ovviamente vidi anche qualcosa che si muoveva.

però è un episodio finito la, e secondo me stavo ancora rincoglionito dal sonno. é difficile parlare di visioni e di cose paranormali.. è il cervello che è flashato
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Vash The stampede

Citazione di: percy il Dicembre 01, 2008, 13:22:23 PM

Ora che m ricordo mia mamma mi raccontò che una volta da giovane ,appena svegliatasi in uno stato di agitazione tentò di chiamare sua mamma ad alta voce ma la voce non le usciva;era terrorizzata,pensava di essere diventata muta,la cosa durò anche parecchio ,un quarto d'ora circa..fino a che poi tutto si mise a posto e la voce tornò.

mi hai ricordato che è una volta è successo anche a me, pero' io ero sveglio... solo che non mi usciva la voce in nessun modo... ho provato a bere un bicchiere d'acqua ma niente, ero un po' spaventato ho tenuto la bocca chiusa per qualche minuto e poi è tornata come se niente fosse...che paura però!! avevo 10anni...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

Citazione di: percy il Dicembre 01, 2008, 13:40:47 PM
Ad esempio? ...
ho sognato che il mio ex aveva fatto un incidente con la macchina.......morale della favola dopo tre settimane ricevo una telefonata ed era lui che mi chiamava dall'ospedale....due giorni prima è andato a sbattere contro un albero a 300 metri da casa sua........

Mirage

Citazione di: marieclaire75 il Dicembre 07, 2008, 09:38:57 AM
ho sognato che il mio ex aveva fatto un incidente con la macchina.......morale della favola dopo tre settimane ricevo una telefonata ed era lui che mi chiamava dall'ospedale....due giorni prima è andato a sbattere contro un albero a 300 metri da casa sua........

Marie lo sai che ti voglio bene... ma per favore nn sognarmi  :drop: !!!!!!!!! (son già abbastanza sfigata)

percy

Citazione di: marieclaire75 il Dicembre 07, 2008, 09:38:57 AM
ho sognato che il mio ex aveva fatto un incidente con la macchina.......morale della favola dopo tre settimane ricevo una telefonata ed era lui che mi chiamava dall'ospedale....due giorni prima è andato a sbattere contro un albero a 300 metri da casa sua........

Azz,sogni premonitori...
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

Citazione di: Mirage il Dicembre 07, 2008, 09:54:45 AM
Marie lo sai che ti voglio bene... ma per favore nn sognarmi  :drop: !!!!!!!!! (son già abbastanza sfigata)
:asd: