Esperienze paranormali & dintorni..

Aperto da percy, Novembre 26, 2008, 14:31:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

anzi ecco una risposta che mi pare sintetica e sensata al fatto del presunto utilizzo del 10% assoluto della nostra "lasagna beige" (sfatiamo anche il mito che sia grigia  la corteccia cerebrale):

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080224142055AA0nmwF
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Uhm ,si,ma questo Jake chi è?  :uhm:
Chi ci assicura!

Vogliamo fonti certe  :magic:





:D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vash The stampede

ok, la cosa detta così non nego che mi piaccia...eppure resto convinto che nascondiamo grandi capacità latenti...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

Citazione di: percy il Novembre 27, 2008, 11:47:07 AM
:o... ti va di raccontare qualcosa marie?
[/quote
sicuramente con i miei racconti scatenerò un sacco di commenti,già me lo immagino...

percy

Ben venga Marie!O No?
E' un modo per confrontarsi.. io sono molto curiosa a riguardo !

Beh poi ovviamente come preferisci  ;)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

vi è mai capitato di dormire in posizione supina e di svegliarvi perchè sentite un forte peso sopra di voi che vi immobilizza e non vi fa respirare?come se un peso morto si accascia sopra di voi....nel vostro inconscio tentate di urlare per chiedere aiuto e cercate di muovervi per scacciare quel forte peso ma dovete lottare,la voce non esce e non avete le forze per liberarvi...tutto questo sembra che duri pae molto tempo,ma dopo finisce tutto ti liberi del peso e ti senti leggera...ma la sensazione è bruttissima...si dice che sia qualche persona che ci conosce che viene a disturbarci o per invidia o perchè ha bisogno di aiuto...

percy

#21
Citazione di: marieclaire75 il Novembre 30, 2008, 14:29:22 PM
vi è mai capitato di dormire in posizione supina e di svegliarvi perchè sentite un forte peso sopra di voi che vi immobilizza e non vi fa respirare?come se un peso morto si accascia sopra di voi....nel vostro inconscio tentate di urlare per chiedere aiuto e cercate di muovervi per scacciare quel forte peso ma dovete lottare,la voce non esce e non avete le forze per liberarvi...tutto questo sembra che duri pae molto tempo,ma dopo finisce tutto ti liberi del peso e ti senti leggera...ma la sensazione è bruttissima...si dice che sia qualche persona che ci conosce che viene a disturbarci o per invidia o perchè ha bisogno di aiuto...

A me non è mai capitato.. a livello conscio quantomeno.. e riguardo la sensazione di trovarsi in una stanza,di notte o in altri momenti e sentirsi "osservati"? A me mai successo ,ma se ne sente parlare molto spesso..
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Danielenientepiu

a me più volte, quando ti vuoi svegliare da un riposo pomeridiano ma non riesci, senti questo peso, ti senti soffocare, vuoi muoverti e non riesci, sei come bloccato. Vuoi urlare ma non ti esce la voce. Pensavo che fosse perchè magari sei tanto stanco ed il tuo fisico recepisce che dovresti dormire ancora e non ti fa muovere invece non è prospio così mi dici tu...purtroppo non sono riuscito a capire che magari sotto ci fosse questa cosa ma se mi capita ancora provo a capire chi e cosa vuole
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

percy

Citazione di: DANCECORTO il Novembre 30, 2008, 15:50:58 PM
E' successo ad un amico mio che è Medium... Stessa descrizione...
Invece a me sono successe altre cose diverse, che però preferisco non parlarne per motivi strettamente personali...

Peccato ..  >:(
Ma rispetto la cosa! 
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

MRMATTEO

Un giorno vorrei aveve un incontro ravvicinato del 6° tipo con Crono80 Emperor e Padi assieme!!! Sarebbe da pura extraterrestrazione!

percy

Citazione di: MRMATTEO il Novembre 30, 2008, 16:55:25 PM
Un giorno vorrei aveve un incontro ravvicinato del 6° tipo con Crono80 Emperor e Padi assieme!!! Sarebbe da pura extraterrestrazione!

Intendi del 90esimo tipo ..  8)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Larssoncascio

Nessuna esperienza paranormale potra' mai competere con quel che successe il 19 giugno di quest'anno....
compito di matematica alla maturita' :| :| :|....anche i marziani sarebbero fuggiti :frecce:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Dark_Night

Citazione di: marieclaire75 il Novembre 30, 2008, 14:29:22 PM
vi è mai capitato di dormire in posizione supina e di svegliarvi perchè sentite un forte peso sopra di voi che vi immobilizza e non vi fa respirare?come se un peso morto si accascia sopra di voi....nel vostro inconscio tentate di urlare per chiedere aiuto e cercate di muovervi per scacciare quel forte peso ma dovete lottare,la voce non esce e non avete le forze per liberarvi...tutto questo sembra che duri pae molto tempo,ma dopo finisce tutto ti liberi del peso e ti senti leggera...ma la sensazione è bruttissima...si dice che sia qualche persona che ci conosce che viene a disturbarci o per invidia o perchè ha bisogno di aiuto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Illusione_ipnagogica
http://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno

booooooom
La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!